PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
intendo per ha già la patch installata. Come comportarsi con DLC scaricato oggi .
installi il DLC senza spuntare niente, fai l'AGGIORNAMENTO LIVE spuntando solo club e reimporti le 18 della bundes pi il Reijka. prova poi a dare un'occhiata alla struttura della bundes ma credo che avendo gia installato prima l' FO la bundes sia già sistemata. (y)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ale_cot

Primi Calci
20 Ottobre 2019
1
0
1
Io ho spuntato i club dopo l'installazione del DLC, a sto punto mi sa che tolgo tutto il FO e lo reinstallo ahah
 

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
ma che hanno aggiornato che nella Roma trovo ancora Olsen e Perotti e non c'è Smalling?
 

Aborash

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
3
3
Scusate l OF V6 sistemerà anche le formazioni?perché sto provando a farlo a mano, ma ci vuole tanto, ci sono errori grossolani(Neymar Allison insigne smalling e tantissimi altri campioni in panchina)
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Io ho acquistato ora il gioco e me lo sta scaricando: quando lo avvio cosa devo spuntare? (Ovviamente aspetto la V6 come prima patch che vado a installare)
 

antony88

Pulcini
24 Settembre 2013
21
11
3
Che differenza c è tra live update online e quello offline? Perché nella procedura di "calo6" c è scritto così