PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Davide85na

Primi Calci
15 Ottobre 2020
7
1
3
PSN ID
Red Fox Desert
a ma pare che Bakayoko nel NApoli non c'è , Chiesa nella Juve neanche e le magli di inter e milan non sono state aggiornate. COnfermate? COme devo fare?
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
a ma pare che Bakayoko nel NApoli non c'è , Chiesa nella Juve neanche e le magli di inter e milan non sono state aggiornate. COnfermate? COme devo fare?
per i trasferimenti devi fare il LIVE UPDATE mentre per le maglie di milan e inter devi installare l'FO
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Penso sia preferibile aspettare la V6 a questo punto.


A parte che ancora non è detto che Konami ci lasci tutte le squadre spostate in "Altre (Europa)", sono capaci di tutto... Ma sarebbe troppo lavoro, è assolutamente preferibile aspettare che Konami sistemi la Serie B e sulle squadre fake in "Altre (Europa)" creare direttamente altro, casomai.
è già capitato togliessero squadre a gioco in corso? Per me rimangono fino alla fine per la gioia degli amanti delle patch
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Dlavolo

Primi Calci
16 Novembre 2017
18
26
13
PSN ID
DlavoIo
a ma pare che Bakayoko nel NApoli non c'è , Chiesa nella Juve neanche e le magli di inter e milan non sono state aggiornate. COnfermate? COme devo fare?
A me praticamente il gioco risulta aggiornato solo se faccio l'esibizione. Se invece inizio una coppa o la ml mi ritrovo col vecchio Napoli
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
è già capitato togliessero squadre a gioco in corso? Per me rimangono fino alla fine per la gioia degli amanti delle patch
E' capitato in PES 2019 mi pare, quando in Asia aggiunsero (provvisoriamente) una nuova lega fake, la Lega PEA, piazzandoci delle squadre fake che in realtà nei precedenti PES (ad es., PES 2017) erano europee. Quando poi arrivò la licenza della Chinese Super League venne sovrascritta quella lega fake e ovviamente tutte quelle squadre sparirono. Va pur detto che fu una situazione particolarissima, però sai com'è...
 
  • Like
Reactions: ghista

Luigi Mendoza

Pulcini
14 Novembre 2014
21
13
3
i giapponesi ancora una volta si sono dimostrati degli incompetenti, dlc che dovrebbe sistemare tutto e ancora molte squadre di serie b sono con le divise dello scorso anno sono semplicemente ridicoli eppure mi ero promesso di non comprarlo il gioco quest' anno...
 
  • Like
Reactions: fabio_sneijder

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Ragazzi non ho FO e ho installato il DLC uscito oggi. Per mettere la V5 esegui i passaggi della guida? Quindi nell'aggiornamento live prima di mettere il FO spunto sia club che nazionali? Per quanto riguarda la V6 sapete darmi più o meno una data? Grazie
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Una domanda importante, almeno per chi come me ha inserito il campionato Peruviano nella PLA, quando inserirete i club della Libertadores in Altre America Latina come facciamo per evitare di avere club peruviani doppioni? Se non sono stato chiaro faccio un esempio..Nel campionato ho Allianza Lima, lo Sport Boys..e c'è il rischio che nelle Altre America Latina ci siano..
 

Luca994

Primi Calci
2 Ottobre 2010
2
1
3
PER TUTTI!!!!
FATE AGGIORNAMENTO LIVE CON LA SOLA SPUNTA AI CLUB.
a questo punto Konami ha pareggiato il gap che gli avevamo dato noi con la Bundesliga e quindi i vari Douglas Costa ecc non tornano più ai club di provenienza.
Per chi aveva già una Master League iniziata è normalissimo che continuando la non si trova le rose aggiornate.
Per le divise senza sponsor NON possiamo fare nulla, questa cosa è in perfetto stile Konami... Daranno una sistemata più avanti con il terzo DLC, tutti gli anni è sempre così... Per il momento ci hanno dato il template....la Lazio è senza sponsor a prescindere quindi per chi segnala la mancanza di sponsor della Lazio, non so che campionato guardi in TV... Se poi per sponsor si intende il logo di Frecciarossa sulla manica sinistra la vedo dura a prescindere....
Ma più che altro la Lazio ha la coccarda della Coppa Italia così come il Napoli, abbiamo due vincitrici :rotfl:
Poi i pantaloncini della maglia fluo sono celesti mentre in teoria dovrebbero essere sempre fluo dato che a Cagliari ha giocato con quelli
 
  • Like
Reactions: Bob

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze