PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

27 Dicembre 2019
76
6
8
PSN ID
Vincenzo310304
Toglieno l'aggiornamento live il Milan, la squadra che tifo quindi quello che uso di più, non ha né Tonali né Diaz, con la v6 si fixerà?
 

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Io non ho controllato il moza, ho avuto la possibilità di controllare solo

io ho controllato per prima cosa la reggina ma a parte gli sponsor che non ci sono ho tuttala rosa della serie c e senza i nuovi che sono tanti.... dove ho sbagliato? dopo il dlc ho fatto il live senza spunte....
Live update, spunta aggiornamento club e fallo. Io ho tutta la rosa e le divise aggiornate, mancano gli sponsor però
 

Aborash

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
3
3
Confermo che le rose sono aggiornate anche nella master League, le formazioni vanno un po' aggiustate.....
 

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Ciao a Tutti mi dite la procedura esatta per questo aggiornamento? Ho la V5, scarico il DLC poi devo reimportare bundes e Rekja e poi aggiornamento squadre solo club giusto? grazie mille e buon PES a tutti
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Dato che ci sono 20 slot liberi, sarebbero le squadre retrocesse messe in altre europa, non si potrebbe pensare a ricreare la Serie B con maglie e sponsor al posto di esse? Tanto nella Master non metterebbe le originali di Serie B
Poi quando aggiusteranno si potrebbero mettere le 15 mancanti di Europa League e 5 di Serie C
 

Dendy87

Primi Calci
3 Ottobre 2019
17
4
3
Che delusione il nuovo aggiornamento così da noi tutti tanto atteso. Confido nella grande capacità dei nostri patchisti che sicuramente daranno il meglio di loro e ci faranno avere una serieA ed una SerieB piu completa e aggiustata il piu possibile.
Bravi ragazzi, continuate così che siete i migliori per aggiornare il nostro caro PES.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
PER TUTTI!!!!
FATE AGGIORNAMENTO LIVE CON LA SOLA SPUNTA AI CLUB.
a questo punto Konami ha pareggiato il gap che gli avevamo dato noi con la Bundesliga e quindi i vari Douglas Costa ecc non tornano più ai club di provenienza.
Per chi aveva già una Master League iniziata è normalissimo che continuando la non si trova le rose aggiornate.
Per le divise senza sponsor NON possiamo fare nulla, questa cosa è in perfetto stile Konami... Daranno una sistemata più avanti con il terzo DLC, tutti gli anni è sempre così... Per il momento ci hanno dato il template....la Lazio è senza sponsor a prescindere quindi per chi segnala la mancanza di sponsor della Lazio, non so che campionato guardi in TV... Se poi per sponsor si intende il logo di Frecciarossa sulla manica sinistra la vedo dura a prescindere....
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Dato che ci sono 20 slot liberi, sarebbero le squadre retrocesse messe in altre europa, non si potrebbe pensare a ricreare la Serie B con maglie e sponsor al posto di esse? Tanto nella Master non metterebbe le originali di Serie B
Poi quando aggiusteranno si potrebbero mettere le 15 mancanti di Europa League e 5 di Serie C
Si e poi? dai su, ma sono solo sponsor che poi metteranno senz altro come l anno scorso, perché complicarsi la vita cosi, ti parla uno che tifa Inter ed è pignolo prima.di trovare una maglia decente da inserire ne ho provate 5 o 6
 

Sabgar

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
3
3
PSN ID
Sabgar_17
Ma neache i kit delle nazionali hanno aggiornato decentemente...nonostante abbiamo l'esclusiva...
Che lavorone Konami...
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Sperando sia utile:

Ho scaricato il dlc, poi ho fatto il live update online mettendo la spunta solo su "club", poi ho fatto il live update anche offline mettendo la spunta solo su "club", poi ho reimportato Bundesliga+Rijeka, poi ho rimesso a 18 il numero delle partecipanti di Bundesliga e J1 League, poi ho rimesso a posto l'ordine alfabetico di Bundesliga, Altre Europa, J1 League (basta seguire lo schema con tanto di immagini nella guida nella v5 in prima pagina).

TUTTO A POSTO sia con promosse/retrocesse, che con i nuovi kit, che con i trasferimenti del calciomercato, c'è solo da rimettersi a posto gli schemi di gioco per chi ha quest'abitudine come me ad esempio.

Quindi dopo questo dlc il gioco è praticamente completo, manca soltanto la Mls o Liga Mx che i ragazzi metteranno nella V6.

Tradotto con un po' di pazienza in 1 ora ci si rimette il gioco a posto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze