PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Grazie mille.
La maglia sembra fatta bene, però senza sponsor sono veramente castrate... praticamente stile maglie fake di Fifa.
Se poi non si potranno modificare causa "divisa ufficiale" sarà un grossissimo problema!
Non si possono modificare le squadre licenziate
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Per quanto riguarda la Reggina niente male..mi sembra tutto aggiornato tranne la mancanza degli sponsor nella divisa, Confido nei ragazzi di pesteam per gli sponsor <3
Reggina licenziata cosi come tutta la lega, le divise licenziate non le possono toccare
 

Scap14

Primi Calci
1 Ottobre 2019
9
9
3
A sto punto mi viene da sperare che "aggiorneranno" le divise di B con gli sponsor. Il problema? Quando le sistemeranno??? Novembre? Natale?
 

Aborash

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
3
3
Alla fine quelle spunte le ho messe.....le rose sono aggiornate, le neopromosse in serie b ci sono, a parte gli sponsor delle squadre di serie b, cosa nn è sistemato?per me una volta sistemati gli schemi delle squadre(per avere la formazione tipo contro nella master League)alla fine ci siamo......altri errori che non ho notato io?
 

umbyumby

Primi Calci
21 Marzo 2016
6
3
3
PSN ID
umbybuby95
scegliendo la squadra nella master league le rose sono aggiornate... non diamo false informazoni per favore. Avete fatto aggiornamento live, successivo a quello fatto direttamente da konami appena aperto il gioco?
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Stanno a quanto detto negli ultimi giorni da qualcuno qua "non è detto che gli editor dei file opzioni non lavorano per konami" può essere che hanno fatto inserire di spontanea volontà le squadre fake in altre Europa per poterle editare e avere parecchie squadre europee come mai visto negli altri anni di Pes. Teoria mia eh
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Comunque le rose sono aggiornate, le divise sono quelle di quest'anno (almeno per la Reggina), mancano solo gli sponsor nelle divise.
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Come al solito Konami ci ha messo del suo per far cazzate, squadre Serie b senza sponsor, Atalanta e lazio senza sponsor
il Parma ha la seconda maglia dell'anno scorso e va direttamente dalla seconda alla quarta maglia, la terza non esiste. Incredibile :rotfl: :rotfl: !! Ma non potrebbero prendere voi del team? come sempre gli date 10000 Punti di stacco(y)(y)(y)
 
  • Like
Reactions: fabio_sneijder

RobyZap1978

Primi Calci
5 Novembre 2019
5
3
3
PSN ID
RobyZ1978
Mercato aggiornato. Paletta è al Monza. Ma che gioco hai comprato?
Io non ho controllato il moza, ho avuto la possibilità di controllare solo
Per quanto riguarda la Reggina niente male..mi sembra tutto aggiornato tranne la mancanza degli sponsor nella divisa, Confido nei ragazzi di pesteam per gli sponsor <3
io ho controllato per prima cosa la reggina ma a parte gli sponsor che non ci sono ho tuttala rosa della serie c e senza i nuovi che sono tanti.... dove ho sbagliato? dopo il dlc ho fatto il live senza spunte.... mi sono resoconto che andava la spunta sulle squadre di club cosi' le formazioni sono aggiornate...errore mio
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Quando applicando il DLC e il live update dobbiamo selezionare club e nazionali o deselezionarle entrambe?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze