PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Max121212

Primi Calci
16 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
Brunobomber
Ciao ragazzi perché nella seria A mi compaiono squadre con il nome fake tipo Milan (Milano RN) Inter (Lombardia Ma) e ancora le squadre della vecchia seria a Lecce Brescia ecc ecc dove ho sbagliato
 

Max121212

Primi Calci
16 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
Brunobomber
Ciao ragazzi perché nella seria A mi compaiono squadre con il nome fake tipo Milan (Milano RN) Inter (Lombardia Ma) e ancora le squadre della vecchia seria a Lecce Brescia ecc ecc dove ho sbagliato
Disive vecchie ad esempio il Napoli e pure il San Paolo con un altro nome grazie in anticipo
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
821
666
93
Inizio a pensare che certi lo facciano apposta...
Se no non si spiegherebbe!
Cioè gente che si iscrive al sito e come primo messaggio lasciano "stranamente" sempre la solita domanda da quasi due mesi...
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Inizio a pensare che certi lo facciano apposta...
Se no non si spiegherebbe!
Cioè gente che si iscrive al sito e come primo messaggio lasciano "stranamente" sempre la solita domanda da quasi due mesi...
Io infatti non risp più ma purtroppo non son nessuno io :) tra topic e domande (che poi spesso manco risp più poi) ci saranno 1000 cose da cancellare
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziarvi per questo splendido lavoro che state facendo per farci avere un PES il più completo possibile e con tutti i loghi, divise ecc ecc ufficiali e alcuni campionati mancanti come appunto la Bundesliga e tanti altri.

Vorrei chiedervi gentilmente se fosse possibile (magari con le prossime patch), sfruttare la patch pure giocando contro qualche amico (non online ma partita in locale), oggi ho giocato contro mio nipote ma purtroppo mi è toccato rivedere quello schifo di squadre e campionati senza licenza (sono una marea) con divise e loghi tarocchi.

Nelle rose (giocando senza la patch) mi erano capitati certi calciatori chiamati Giocatori, un'altra cosa abominevole da vedere, su PES io specifico che ci gioco solo grazie alle vostre splendide patch che migliorano non di poco il gioco prodotto da Konami. Giocare (senza le vostre patch) e di conseguenza vedere certe schifezze mi provoca un certo stimolo.

Un'ultima cosa che voglio aggiungere è che secondo me dovreste risolvere pure le leggende visto che alcuni giocatori nelle 2 squadre classiche come ad esempio Ronaldinho sono presenti più volte (Sempre giocando con mio nipote oggi ho constatato che senza la vostra patch e quindi gioco normale, le squadre classiche presentano calciatori tarocchi ).
 
Ultima modifica:

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Scusate se mi sono dimenticato di scriverlo nel precedente post e di conseguenza fare 2 post, volevo chiedervi se potreste migliorare i volti dei seguenti calciatori rendendoli il più reali e somiglianti possibili a come sono appunto nella realtà (vi stilo una lista):

Serie A

Valon Behrami (Genoa)
Goran Pandev (Genoa)
Cassata (Genoa)

Kouamè (Fiorentina)
Igor (Fiorentina)
Saponara (Fiorentina)

Cataldi (Lazio)

Colombo (Milan)

Lozano (Napoli)
Milik (Napoli)

Gaston Ramìrez (penso giochi ancora nella Sampdoria, dico penso perché so che era al centro di una trattativa col Torino se non sbaglio)

Verre (Sampdoria)

Bourabia (Sassuolo)
Defrel (Sassuolo)
Peluso (Sassuolo)
Raspadori (Sassuolo)

Murru (Torino)
Lyanco (Torino)
Ansaldi (Torino)
Baselli (Torino)

Radu (Inter)
Brozovic (inter)
Perisic (inter)
Pinamonti (Inter)
Vecino (Inter)


Becao (Udinese)
Bonifazi (Udinese)
Forestieri (Udinese)

Mirante (Roma)
Pastore (Roma)
Borja Majoral (Roma)

Tameze (Hellas Verona)
Dimarco (Hellas Verona)
Zaccagni (Hellas Verona)
Favilli (Hellas Verona)
Lazovic (Hellas Verona)
Salcedo (Hellas Verona)

Roberto Insigne (Benevento)
Caprari (Benevento)
Montipò (Benevento)

Maggiore (Spezia)
Pobega (Spezia)
Gyasi (Spezia)
Galabinov (Spezia)
Dell'Orco (Spezia)
Agudelo (Spezia)
Deiola (Spezia)


Camp turco

Diego Perotti (Fenerbahce)


Camp portoghese

Joao Mario (Sporting Lisbona)


Serie B

Stepinski (Lecce)
Gabriel (Lecce)


Ligue 1

Memphis Depay (Lione)
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Scusate se mi sono dimenticato di scriverlo nel precedente post e di conseguenza fare 2 post, volevo chiedervi se potreste migliorare i volti dei seguenti calciatori rendendoli il più reali e somiglianti possibili a come sono appunto nella realtà (vi stilo una lista):

Serie A

Valon Behrami (Genoa)
Goran Pandev (Genoa)
Cassata (Genoa)

Kouamè (Fiorentina)
Igor (Fiorentina)
Saponara (Fiorentina)

Cataldi (Lazio)

Colombo (Milan)

Lozano (Napoli)
Milik (Napoli)

Gaston Ramìrez (penso giochi ancora nella Sampdoria, dico penso perché so che era al centro di una trattativa col Torino se non sbaglio)

Verre (Sampdoria)

Bourabia (Sassuolo)
Defrel (Sassuolo)
Peluso (Sassuolo)
Raspadori (Sassuolo)

Murru (Torino)
Lyanco (Torino)
Ansaldi (Torino)
Baselli (Torino)

Radu (Inter)
Brozovic (inter)
Perisic (inter)
Pinamonti (Inter)
Vecino (Inter)


Becao (Udinese)
Bonifazi (Udinese)
Forestieri (Udinese)

Mirante (Roma)
Pastore (Roma)
Borja Majoral (Roma)

Tameze (Hellas Verona)
Dimarco (Hellas Verona)
Zaccagni (Hellas Verona)
Favilli (Hellas Verona)
Lazovic (Hellas Verona)
Salcedo (Hellas Verona)

Roberto Insigne (Benevento)
Caprari (Benevento)
Montipò (Benevento)

Maggiore (Spezia)
Pobega (Spezia)
Gyasi (Spezia)
Galabinov (Spezia)
Dell'Orco (Spezia)
Agudelo (Spezia)
Deiola (Spezia)


Camp turco

Diego Perotti (Fenerbahce)


Camp portoghese

Joao Mario (Sporting Lisbona)


Serie B

Stepinski (Lecce)
Gabriel (Lecce)


Ligue 1

Memphis Depay (Lione)

Alcuni hanno volti reali e non si possono modificare, altri al momento con volto fake non sono priorità del Team degli editors che si sta dedicando al momento a cose un pò più diverse sul FO. :)
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ok era solo perchè come ho segnalato l'altro giorno con il live update di giovedì scorso erano indietro soltanto di 1 settimana e non più di 2 settimane ergo essendo ormai passati 10 giorni dal 5 Ottobre magari riuscivano ad aggiornarli tutti. Ad ogni modo se qualcuno dovesse verificare un Cavani allo United faccia un fischio!
Ma metterlo a mano Cavani al Manchester United è così complicato?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,126
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziarvi per questo splendido lavoro che state facendo per farci avere un PES il più completo possibile e con tutti i loghi, divise ecc ecc ufficiali e alcuni campionati mancanti come appunto la Bundesliga e tanti altri.

Vorrei chiedervi gentilmente se fosse possibile (magari con le prossime patch), sfruttare la patch pure giocando contro qualche amico (non online ma partita in locale), oggi ho giocato contro mio nipote ma purtroppo mi è toccato rivedere quello schifo di squadre e campionati senza licenza (sono una marea) con divise e loghi tarocchi.

Nelle rose (giocando senza la patch) mi erano capitati certi calciatori chiamati Giocatori, un'altra cosa abominevole da vedere, su PES io specifico che ci gioco solo grazie alle vostre splendide patch che migliorano non di poco il gioco prodotto da Konami. Giocare (senza le vostre patch) e di conseguenza vedere certe schifezze mi provoca un certo stimolo.

Un'ultima cosa che voglio aggiungere è che secondo me dovreste risolvere pure le leggende visto che alcuni giocatori nelle 2 squadre classiche come ad esempio Ronaldinho sono presenti più volte (Sempre giocando con mio nipote oggi ho constatato che senza la vostra patch e quindi gioco normale, le squadre classiche presentano calciatori tarocchi ).
Quando giochi offline vs qualcuno basta premere r3 per togliere l'aggiornamento live e le patch le avrai tutte.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
22 Ottobre is coming


73ep.gif
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Vuoi mettere il chiedere dodici volte di sapere se lo hanno messo, come se oggi accendendo la PlayStation non potesse controllare e fare da solo?
@Bob @AdAc @Neorobba state parlando con una delle poche persone che in questo forum non ha mai scritto nulla 500 volte o fatto domande stupide come "quando aggiorneranno Serie A, Serie B, divise?" ma che anzi quando può aiuta a tenere pulito il forum rispondendo a chi fa domande ripetitive. Quindi evitate di fare i saputelli o i leccaculo degli admin perchè mi sembra alquanto fuori luogo, perlomeno con chi come il sottoscritto non ne dà motivo. Se una domanda infastidisce è sufficiente ignorarla, come faccio io magari anche con le vostre ma senza scrivere post acidi. Saluti.
 
Ultima modifica:

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Spero qualche fan del calcio asiatico non mi fucili, ma togliere il campionato Thailandese e al posto suo mettere uno fra questi ?

MLS
Campionato Russo
Campionato Greco

Altra cosa che volevo chiedere è questa, quando uscirà la V6 della vostra patch dovrò cancellare la attuale patch onde evitare casini mischiandole assieme ? (non so come si fa nel caso debba farlo, il gioco lo ho preso da poco dal playstation store e questa è la primissima patch che applico seguendo un video tutorial di un certo Mister FM su Youtube), oppure basterà tranquillamente applicarla senza bisogno di cancellare quella attuale ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Spero qualche fan del calcio asiatico non mi fucili, ma togliere il campionato Thailandese e al posto suo mettere uno fra questi ?

MLS
Campionato Russo
Campionato Greco

Altra cosa che volevo chiedere è questa, quando uscirà la V6 della vostra patch dovrò cancellare la attuale patch onde evitare casini mischiandole assieme ? (non so come si fa nel caso debba farlo, il gioco lo ho preso da poco dal playstation store e questa è la primissima patch che applico seguendo un video tutorial di un certo Mister FM su Youtube), oppure basterà tranquillamente applicarla senza bisogno di cancellare quella attuale ?


1) Non si può fare
2)Basta mettere la V6
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Preparatevi che la domanda più frequente dopo il 22 ottobre sarà "come mai il kit del ***** è sbagliato?, lo aggiusteranno?" Perché konami ci metterà lo zampino stiamone certi
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Neorobba

Kingtiger98

Pulcini
21 Settembre 2017
22
20
3
Spero qualche fan del calcio asiatico non mi fucili, ma togliere il campionato Thailandese e al posto suo mettere uno fra questi ?

MLS
Campionato Russo
Campionato Greco

Altra cosa che volevo chiedere è questa, quando uscirà la V6 della vostra patch dovrò cancellare la attuale patch onde evitare casini mischiandole assieme ? (non so come si fa nel caso debba farlo, il gioco lo ho preso da poco dal playstation store e questa è la primissima patch che applico seguendo un video tutorial di un certo Mister FM su Youtube), oppure basterà tranquillamente applicarla senza bisogno di cancellare quella attuale ?
Fortunatamente il campionato Russo c'è già nel gioco ed è esclusiva Konami!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes