PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Minchia, con tutti i difetti che ci sono nel Campionato Master (potremmo creare un forum solo per parlare dei difetti del Campionato Master dividendoli per sezioni e sotto-sezioni) c'è veramente chi pensa alla Serie C

Già solo il mercato e il calendario sono cose da fantascienza, irreali

Ma poi quanto spazio dovrebbe occupare il gioco per consentire la coesistenza di tutte le Serie C dei Paesi più importanti?
Ma anche solo limitandosi all'Italia
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
I trasferimenti verranno completati settimana prossima
Sì lo so, intendo se con quello di oggi completano i trasferimenti più importanti ufficializzati fino al 5 giorno di chiusura. Quelli degli svincolati o di altri continenti mi interessano un po' meno.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sì lo so, intendo se con quello di oggi completano i trasferimenti più importanti ufficializzati fino al 5 giorno di chiusura. Quelli degli svincolati o di altri continenti mi interessano un po' meno.

No, ripeto sono indietro di 2 settimane con i trasferimenti, ergo a meno di stravolgimenti di Konami(e non credo) il mercato verrà aggiornato al giorno 5 di
Ottobre il prossimo giovedi
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
No, ripeto sono indietro di 2 settimane con i trasferimenti, ergo a meno di stravolgimenti di Konami(e non credo) il mercato verrà aggiornato al giorno 5 di
Ottobre il prossimo giovedi
Ok era solo perchè come ho segnalato l'altro giorno con il live update di giovedì scorso erano indietro soltanto di 1 settimana e non più di 2 settimane ergo essendo ormai passati 10 giorni dal 5 Ottobre magari riuscivano ad aggiornarli tutti. Ad ogni modo se qualcuno dovesse verificare un Cavani allo United faccia un fischio!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

KeyLass

Pulcini
18 Settembre 2016
50
26
18
PSN ID
sandmband
Io aiuto voi...qualcuno aiuta me stavolta per favore? :D

C'e' qualcuno qui capace di creare/montare video? :D

se si, contattatemi in privato, vi ringrazio in anticipo :)

Al momento sono impegnato, se hai un momento libero scrivimi in privato che appena ci sono posso aiutarti
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Buongiorno a tutti, avrei qualche domanda riguardo il F.O... Va a modificare "solo" il comparto grafico delle maglie stemmi e campionati vari? Oppure anche i volti dei giocatori, luminosità e contrasto dei campi da gioco?
Come è possibile che anche nelle modalità online si riesca ad usufruire di questi benefici? Io mi aspettavo che fosse solo una modifica per l'offline
 

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Buongiorno a tutti, avrei qualche domanda riguardo il F.O... Va a modificare "solo" il comparto grafico delle maglie stemmi e campionati vari? Oppure anche i volti dei giocatori, luminosità e contrasto dei campi da gioco?
Come è possibile che anche nelle modalità online si riesca ad usufruire di questi benefici? Io mi aspettavo che fosse solo una modifica per l'offline
Quando applichi un FO la tua visualizzazione del gioco si applica a 360° nell'offline (quindi loghi, maglie, volti, valori dei giocatori se li modifichi, ecc..), mentre nell'online viene applicato solo il comparto grafico e quindi a livello grafico avrai comunque tutti i loghi, le maglie, i nomi delle squadra ma i valori, i volti e i nomi dei giocatori è quello impostato da PES.
Ti faccio un'esempio: se nel tuo FO hai il Borussia Dortmund (creata su una squadra generica della lega PEU) in offline avrai tutto il Borussia, ma quando vai online si chiamerà Borussia, avrà stemma e maglia del FO ma non i giocatori
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Quando applichi un FO la tua visualizzazione del gioco si applica a 360° nell'offline (quindi loghi, maglie, volti, valori dei giocatori se li modifichi, ecc..), mentre nell'online viene applicato solo il comparto grafico e quindi a livello grafico avrai comunque tutti i loghi, le maglie, i nomi delle squadra ma i valori, i volti e i nomi dei giocatori è quello impostato da PES.
Ti faccio un'esempio: se nel tuo FO hai il Borussia Dortmund (creata su una squadra generica della lega PEU) in offline avrai tutto il Borussia, ma quando vai online si chiamerà Borussia, avrà stemma e maglia del FO ma non i giocatori
Quindi online conta solo a livello grafico? Per il motivo che se io ho installato quell fo e te no ognuno vede le maglie e gli stemmi come gli pare... Ma nell offline però non mi torna una cosa, se fosse come dici te allora uno non dovrebbe mettere la forma dei giocatori "live" sennò si uniforma a tutti i pes ogni volta che fai quell aggiornamento, cosi come i trasferimenti dei giocatori e i volti..
 
  • Like
Reactions: Favatinho

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Minchia, con tutti i difetti che ci sono nel Campionato Master (potremmo creare un forum solo per parlare dei difetti del Campionato Master dividendoli per sezioni e sotto-sezioni) c'è veramente chi pensa alla Serie C

Già solo il mercato e il calendario sono cose da fantascienza, irreali

Ma poi quanto spazio dovrebbe occupare il gioco per consentire la coesistenza di tutte le Serie C dei Paesi più importanti?
Ma anche solo limitandosi all'Italia
Hanno rotto i maroni con sta serie c
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,182
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05