PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Mi prendi in giro ? Spero vivamente che la aggiungano non i ragazzi Pes Team,ma KONAMI,quel vivamente l;ho scritto ma non l'ho scritto come minaccia. Forse suonava meglio : spero la aggiungano con tutto il cuore.
Anche io VORREI poter inserire le stesse cose che si possono mettere su PC.

PS: la macchina nuova l'ho fatta 2 mesi fa;)
Ma si.dai.si scherza un po'.. ;) ci son cose più importanti ..ma ripeto si scherza
PS io 18.mesi fa.... già fatti 22.000 km.. tondi.. mezz ora fa.. ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve ragazzi ho installato la V5 del FO avevo la V2 . Ho eseguito tutto alla lettera come da guida .
Ma nel reimpostare la Bundesliga , la Guida mi dice di spostare alcune squadre con altre che si trovano in altre Europa .
Ma ho notato che nella mia struttura Bundesliga le squadre KRIEDBACH E LENGERBLITZ , che la guida dice di spostare , non ci sono ma sono presenti le squadre : CLUJ e HNK RIJIEKA che io ho provveduto a spostare ugualmente .
Nessun problema per SALISBURGO E FERENCVAROSI.
Volevo chiedere se lasciando le cose così potrei riscontrare problemi futuri oppure no .
Grazie e mi scuso se l’argomento è stato già affrontato in altre discussioni .

La guida penso si riferisca alla V4 e possibile debba essere aggiornata..se hai Cluj e Rijeka dovrebbe essere tutto ok, non preoccuparti :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Una domanda: ma quando uscirà il live update del 22 ottobre, bisognerà re installare il v5? inoltre uscirà il v6 per essere compatibile con l'aggiornamento ufficiale o basta il v5? grazie mille

Il Live Update e' compatibile con la V5, per il DLC che non sappiamo se sia compatibile o meno con la V5, si provvederà comunque ad una V6 su cui i ragazzi stanno lavorando alecramente
 
  • Like
Reactions: Principe SM

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno, non ho ben chiara una cosa, come mai se vado a modificare dei volti e dopo gioco in modalità offline i volto risultano quelli di default? Proprio non riesco a capire, devo per caso mettere le rose senza l'aggiornamento live? Mi è venuto in mente che potrebbe essere questo il problema, anche se non capirei il motivo..anche perché maglie stemmi ecc della patch funzionano sempre in ogni caso, online offline e con condizioni forma live dei giocatori
Perché se giochi amichevoli devi premere R3 per disattivare l'aggiornamento,altrimenti non vedi le modifiche ai volti.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Il Live Update e' compatibile con la V5, per il DLC che non sappiamo se sia compatibile o meno con la V5, si provvederà comunque ad una V6 su cui i ragazzi stanno lavorando alecramente
A me l'unica cosa che non interessa sono le squadre leggenda, e considerando che io lascerò tutte le rose aggiornate a ottobre 2019 credi che la V6 mi basterà?
Non per mettere fretta eh! Ci mancherebbe...
Solo per capire quando posso pubblicare sul forum a occhio e croce...
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'immenso fantastico lavoro di chi GRATIS ci mette passione per regalarci non un gioco ma IL gioco di calcio che sogniamo!
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
A me l'unica cosa che non interessa sono le squadre leggenda, e considerando che io lascerò tutte le rose aggiornate a ottobre 2019 credi che la V6 mi basterà?
Non per mettere fretta eh! Ci mancherebbe...
Solo per capire quando posso pubblicare sul forum a occhio e croce...
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'immenso fantastico lavoro di chi GRATIS ci mette passione per regalarci non un gioco ma IL gioco di calcio che sogniamo!
io credo che ti basterà, anche perché sarà quasi completa o magari lo sarà al 100%... la data precisa non la sanno neanche loro è inutile chiedere un data, aspetta e vedrai che sarai soddisfatto...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
io credo che ti basterà, anche perché sarà quasi completa o magari lo sarà al 100%... la data precisa non la sanno neanche loro è inutile chiedere un data, aspetta e vedrai che sarai soddisfatto...
Non ho dubbi al riguardo ;)
Per quanto riguarda l'Europa potei già iniziare volta V5 da giovedì è solo che se volessi andare in sudamerica... :)
Attendo senza problemi!
 

jeremy

Primi Calci
3 Dicembre 2012
13
1
3
scusate io nel sistemare la bundesliga ho avuto un problema.. ferencvarosi e rb salisburgo le ho sostiuite con shalke 04 e lipsia.. bayern leverkusen e bayern monaco erano gia in bundesliga ,mentre le altre 2 Kriedbach, e Lengerblitz non ci sono in altre europee.. è successo a qualcuno? grazie
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
aprendo il file dei giocatori in ted editor ho notato che lla parola atteggiamento in tutti i giocatori ,il valore massimo e tre ora capisco perche nn si muovono bene ,il massimo del valore e 8 porco caxx....
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ci proverò ma dalla vostra esperienza..è una cosa che può succedere? Intendo dire..se ci fossero problemi sulla formattazione può comunque succedere che legga i dati lo stesso ma li legga "male"?
Comunque oggi ci provo ! Grazie mille !
Si può succedere
 

matteoparma

Primi Calci
3 Gennaio 2020
6
3
3
PSN ID
Milo1978pr
Buongiorno ,
inizio già chiedendo scusa...così metto le mani avanti!
Ho installato la V5 , nelle ultime 4 settimane ero all'estero quindi non ho seguito moltissimo il forum!
Preso atto che la guida forse si rifà alla V4 e quindi le squadre della bundesliga sono a posto, ho riscontrato lo stesso problema con le squadre della liga , tipo se non ricordo male l'espanyol non l'ho trovato e le classic hanno tutti i nomi fake.
La domanda stupida probabilmente si suddivide in due : 1) reinstallo tutto per essere sicuro che vada a buon fine?
2) aspetto la versione dopo l'aggiornamento di giovedì?

Grazie a tutti, buona giornata.
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Perché se giochi amichevoli devi premere R3 per disattivare l'aggiornamento,altrimenti non vedi le modifiche ai volti.
Si ma in questo modo vado ad avere da una parte i volti, e dall altra un gioco monco, senza nessun aggiornamento da parte della konami, quindi passami il termine meno "reale"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.