PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

palombaro143

Pulcini
18 Settembre 2015
32
17
8
Qualche giorno fa.. senza fare l ironico ma ero "serio" ... "mio figlio di 10anni ce la fa..x cui.." ;) e si offesero..
Va beh.. magari x i "novellini" prevale la paura di sbagliare...
Chi lo sa
esatto prevale a manetta direi , non è possibile fare sempre le stesse domande , inziano facendo complimenti e poi tac parte la domanda scema
 

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
Scusate, ma verranno inserite nei prossimi FO le squadre mancanti della Libertadores ancora in svolgimento? Grazie, siete fantastici per l'immenso lavoro.
 

barone80

Pulcini
12 Settembre 2019
30
13
8
Per la verità neanche io li ho trovati questi 3 doppioni.
Magari il fatto che ho installato il Fo da capo, togliendo tutto e col gioco vergine ha fatto sì che non avessi quest'anomalia.
Meglio così
Capitato anche a me. Se
⚠ ATTENZIONE ⚠



Lo spiego una volta per tutte, dopodichè inizierò a cancellare i post con domande annesse a questo tema.



I trasferimenti di Konami sono indietro di 2 settimane. Vuol dire che i giocatori acquistati nell'ultima settimana di mercato, verranno aggiunti nel Live Update del 22/10
io
⚠ ATTENZIONE ⚠



Lo spiego una volta per tutte, dopodichè inizierò a cancellare i post con domande annesse a questo tema.



I trasferimenti di Konami sono indietro di 2 settimane. Vuol dire che i giocatori acquistati nell'ultima settimana di mercato, verranno aggiunti nel Live Update del 22/10
io fossi il 22 ottobre dopo l’aggiornamento Konami farei uscire una patch che porta nuovamente il mercato a non essere aggiornato così tanto per continuare a vedere quante volte le persone chiederanno ancora info del genere...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Innanzitutto complimenti per il Vostro lavoro!!!
Una domanda, ma in altre europa trovo Charlton,Hull e Wigan...?!?!
e' corretto...dovranno intervenire i sig di Konami?
Grazie per la Vostra risposta e ancora grazie per permetterci di godere in toto del gioco...(y)

Si, fixeranno il tutto il 22/10
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
V4 installata perfetta...ho anche inserito campionati extra europei per completare il database (libertadores , Liga uruguaiana, j1 League + update Argentina e Brasile A)...ora mancano le altre europee verranno inserite nella v5 prevista indicativamente per? Grazie
 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
ATTENZIONE


IMPORTANTE LEGGERE BENE!



Per chi non vuole perdere le "proprie modifiche"(stats, overall, etc) quando andrete ad importare la V4


1) NON SPUNTATE "Applica dati giocatore e squadra" quando importate i club

2) SPUNTATE "Applica dati giocatore e squadra" invece per importare SOLO la Bundesliga essendo un campionato creato da persone esterne, e non fatto da Konami.


Quindi mi raccomando: SOLO per la Bundesliga SPUNTATE "Applica dati giocatore e squadra"? quando importerete la V4



Lo Staff del Pesteam non si prende responsabilità alcuna di possibili errori e/o perdite di modifiche da parte VOSTRA.

La guida mi sembra di facile comprensione, detto questo buona V4 a tutti :)

esattamente cosa s'intende per chi non vuole perdere le "proprie modifiche"(stats, overall, etc)?
se io nn faccio questo passaggio nn accade nulla giusto?
 

Malpo

Primi Calci
27 Settembre 2020
15
1
3
Ciao a tutti
""""P. S. prima di procedere all'importazione del FO il gioco vi farà sviluppare un tutorial per l'importazione dei kit, sviluppato e poi cancellate le due maglie L ed il logo che questo tutorial genera nelle immagini salvate. """"

Purtroppo non avevo letto quest'ultima cosa, come posso rimediare?è un problema se non le elimino? se si, come posso eliminare queste maglie ed il logo?
Grazie in anticipo per il vostro lavoro CCCEZZIONALE!!!

Ripropongo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
esattamente cosa s'intende per chi non vuole perdere le "proprie modifiche"(stats, overall, etc)?
se io nn faccio questo passaggio nn accade nulla giusto?

Si intende le modifiche fatte da noi stessi in modalità Modifica..un copia base, un ritocco delle stats, un cambio di scarpini etc etc :)
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
V4 installata perfetta...ho anche inserito campionati extra europei per completare il database (libertadores , Liga uruguaiana, j1 League + update Argentina e Brasile A)...ora mancano le altre europee verranno inserite nella v5 prevista indicativamente per? Grazie
Buondi..
Domanda "pesante".. perché chiedere previsioni x una v5?? Pietà x i ragazzi che perdono ore e ore di tempo (non li invidio) e giocano molto meno rispetto a noi (ricordo gli.altri anni...) no?
Se come sai il.22.10 ci sarà il dlc o che ..dove correggerà e aggiungerà kit o che altro la risposta l.hai già su un piatto;)
Spero non ti offendi.. :)
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
buongiorno, se modifico le convocazioni delle nazionali come faccio a non perdere tutto?
ok non spunto le nazionali quando faccio gli aggiornamenti del giovedi, ma per le prossime v5-v6 ecc. cosa devo fare?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Buondi..
Domanda "pesante".. perché chiedere previsioni x una v5?? Pietà x i ragazzi che perdono ore e ore di tempo (non li invidio) e giocano molto meno rispetto a noi (ricordo gli.altri anni...) no?
Se come sai il.22.10 ci sarà il dlc o che ..dove correggerà e aggiungerà kit o che altro la risposta l.hai già su un piatto;)
Spero non ti offendi.. :)
Nessuna offesa anzi grazie per la risposta :)
Il team ha già fatto tanto la.mia era solo una curiosità
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
buongiorno, se modifico le convocazioni delle nazionali come faccio a non perdere tutto?
ok non spunto le nazionali quando faccio gli aggiornamenti del giovedi, ma per le prossime v5-v6 ecc. cosa devo fare?

Non spuntare "Applica dati giocatore e squadra" quando importi il FO
 

pnfc

Primi Calci
11 Ottobre 2019
12
10
3
PSN ID
luk005
ma non si possono bannare temporaneamente quelli che fanno le stesse domande? così magari la volta dopo leggono qualche post in più prima di fare la domanda


Sarebbe cosa buona e giusta soprattutto nei confronti di chi si sbatte GRATUITAMENTE per loro (e per noi) chiedendo in cambio solo un po' di attenzione.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
SONDAGGIO

Con il DLC del 22 ottobre, Konami fixerà:
A) tutte le squadre che partecipano alle coppe europee nelle rispettive coppe
B) tutte le Supercoppa nazionali con i reali match di quest'anno al posto di quelli della stagione scorsa
C) A e B sono corrette
D) una beata minchia
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

pnfc

Primi Calci
11 Ottobre 2019
12
10
3
PSN ID
luk005
SONDAGGIO

Con il DLC del 22 ottobre, Konami fixerà:
A) tutte le squadre che partecipano alle coppe europee nelle rispettive coppe
B) tutte le Supercoppa nazionali con i reali match di quest'anno al posto di quelli della stagione scorsa
C) A e B sono corrette
D) una beata minchia


Basta andare sul sito di Konami:


I seguenti campionati saranno aggiornati alla stagione 2020-2021 attraverso un Pacchetto dati con lancio programmato per il 22 ottobre.

  • Serie A TIM, Serie BKT (1° e 2° divisione del Campionato italiano)
  • Raiffeisen Super League (Campionato svizzero)
  • Jupiler Pro League (Campionato belga)
  • Süper Lig
  • Campionato spagnolo
  • 2ª divisione spagnola

Credo, inoltre, che aggiorneranno le varie divise senza sponsor degli altri campionati licenziati.
 
  • Like
Reactions: fabioandy

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,625
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_