PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

ferros10

Pulcini
7 Ottobre 2014
35
2
8
Buongiorno a tutti, ho letto tutte e 15 le pagine e non mi e chiara una cosa, ci sta un problema con la bundesliga che comporta ogni qual volta il giovedì si fa l'aggiornamento di dover reimportare le 18 squadre della bundes come riportato nella spiegazione in prima pagina? Non vorrei aver detto una cavolata
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Buongiorno a tutti, ho letto tutte e 15 le pagine e non mi e chiara una cosa, ci sta un problema con la bundesliga che comporta ogni qual volta il giovedì si fa l'aggiornamento di dover reimportare le 18 squadre della bundes come riportato nella spiegazione in prima pagina? Non vorrei aver detto una cavolata
Si, ogni giovedi dopo l'aggiornamento live vanno reimportate le 18 della bundes
 
  • Like
Reactions: ferros10

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Bisognerà sempre importare manualmente la Bundesliga? Per tutto l’anno di Pes 2021? Chiedo perchè se così fosse, piuttosto rinuncerei a quest’ultima e fantastica patch.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
E siamo gia alla V4 ........hanno gia chiesto se avete modificato la serie B ??????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie Milleeeeeeeeeeeeee Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Louievega111

Primi Calci
31 Marzo 2020
15
6
3
PSN ID
magicsal
Mi ritrovo i giocatori della Bundesliga fake non riesco a capite dove sbaglio....qualcuno se può aiutarmi, grazie.
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Grazie
- Il Dlc viene scaricato come aggiornamento del gioco, per vedere se hai l'ultimo DLC installato devi guardare la versione nel menù iniziale del gioco.

- Meglio cosi

- Si e' normale essendo una Lega Asiatica su cui ancora non e' stato creato alcun campionato

- Si e' corretto, verranno fixate nel DLC del 22 ottobre
Grazie per la velocissima risposta... mi sono dimenticato di fare un uktima domanda, per quanto riguarda l'aggiornamento dei trasferimenti che fa Konami ogni Giovedì, lo possiamo scaricare o andrebbe in conflitto con il FO? E sopratutto, da dove si scarica?

Grazie ancora!
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Si esatto...io nonostante tutto non farò il Live Update alle Nazionali perchè come te ho fatto le convocazioni a diverse nazionali :)
Ok quindi Kimi il live update iniziale richiesto anche per le nazionali non fa sballare nulla per l inserimento della V4?
Forse è richiesto per rimuovere quale giocatore fake?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ok quindi Kimi il live update iniziale richiesto anche per le nazionali non fa sballare nulla per l inserimento della V4?
Forse è richiesto per rimuovere quale giocatore fake?
Il live nazionali e club solo prima di mettere il fo.. poi.aggiorni di nuovo.ma solo.club.. cosi come ogni giovedì rimetti le sole 18 tedesche..
:)
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Grazie

Grazie per la velocissima risposta... mi sono dimenticato di fare un uktima domanda, per quanto riguarda l'aggiornamento dei trasferimenti che fa Konami ogni Giovedì, lo possiamo scaricare o andrebbe in conflitto con il FO? E sopratutto, da dove si scarica?

Grazie ancora!
Il live update si può fare ogni giovedì ma devi sempre reimportare le squadre della Bundesliga per avere tutto allineato all FO dei ragazzi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie

Grazie per la velocissima risposta... mi sono dimenticato di fare un uktima domanda, per quanto riguarda l'aggiornamento dei trasferimenti che fa Konami ogni Giovedì, lo possiamo scaricare o andrebbe in conflitto con il FO? E sopratutto, da dove si scarica?

Grazie ancora!

Si scarica dove c'e' la sezione Modifica, appena sotto trovi la dicitura "Applica ultimo aggiornamento Live"

Non va in conflitto, ma ricorda di reimportare poi la Bundesliga dopo ogni Live Update del giovedi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok quindi Kimi il live update iniziale richiesto anche per le nazionali non fa sballare nulla per l inserimento della V4?
Forse è richiesto per rimuovere quale giocatore fake?

Io non lo faccio per le nazionali, altrimenti mi sballerebbe i convocati che ho fatto a mano nelle scorse settimane :)
 
  • Like
Reactions: vavic77

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Il live nazionali e club solo prima di mettere il fo.. poi.aggiorni di nuovo.ma solo.club.. cosi come ogni giovedì rimetti le sole 18 tedesche..
:)
Si si quello mi è chiaro.
La mia era una domanda in merito alla discussione precedente perché avendo modificato le rose alle nazionali facendo il live update iniziale perdevo queste modifiche e quindi chiedevo se non facendolo alle nazionali così come richiesto all inizio dagli editers mi poteva creare problemi per la V4.
In sostanza volevo sapere cosa implicava il primo update alle nazionali richiesto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep