PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,649
113
Ok ti ringrazio. Devo reimportate tutto perché ormai il danno è fatto oppure posso farlo già da ora ?

Non devi importare nulla. Vai in Esibizione, premi R3 e ti esce una schermata con l'opzione per disattivare il Live Update, metti su No e inizi a giocare con le squadre tedesche
 

ema_vent

Primi Calci
22 Settembre 2020
13
3
3
Non devi importare nulla. Vai in Esibizione, premi R3 e ti esce una schermata con l'opzione per disattivare il Live Update, metti su No e inizi a giocare con le squadre tedesche
Grazie ragazzi davvero. Sono fan di pes da sempre, ma solo da quest’anno su Ps4, quindi mi cimento per le prime volte con i file opzioni solo ora. Grazie a tutto il team per il lavoro svolto
 
  • Like
Reactions: Ronin

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
La Liga 1 Perù è comunque una figata e me la gioco prima dell'avvento della MLS, non dovrebbe essere male ;)
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ragazzi siete semplicemente dei TOP ! Come ogni anno !
ma quest’anno mi permetto di dire anche meglio , perché in neanche 1 mese di gioco avete già tirato fuori 4 FO .. cioè in sintesi mancano solo quei 2 campionati MLS E LIGA MX se ho capito bene e il gioco è praticamente completo per iniziare là master !!!! UNICI UNIIIIICIIIII!!! Un grande GRAZIE!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
VORREI VERAMENTE RINGRAZIARE QUESTI RAGAZZI DEL PESTEAM PER IL LAVORO CHE FANNO OGNI ANNO ....
prima di parlare certe persone dovrebbero comprendere il lavoro immane che fanno e non fare domande a capocchia come dice Deluca... ricordiamoci sempre che non ci viene chiesto 1 euro per tutto questo lavoro..
quindi non predendete MARTE.. MA SULLA LUNA CI SONO SICURO QUESTI EDITATORI...
grazie ragazzi...aspettando il 2021 e pes 2022.. chissà che rivoluzione...!!!!!!!
 

mrfaina92

Primi Calci
30 Settembre 2020
18
3
3
PSN ID
mrfaina92
Complimenti per il grandissimo lavoro!!!
Volevo chiedervi qualcuno sa dove posso trovare le singole squadre della lega pro con i giocatori reali? Vorrei fare un girone unico e unirlo a serie a e b, per la master league
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
VORREI VERAMENTE RINGRAZIARE QUESTI RAGAZZI DEL PESTEAM PER IL LAVORO CHE FANNO OGNI ANNO ....
prima di parlare certe persone dovrebbero comprendere il lavoro immane che fanno e non fare domande a capocchia come dice Deluca... ricordiamoci sempre che non ci viene chiesto 1 euro per tutto questo lavoro..
quindi non predendete MARTE.. MA SULLA LUNA CI SONO SICURO QUESTI EDITATORI...
grazie ragazzi...aspettando il 2021 e pes 2022.. chissà che rivoluzione...!!!!!!!
Ben detto..
 
  • Like
Reactions: francescocalo

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ragazzi siete semplicemente dei TOP ! Come ogni anno !
ma quest’anno mi permetto di dire anche meglio , perché in neanche 1 mese di gioco avete già tirato fuori 4 FO .. cioè in sintesi mancano solo quei 2 campionati MLS E LIGA MX se ho capito bene e il gioco è praticamente completo per iniziare là master !!!! UNICI UNIIIIICIIIII!!! Un grande GRAZIE!
A fare il pignolo mi sa che mancano qualche europea.. magari sbaglio è .
X il resto son d accordo.. più o meno. :p cioè io son contro la mls ma non siamo tutti uguali ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Anzi mo ho na domanda io ;)
La lega peru al momento è al posto della pla. Che poi sarà mls o mex (come sxo) ..
Domanda la peu non potrebbe andare al posto della peu? O che. . Cioe mex + Peru O da buona capra dico minchiate?
Solo domanda è ..non è na richiesta
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@Mirkvus_1981 @Kimi85 V4 installata, tutto perfetto come sempre (grazie anche alla vostra guida chiarissima a prova di imbecille). Ho dato un'occhiata veloce a tutto perchè stanotte lavoro quindi giocherò domani, ma da quanto ho visto avete fatto un lavoro grandioso come sempre! Grazie di cuore ragazzi.

Solo un piccolissimo dubbio: ma con i live update del giovedì dove Konami aggiorna gradualmente i trasferimenti, verranno intaccati quelli della Bundesliga già aggiornati da voi (ad esempio Douglas Costa al Bayern)? Grazie.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Dopo tutto il procedimento non si può più fare

Applica ultimo aggiornamento Live ai soli club

come prima ?!
 

miticopaul97

Pulcini
11 Aprile 2020
24
18
3
PSN ID
miticopaul97
Ciao a tutti! Complimenti come SEMPRE per l'ottimo lavoro che fate per noi e per il resto degli utenti! Volevo solamente sapere se i trasferimenti sono stati aggiornati per tutte le squadre alla chiusura oppure no?

Grazie mille in anticipo! ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
@Mirkvus_1981 @Kimi85 V4 installata, tutto perfetto come sempre (grazie anche alla vostra guida chiarissima a prova di imbecille). Ho dato un'occhiata veloce a tutto perchè stanotte lavoro quindi giocherò domani, ma da quanto ho visto avete fatto un lavoro grandioso come sempre! Grazie di cuore ragazzi.

Solo un piccolissimo dubbio: ma con i live update del giovedì dove Konami aggiorna gradualmente i trasferimenti, verranno intaccati quelli della Bundesliga già aggiornati da voi (ad esempio Douglas Costa al Bayern)? Grazie.

Konami aggiornerà solo le 3 tedesche presenti al lancio del gioco(Bayern, Leverkusen e Schalke 04)
 

UMBOX1985

Pulcini
15 Settembre 2016
29
4
3
Scusate ma i numero di maglia li può cambiare solo la konami? Dobbiamo aspettare loro giusto? Perché io li ho modificati ma quando gioco online mi ritrovo con numero di maglia errati..grazie a chi mi risponde
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981 @Kimi85 V4 installata, tutto perfetto come sempre (grazie anche alla vostra guida chiarissima a prova di imbecille). Ho dato un'occhiata veloce a tutto perchè stanotte lavoro quindi giocherò domani, ma da quanto ho visto avete fatto un lavoro grandioso come sempre! Grazie di cuore ragazzi.

Solo un piccolissimo dubbio: ma con i live update del giovedì dove Konami aggiorna gradualmente i trasferimenti, verranno intaccati quelli della Bundesliga già aggiornati da voi (ad esempio Douglas Costa al Bayern)? Grazie.
Questo problema si verificherà fino a che Konami non pareggera il gap di aggiornamento che gli abbiamo dato con la Bundesliga.... Quindi penso per almeno giovedì prossimo e forse anche latro dopo agg live di reimportsre tutte e 18 le sqadre della Bundesliga..... Ce ne sono tanti che Konami deve gradualmente svincolare da altri club, fino a che Konami non pi azzera tutti i giocatori che noi abbiamo messo negli svincolati ci sarà questo problema.... Magari il Bayer questo giovedì lo sistemano..... Ma ci sono alte e 17 sqadre ancora che abbiamo creato e che rischiano di essere svuotata di giocatori che il live update riposta ai club che hanno appena lascito... Non so se mi sono spiegato il motivo di questo import doppio della Bundesliga...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,149
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017