PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Potete postate la foto dell ordine squadre del campionato peruviano? E per il pleasure horn verrà inserito..? Per la master...
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
E allora forse sono stato fortunato,non si erano creati i doppioni evidentemente. Boh.
Spero che qualcuno mi sappia dire
Anche nella Liga non ho dovuto far nulla in quanto le squadre erano corrette giá
No, ti confermo che neanche io li avevo e sarà forse perchè l'installazione del FO se lo si fa da gioco "vergine" probabilmente non li crea
 
  • Like
Reactions: Scary75

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Guardate se avete Messi, Ronaldo e Ronaldinho tra gli svincolati :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113
Potete postate la foto dell ordine squadre del campionato peruviano? E per il pleasure horn verrà inserito..? Per la master...

Questo è l'ordine alfabetico

Academia Cantolao
Alianza Lima
Alianza Universidad
Atletico Grau
Ayacucho
Carlos Mannucci
Carlos Stein
Cienciano
Cusco
Deportivo Binacional
Deportivo Llacuaba
Deportivo Municipal
Melgar
Sport Boys
Sport Huancayo
Universidad Cesar Vallejo
Universidad San Martin
Universitario
UTC Cajamarca
 

ema_vent

Primi Calci
22 Settembre 2020
13
3
3
Raga io credo di aver fatto tutto bene..torna tutto alla perfezione. Però domanda: è normale che la Bundesliga corretta io la veda solo nella master league? Se vado su esibizione in locale la vedo tutta sballata. Credo sia giusto così ma chiedo comunque per sicurezza. Casomai dove ho sbagliato? Grazie in anticipo e rimango in attesa di un gentile cenno di risposta .
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113
Raga io credo di aver fatto tutto bene..torna tutto alla perfezione. Però domanda: è normale che la Bundesliga corretta io la veda solo nella master league? Se vado su esibizione in locale la vedo tutta sballata. Credo sia giusto così ma chiedo comunque per sicurezza. Casomai dove ho sbagliato? Grazie in anticipo e rimango in attesa di un gentile cenno di risposta .

In modalità esibizione devi premere R3 e disattivare il Live Update. Così facendo puoi giocare la Bundesliga anche in amichevole
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12