PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Un informazione, ho fatto tutti i passaggi, ma quando arrivo al punto di eliminare i 3 giocatori ho notato che già non c’erano, nei giocatori creati non mi risultavano quei 3 giocatori, ho sbagliato per caso qualcosa?

Cerca negli svincolati
 

enloading

Primi Calci
6 Ottobre 2020
12
1
3
PSN ID
weird00wn
Ragazzi, ho un problema.
Vado per importare la V4 ma mi dice:
"Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati." Come faccio a risolvere? grazie in anticipo
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Volevo fare una domanda... ma ho un pò di timore... :D:D:D:D

vabbè la faccio comunque... non mi torna quanto segue
  • Andate in modalità modifica, giocatori, modifica giocatori, andate in fondo su altro, premete triangolo per eliminare Ronaldinho, Messi e Ronaldo. Sono dei doppioni creati per errore con la precedente versione.
Andando in fondo su "altro" non trovo i doppioni citati; ho sbagliato qualcosa?!? Sono stato fortunato?!?

Se ho scritto qualcosa di insensato, ignoratemi! :oops:

Per la verità neanche io li ho trovati questi 3 doppioni.
Magari il fatto che ho installato il Fo da capo, togliendo tutto e col gioco vergine ha fatto sì che non avessi quest'anomalia.
Meglio così
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ragazzi, ho un problema.
Vado per importare la V4 ma mi dice:
"Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati." Come faccio a risolvere? grazie in anticipo

Hai scaricato prima il Live Update?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, ho un problema.
Vado per importare la V4 ma mi dice:
"Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati." Come faccio a risolvere? grazie in anticipo

Hai scaricato il DLC?

Vai sulla play, icona del gioco...poi Start e "Verifica aggiornamenti"
 

enloading

Primi Calci
6 Ottobre 2020
12
1
3
PSN ID
weird00wn
Hai scaricato il DLC?

Vai sulla play, icona del gioco...poi Start e "Verifica aggiornamenti"
si, ho fatto anche questo e ho la versione più aggiornata... Se provassi ad eliminare tutti i dati modifica e mettere la patch? si riuscirebbe a risolvere?
 

Metauros

Primi Calci
29 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
TheCarmy97
Ragazzi io vi voglio bene per quello che fate, meritate una statua:D
Per ora tengo Pes "vanilla", aspetto la fatidica patch del 22 ottobre ed un eventuale fix del vostro FO per iniziare la Master League che mi accompagnerà durante l'anno.
Buon lavoro!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
si, ho seguito alla lettera tutti i passaggi sempre, infatti per le prime tre versioni non ho mai avuto problemi...

Quando hai messo il file nella USB poi quale è stato il primo passaggio che hai fatto sulla PS4? La prima cosa che dovevi fare era scaricare il Live Update spuntando club e nazionali, poi caricare le competizioni/squadre e poi riscaricare di nuovo il Live Update ma questa volta spuntando solo i club. Hai fatto questi passaggi?
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
A me in "Altro" c'erano e li ho eliminati così come spiegato
E allora forse sono stato fortunato,non si erano creati i doppioni evidentemente. Boh.
Spero che qualcuno mi sappia dire
Anche nella Liga non ho dovuto far nulla in quanto le squadre erano corrette giá
 

enloading

Primi Calci
6 Ottobre 2020
12
1
3
PSN ID
weird00wn
Quando hai messo il file nella USB poi quale è stato il primo passaggio che hai fatto sulla PS4? La prima cosa che dovevi fare era il Live Update, poi caricare le competizioni/squadre e poi di nuovo riscaricare di nuovo il Live Update
ho effettuato il live update senza nazionali, e poi ho cercato di importare la patch, senza successo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest