PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Volevo fare una domanda... ma ho un pò di timore... :D:D:D:D

vabbè la faccio comunque... non mi torna quanto segue
  • Andate in modalità modifica, giocatori, modifica giocatori, andate in fondo su altro, premete triangolo per eliminare Ronaldinho, Messi e Ronaldo. Sono dei doppioni creati per errore con la precedente versione.
Andando in fondo su "altro" non trovo i doppioni citati; ho sbagliato qualcosa?!? Sono stato fortunato?!?

Se ho scritto qualcosa di insensato, ignoratemi! :oops:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Volevo fare una domanda... ma ho un pò di timore... :D:D:D:D

vabbè la faccio comunque... non mi torna quanto segue
  • Andate in modalità modifica, giocatori, modifica giocatori, andate in fondo su altro, premete triangolo per eliminare Ronaldinho, Messi e Ronaldo. Sono dei doppioni creati per errore con la precedente versione.
Andando in fondo su "altro" non trovo i doppioni citati; ho sbagliato qualcosa?!? Sono stato fortunato?!?

Se ho scritto qualcosa di insensato, ignoratemi! :oops:
Li trovi tra gli svincolati... vicino a giocatori creati ..
Io ho eliminati i primi 3.. non il 4º.5o e 6º
Spero non centri..
Chiedo venia.
 

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
Ora che c'è la Bundesliga, volessi iniziare la Master quando il 22 Ottobre ci sarà il DLC della Serie A e B cambierà in automatico anche nella mia Master? Per intenderci ci saranno automaticamente Reggina Vicenza Reggiana e Monza oppure dovrò inziare una nuova Master?
Chiedo scusa se magari questa domanda è già stata fatta ma non ho molto tempo per leggere tutti i messaggi
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
[QUOTE = "Kimi85, publicación: 1705356, miembro: 31015"]
Creo esto todo esto bien ... las fotos faltàn por una razón: cuidar espacio en el juego. Por lo demàs he pedido yo a ver si hay algo que no está bien. Por los jugadores tienes que quitar el Live Update (R3 y pinchar sobre NO) cuando juegas un amistoso ... veràs que estaràn perfectos luego;)
[/ QUOTE]
gracias y disculpa era solo una pregunta lo havia mirado en ediciones en amistosos ya se lo del r3 disculpa
 
  • Like
Reactions: Kimi85

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
[QUOTE = "Mirkvus_1981, publicación: 1705376, miembro: 32323"]
El usuario español también va a fanculos como yo lo veo .... Primero que nada por el enfoque, dado que si vienes a un sitio italiano al menos obtienes una traducción con google, y segundo por la mierda que ¡¡¡¡Él dice!!!!
[/ QUOTE]
disculpa solo era una pregunta perdonar si os a molestado no era mi intencion
 
  • Like
Reactions: Kimi85

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Scusate se sicuramente è una domanda un po' prematura, ma quando Konami aggiornerà il 22, uscirà una patch che sistemerà anche il mercato della Bundesliga, giusto?
 

messia

Primi Calci
4 Novembre 2019
10
0
1
salve a tutti a me per la v4 mi quando cerco di importare i dati mi dice "impossibile importare ulteriori immagini"cosa devo fare?
 

Youtoo

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
2
3
salve e grazie per la patch , nella bundesliga non c'è il simbolo della nazione Germania, scendendo nei campionati c'è il logo della nazionale ma no nella bundesliga...
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
salve e grazie per la patch , nella bundesliga non c'è il simbolo della nazione Germania, scendendo nei campionati c'è il logo della nazionale ma no nella bundesliga...
Quel logo non è editabile ...nemmeno negli altri due campionati fake rimanenti
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ragazzi una piccola cosa

al momento di importare le competizioni, sono andato troppo di fretta ed ho cliccato subito OK senza fare

Sovrascrittura file immagine con nome uguale


Me ne sono subito reso conto ed una volta che aveva finito l’importazione senza la sovrascrittura, l’ho rifatta spuntando la casella per sovrascrivere

Ho fatto bene, tutto ok così ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate se sicuramente è una domanda un po' prematura, ma quando Konami aggiornerà il 22, uscirà una patch che sistemerà anche il mercato della Bundesliga, giusto?

Nella Bundesliga a parte le 3 squadre già presenti nel gioco al lancio(Bayern, Leverkusen e Schalke) il mercato e' praticamente fatto. Per quelle 3 sopra citate invece occorre aspettare gli aggiornamenti Konami ogni giovedi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi una piccola cosa al momento di importare le competizioni, sono andato troppo di fretta ed ho cliccato subito OK senza fare

Sovrascrittura file immagine con nome uguale


Me ne sono subito reso conto ed una volta che aveva finito l’importazione senza la sovrascrittura, l’ho rifatta spuntando la casella per sovrascrivere

mio fatto bene, tutto ok così ?

Io non lo faccio mai in competizioni ed e' sempre tutto filato liscio :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina

Utenti online