PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

faldan

Primi Calci
26 Maggio 2016
13
3
3
PSN ID
faldan72
patch applicata come da indicazioni, poi vado a vedere nelel squadre e ci sono dei giocatori con la scritta DUMMY
sembra non abbia registrato qualcosa in modo corretto, anche a voi è successo?

Si succede se come scritto nelle istruzioni applichi l' aggiornamento.

- E' un errore non va fatto - nè prima nè dopo neanche per le sole squadre di club

Ho fatto diverse prove cancellando e riscaricando l' aggiornamento e i dati di modifica.

Funziona tutto correttamente solo se non applichi l' aggiornamento altrimenti ti ritrovi con un sacco di giocatori DUMMY.

SOLUZIONE :
Prova ad andare in IMPOSTAZIONI -> opzioni -> ELIMINA dati aggiornamento live

Poi ripeti l' importazione squadre mettendo il check ai due flag e ti rimette tutto a posto.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Scusate se già detto nelle precedenti 16 pagine ma volevo chiedere se questa patch è applicabile anche su PC, lo scorso anno su pes20 ricordo di aver usato una patch per ps4 senza problemi, ma vorrei essere sicuro di poterlo fare anche su pes21!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Si succede se come scritto nelle istruzioni applichi l' aggiornamento.

- E' un errore non va fatto - nè prima nè dopo neanche per le sole squadre di club

Ho fatto diverse prove cancellando e riscaricando l' aggiornamento e i dati di modifica.

Funziona tutto correttamente solo se non applichi l' aggiornamento altrimenti ti ritrovi con un sacco di giocatori DUMMY.

SOLUZIONE :
Prova ad andare in IMPOSTAZIONI -> opzioni -> ELIMINA dati aggiornamento live

Poi ripeti l' importazione squadre mettendo il check ai due flag e ti rimette tutto a posto.

In realtà io ho proceduto con l'aggiornamento Live solo sui i club e il gioco va alla grande senza i famosi "Dummy"
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

faldan

Primi Calci
26 Maggio 2016
13
3
3
PSN ID
faldan72
In realtà io ho proceduto con l'aggiornamento Live solo sui i club e il gioco va alla grande senza i famosi "Dummy"
Allora...
sto proseguendo le prove.

I giocatori DUMMY appaiono già se a gioco "pulito" creando il file opzioni nuovo e non avendo ancora applicato la patch si applica l' aggiornamento per i soli CLUB !!
Scompaiono sostituiti da DUMMY, tanto per fare un esempio, dei giocatori nella Juve... Havertz nel B.Leverkusen ... etc...
C' è davvero qualcosa di strano !
 
  • Like
Reactions: Kimi85

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao a tutti,
Domanda sicuramente banale ma ho un dubbio.
Se compro PES 2021 versione digitale entrando in PES 2020 con prezzo 27,99€ poi posso caricare gli FO di questo splendido forum o si può solo con versione fisica (disco) ?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Allora...
sto proseguendo le prove.

I giocatori DUMMY appaiono già se a gioco "pulito" creando il file opzioni nuovo e non avendo ancora applicato la patch si applica l' aggiornamento per i soli CLUB !!
Scompaiono sostituiti da DUMMY, tanto per fare un esempio, dei giocatori nella Juve... Havertz nel B.Leverkusen ... etc...
C' è davvero qualcosa di strano !


Ma difatti il Live Update va fatto alla fine, mai prima :)

Prova a gioco pulito a farlo solamente dopo aver importato il FO e vedi se da ancora problemi :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Ciao a tutti,
Domanda sicuramente banale ma ho un dubbio.
Se compro PES 2021 versione digitale entrando in PES 2020 con prezzo 27,99€ poi posso caricare gli FO di questo splendido forum o si può solo con versione fisica (disco) ?
Grazie

Io ho la digitale e i FO vengono caricati tranquillamente :). Ergo procedi pure all'acquisto della Digital Edition :)
 

Edoardo Epis

Pulcini
11 Dicembre 2014
61
11
8
Io non ho nessun Dummy, installato tutto perfettamente.
L'unica cosa che io a differenza di molti non metto la spunta su "Applica dati giocatore e squadra" quando importo le squadre perchè personalizzandomi il database, mi sovrascriverebbe le mie di modifiche :)

Ripeto ho proceduto come ho scritto su e tutto e' perfetto :)

Solo 2 cose per informazione:
1) “applica dati giocatore e squadra” cosa comporta? Cioè che cosa fa?
2) in che senso ti personalizzi il database?
 

suxmatand

Primi Calci
16 Settembre 2020
19
2
3
PSN ID
suxmatand
Ciao! Quindi, da quel che leggo, è meglio aspettare che i trasferimenti vengano implementati via update Konami o FO piuttosto che inserirli manualmente...giusto? Chiedo perchè la voglia di "sistemare" è tanta, ma non vorrei creare casini per quanto riguarda la compatibilità con i FO :oops:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Solo 2 cose per informazione:
1) “applica dati giocatore e squadra” cosa comporta? Cioè che cosa fa?
2) in che senso ti personalizzi il database?

1) Praticamente selezionando quella voce ti carica i dati e le modifiche del FO che stai importando e quindi se hai fatto qualche modifica tua personale viene sovrascritta e quindi cancellata. Non applicandolo i loghi, kits etc vengono installati lo stesso, solo che le modifiche rimangono le tue :)

2)Modifico Overall, Carte Abilità, stats e posizioni dei giocatori per conto mio :)
 

faldan

Primi Calci
26 Maggio 2016
13
3
3
PSN ID
faldan72
Strano...hai cancellato tutti i file inerenti a Pes 2021?
Si !
Adesso sto facendo l' ennesima prova:
- Cancellati i file del gioco
(Verificata ad ora l' assenza di giocatori DUMMY)
- Non applico Aggiornamenti Live
- Importo Competizioni e Squadre con i FLAG entrambi selezionati

(Verificata ad ora l' assenza di giocatori DUMMY)
-Applico l' aggiornamento LIVE solo Club

ECCO APPARIRE DI NUOVO I GIOCATORI DUMMY !!

NB: Se applico l' aggiornamento LIVE senza ancora aver toccato il file opzioni appaiono lo stesso !!
Davvero strambo !
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Si !
Adesso sto facendo l' ennesima prova:
- Cancellati i file del gioco
(Verificata ad ora l' assenza di giocatori DUMMY)
- Non applico Aggiornamenti Live
- Importo Competizioni e Squadre con i FLAG entrambi selezionati

(Verificata ad ora l' assenza di giocatori DUMMY)
-Applico l' aggiornamento LIVE solo Club

ECCO APPARIRE DI NUOVO I GIOCATORI DUMMY !!

Anche i dati di sistema hai cancellato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online