PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
Ciao, beh io ci sto lavorando dentro quindi il mio giudizio è un po' di parte.
Per quanto mi riguarda, mi sono sempre adattato al gioco io e non ho mai fatto editing di giocatori ma dopo aver discusso a lungo con @Kimi85 mi sono lanciato nel progetto e ne vale davvero la pena.
Non si possono vedere degli overall 63 con esperto palle lunghe, passaggi filtranti, serpentine, colpo di testa che magari ha 60 di valore. Tutto questo è stato corretto (io lo sto finalizzando con la Championship ma @Kimi85 ha fatto lo stesso con tutti gli altri campionati e nazionali e @Toniozzo85 con la Superliga turca)e facendo dei test si nota la differenza.
Si vede soprattutto quando un giocatore ha le carte abilità e uno no in più degli overall.
Il gioco ne risente decisamente in positivo. Senza contare che non si vedono più alberi di natale al posto delle posizioni ma i ruoli giusti.
Insomma, c'è tanto lavoro dietro che si finalizza con delle partite molto più realistiche in gioco.
Per quanto mi riguarda ho fatto i test a Campione, 10min totali parametri standard(no full manual per intenderci)
Poi c'è davvero tanta passione in quello che @Kimi85 ha fatto ma anche una certa logica e conoscenza del calcio giocato e del gioco PES.
Ho aspettato apposta altri commenti e tutti mi confermano le stesse sensazioni.
Da scaricare senza esitare
grazie per la tua testimonianza
 
  • Like
Reactions: AD77

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Queste sono le novità

122 volti (75 nuovi, il resto qualche Leggenda e qualche vecchio ritorno)
4 nuovi scarpini
Aggiornamento di alcune leghe (quella brasiliana e cilena)
Aggiornamento alle divise di club
Aggiornamento agli overall
Patch che andrà a correggere qualche bug (ma non si sa ancora cosa)

A sensazione... Dici che nell'aggiornamento delle divise di club potrebbero esserci anche quelle della Liga Argentina?
 
  • Like
Reactions: Ronin

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
A sensazione... Dici che nell'aggiornamento delle divise di club potrebbero esserci anche quelle della Liga Argentina?
Forse aggiorneranno qualcuna turca e forse portoghese. Penso che anche qualche brasiliana verrà aggiornata come lo scorso anno, mentre sull'Argentina ho qualche dubbio in più. Staremo a vedere Giovedì :)
 
  • Like
Reactions: Principino

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,448
113
Non mettendo nessuna spunta quindi si aggiornerebbero solo i volti senza alcuna modifica al database?
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve, avendo una Master in corso, cosa comporta l'aggiunta delle nuove squadre? Sovrascriveranno le squadre brasiliane e cilene solo esteticamente, oppure non accade nulla? Grazie.
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Forse aggiorneranno qualcuna turca e forse portoghese. Penso che anche qualche brasiliana verrà aggiornata come lo scorso anno, mentre sull'Argentina ho qualche dubbio in più. Staremo a vedere Giovedì :)
Buonasera Ronin, secondo te... aggiorneranno le magliette del Genoa con gli sponsor? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Salve, avendo una Master in corso, cosa comporta l'aggiunta delle nuove squadre? Sovrascriveranno le squadre brasiliane e cilene solo esteticamente, oppure non accade nulla? Grazie.
Nel caso del campionato cileno andranno a togliere le tre retrocesse e verranno rimpiazzate dalle neopromosse, stessa cosa per i campionati brasiliani. Comunque a Master in corso queste modifiche non vengono lette, dunque continuerai ad avere le vecchie squadre
 
  • Like
Reactions: Scugnizzo79

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Buonasera Ronin, secondo te... aggiorneranno le magliette del Genoa con gli sponsor? :rolleyes:
Ciao :)

Attualmente non ci sono notizie a riguardo, però nei DLC che sono usciti in questi mesi hanno comunque sempre aggiornato le divise di A e B, perciò si può essere fiduciosi a riguardo
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
NON SI FINISCE MAI DI CONOSCERLO QUESTO PES grazie anche a persone come te
questa cosa degli attaccanti non la sapevo...
ecco perchè quando giocavo con koller mi sembrava piu forte degli altri( lui ha fulcro di gioco)
infatti ho visto anche che i portieri fanno uscite senza lo stile( è piu reale)
ultima domanda giuro.....
ci sono anche altri vantaggi importanti nella tua v2?
aspetto la v3 allora per fare la master.....
Ho appena finito il girone di andata con il Bari in serie A e anche se l'obiettivo è la salvezza sono terzo nel campionato.
Ho iniziato a livello Campione avendo una media giocatori di 65 e un Ts a 60, ma mi sa che devo alzare il livello.
Comunque scrivo per la V2 installata. Quello che salta subito all'occhio ( ed era ora ) è che se hai un giocatore veloce, sopra tutto le ali, non viene più recuperato dal giocatore pinco pallo della squadra dell'oratorio. Risulta più efficace il rubare palla nei contrasti e se tagli le traiettorie di tiro metti in difficoltà l'avversario ( mi correggo, tagliare la traiettoria si poteva farlo anche prima, solo che adesso hai il tempo di farlo ).
Rimangono ostici, almeno per me, i contrasti aerei sulle rimesse del portiere,
Su 16 partite sono capitate partite "pilotate" ma qui la V2 non ci può fare niente.
Questo a livello Campione Full Manual. In ogni caso il livello di Gameplay è migliorato, senza dubbio, da parte mia.
Consiglio la sua installazione, almeno per provare qualcosa di diverso dalla versione base.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marc1979

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,448
113
Ho appena finito il girone di andata con il Bari in serie A e anche se l'obiettivo è la salvezza sono terzo nel campionato.
Ho iniziato a livello Campione avendo una media giocatori di 65 e un Ts a 60, ma mi sa che devo alzare il livello.
Comunque scrivo per la V2 installata. Quello che salta subito all'occhio ( ed era ora ) è che se hai un giocatore veloce, sopra tutto le ali, non viene più recuperato dal giocatore pinco pallo della squadra dell'oratorio. Risulta più efficace il rubare palla nei contrasti e se tagli le traiettorie di tiro metti in difficoltà l'avversario.
Rimangono ostici, almeno per me, i contrasti aerei sulle rimesse del portiere,
Su 16 partite sono capitate partite "pilotate" ma qui la V2 non ci può fare niente.
Questo a livello Campione Full Manual. In ogni caso il livello di Gameplay è migliorato, senza dubbio, da parte mia.
Consiglio la sua installazione, almeno per provare qualcosa di diverso dalla versione base.
Appena esce la V3 anche io la installo sicuro
 
  • Like
Reactions: Marc1979

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,971
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw