PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

barone80

Pulcini
12 Settembre 2019
30
13
8
Buona pasqua a tutti ragazzi. Se vi interessa e’ uscita la V9 con la Liga Peruviana aggiornata.

E per tutti i tifosi interisti all'interno è già stata inserita la nuova divisa e il nuovo logo dell'inter.

@Kimi85 potrebbe essere utile aggiornare il link nella prima pagina.



IMG_6E710780BD27-1.jpeg

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexhubner

Jack08

Primi Calci
20 Marzo 2021
3
1
3
PSN ID
jackgentilini
Ciao a tutti io ho provato ad installare la patch v9 ma purtroppo su ps5 quando inserisco la chiavetta mi sputa il disco fuori e se lo reinserisco mi da disco non supportato, pero se lancio per dopo torna ad andare, ma comunque non riesco ad installare WEPES qualcuno sa come risolvere? grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ciao a tutti io ho provato ad installare la patch v9 ma purtroppo su ps5 quando inserisco la chiavetta mi sputa il disco fuori e se lo reinserisco mi da disco non supportato, pero se lancio per dopo torna ad andare, ma comunque non riesco ad installare WEPES qualcuno sa come risolvere? grazie
Hai provato ad inserire la penna USB dalla porta che è posta dietro la console? Molti hanno avuto problemi ad installarlo utilizzando quella davanti
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ho notato che non ho gli ultimi aggiornamenti di mercato...ad esempio llorente è ancora nel Napoli e nn nell'udinese...stessa cosa per malcuit ecc... come mai?
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao ragazzi dopo tutto quello che avete fatto per la community adesso che ho creato una piccola cosa di mio vorrei condividerla con tutto il forum.
Ho aggiunto il logo della lotta al razzismo al logo della premier league e vorrei rilasciarlo sul forum, non so se a qualcuno può interessare questa aggiunta nel caso ditemi come fare a condividerla
Grazie e buona serata

IMG_20210404_203656.jpg
 

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
ciao KIMI85 scusa se ti faccio questa domanda
HO SCARICATO LA TUA V2
e vorrei capire
i portieri sembrano piu forti non mettendo lo stile di gioco o sbaglio?
gli attaccanti invece non l'ho capito.... perchè solo fulcro di gioco o niente?
in definitiva.. ho molto rispetto per il tuo lavoro e volevo chiederti se puoi riassumere i motivi
principali di questi cambiamenti che hai fatto alla v9
quello di far giocare i portieri titolari mettendo forma 1 agli altri lo ritengo molto utile...
gli altri vantaggi?
premetto che io sto giocando una modalità CAMPIONATO senza mercato con l'nter..
( A VOLTE MI STUFO A FARE MERCATO E GIOCO QUESTA modalità)
e vorrei fare ANCHE UNA MASTER LEAGUE con la tua v2
grazie mille se potrai rispondere
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao KIMI85 scusa se ti faccio questa domanda
HO SCARICATO LA TUA V2
e vorrei capire
i portieri sembrano piu forti non mettendo lo stile di gioco o sbaglio?
gli attaccanti invece non l'ho capito.... perchè solo fulcro di gioco o niente?
in definitiva.. ho molto rispetto per il tuo lavoro e volevo chiederti se puoi riassumere i motivi
principali di questi cambiamenti che hai fatto alla v9
quello di far giocare i portieri titolari mettendo forma 1 agli altri lo ritengo molto utile...
gli altri vantaggi?
premetto che io sto giocando una modalità CAMPIONATO senza mercato con l'nter..
( A VOLTE MI STUFO A FARE MERCATO E GIOCO QUESTA modalità)
e vorrei fare ANCHE UNA MASTER LEAGUE con la tua v2
grazie mille se potrai rispondere

No semplicemente togliendo "difensivo" non rimangono inchiodati sulla linea di porta.

Per le punte ho lasciato solo Fulcro di gioco, perchè gli altri stili vanno in contrasto con le tattiche di squadra. I movimenti rimangono molto buoni, dovendo le stats lavorare al posto dello "Stile di gioco"

Poi anche per far decidere all'utente come sviluppare il suo attaccante e che stile di gioco dargli(se vuole) in allenamento nella ML :)


P.s tra poco uscirà la V3 con piccoli Update, ma soprattutto molte Nazionali aggiornate :)
 

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
No semplicemente togliendo "difensivo" non rimangono inchiodati sulla linea di porta.

Per le punte ho lasciato solo Fulcro di gioco, perchè gli altri stili vanno in contrasto con le tattiche di squadra. I movimenti rimangono molto buoni, dovendo le stats lavorare al posto dello "Stile di gioco"

Poi anche per far decidere all'utente come sviluppare il suo attaccante e che stile di gioco dargli(se vuole) in allenamento nella ML :)


P.s tra poco uscirà la V3 con piccoli Update, ma soprattutto molte Nazionali aggiornate :)
NON SI FINISCE MAI DI CONOSCERLO QUESTO PES grazie anche a persone come te
questa cosa degli attaccanti non la sapevo...
ecco perchè quando giocavo con koller mi sembrava piu forte degli altri( lui ha fulcro di gioco)
infatti ho visto anche che i portieri fanno uscite senza lo stile( è piu reale)
ultima domanda giuro.....
ci sono anche altri vantaggi importanti nella tua v2?
aspetto la v3 allora per fare la master.....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
NON SI FINISCE MAI DI CONOSCERLO QUESTO PES grazie anche a persone come te
questa cosa degli attaccanti non la sapevo...
ecco perchè quando giocavo con koller mi sembrava piu forte degli altri( lui ha fulcro di gioco)
infatti ho visto anche che i portieri fanno uscite senza lo stile( è piu reale)
ultima domanda giuro.....
ci sono anche altri vantaggi importanti nella tua v2?
aspetto la v3 allora per fare la master.....
Puoi chiedere ad @AD77 @Nathan6back @Toniozzo85 @Gero @fcurtaz @peppe74
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
NON SI FINISCE MAI DI CONOSCERLO QUESTO PES grazie anche a persone come te
questa cosa degli attaccanti non la sapevo...
ecco perchè quando giocavo con koller mi sembrava piu forte degli altri( lui ha fulcro di gioco)
infatti ho visto anche che i portieri fanno uscite senza lo stile( è piu reale)
ultima domanda giuro.....
ci sono anche altri vantaggi importanti nella tua v2?
aspetto la v3 allora per fare la master.....

Il vantaggio principale è che nella V2 che @Kimi85 ha rilasciato i giocatori si comportano in maniera più realistica. Nell'add-on i giocatori forti sono DAVVERO più forti dei giocatori normali. Se senza modifiche non è improbabile trovare un attaccante da squadra di mezza classifica fare una partita da fenomeno assoluto, nel uso OF queste cose sono riservate ai fenomeni, avendo tolto tutte le abilità speciali ai giocatori normali.

Altro aspetto che salta subito agli occhi è che i difensori non buttano più avanti la palla a c...o ma provano a giocare (maledetta stellina "Esperto palle lunghe", che in un gioco fatto bene sarebbe data ad una decina di difensori in tutto il database....)

Se provi ad installarla fidati che alla prima partita ti accorgi della differenza: diventa un gioco sicuramente meno arcade

In ultimo, ma questa è una nota a margine che lascia il tempo che trova, fa vedere come Konami abbia realizzato davvero un buon prodotto, perché il livello di gioco diventa davvero alto. Allo stesso modo, questa cosa mi fa incazzare terribilmente, perché l'implementazione dei giocatori è stata fatta con il c..o e non è pensabile che si arrivi ad avere un gioco decente solo ad Aprile e solo grazie la lavoro certosino degli editer, che non dovremmo mai smettere di ringraziare
 

Luca96

Primi Calci
5 Aprile 2021
2
0
1
PSN ID
Nieddu_96
Perche nella J1 League bisogna mettere 18 partecipanti se nella realta sono 20 squadre?
 

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
Il vantaggio principale è che nella V2 che @Kimi85 ha rilasciato i giocatori si comportano in maniera più realistica. Nell'add-on i giocatori forti sono DAVVERO più forti dei giocatori normali. Se senza modifiche non è improbabile trovare un attaccante da squadra di mezza classifica fare una partita da fenomeno assoluto, nel uso OF queste cose sono riservate ai fenomeni, avendo tolto tutte le abilità speciali ai giocatori normali.

Altro aspetto che salta subito agli occhi è che i difensori non buttano più avanti la palla a c...o ma provano a giocare (maledetta stellina "Esperto palle lunghe", che in un gioco fatto bene sarebbe data ad una decina di difensori in tutto il database....)

Se provi ad installarla fidati che alla prima partita ti accorgi della differenza: diventa un gioco sicuramente meno arcade

In ultimo, ma questa è una nota a margine che lascia il tempo che trova, fa vedere come Konami abbia realizzato davvero un buon prodotto, perché il livello di gioco diventa davvero alto. Allo stesso modo, questa cosa mi fa incazzare terribilmente, perché l'implementazione dei giocatori è stata fatta con il c..o e non è pensabile che si arrivi ad avere un gioco decente solo ad Aprile e solo grazie la lavoro certosino degli editer, che non dovremmo mai smettere di ringraziare
Grazie mille mi hai aperto gli occhi su tante cose...

invito se possono e se hanno voglia anche gli altri che ha nominato kimi85
a lasciare le loro impressioni..........

@AD77 @Nathan6back @Toniozzo85 @Gero @peppe74 a voi la parola
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: fcurtaz

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Grazie mille mi hai aperto gli occhi su tante cose...

invito se possono e se hanno voglia anche gli altri che ha nominato kimi85
a lasciare le loro impressioni..........

@AD77 @Nathan6back @Toniozzo85 @Gero @peppe74 a voi la parola
Ciao, beh io ci sto lavorando dentro quindi il mio giudizio è un po' di parte.
Per quanto mi riguarda, mi sono sempre adattato al gioco io e non ho mai fatto editing di giocatori ma dopo aver discusso a lungo con @Kimi85 mi sono lanciato nel progetto e ne vale davvero la pena.
Non si possono vedere degli overall 63 con esperto palle lunghe, passaggi filtranti, serpentine, colpo di testa che magari ha 60 di valore. Tutto questo è stato corretto (io lo sto finalizzando con la Championship ma @Kimi85 ha fatto lo stesso con tutti gli altri campionati e nazionali e @Toniozzo85 con la Superliga turca)e facendo dei test si nota la differenza.
Si vede soprattutto quando un giocatore ha le carte abilità e uno no in più degli overall.
Il gioco ne risente decisamente in positivo. Senza contare che non si vedono più alberi di natale al posto delle posizioni ma i ruoli giusti.
Insomma, c'è tanto lavoro dietro che si finalizza con delle partite molto più realistiche in gioco.
Per quanto mi riguarda ho fatto i test a Campione, 10min totali parametri standard(no full manual per intenderci)
Poi c'è davvero tanta passione in quello che @Kimi85 ha fatto ma anche una certa logica e conoscenza del calcio giocato e del gioco PES.
Ho aspettato apposta altri commenti e tutti mi confermano le stesse sensazioni.
Da scaricare senza esitare
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Tutto vero: quoto quanto detto da @AD77 relativamente ai ruoli. Non ti trovi più situazioni assurde in cui Eriksen fa l'esterno destro nel 3-5-2 di Conte

L'unica "pecca" nelle ML è che nel momento in cui si incontrano squadre con i giocatori non editati (ad esempio le squadre di B o certi incontri in coppa) i difetti menzionati prima saltano all'occhio immediatemente e il fatto che ci siano degli interi campionati non editati fa ridurre di parecchio il bacino di giocatori acquistabili (penso ad esempio ai campionati sudamericani che per mancanza di tempo e di dati sono rimasti e rimarranno indietro...).

Comunque sì, da scaricare assolutamente senza esitazioni: i vantaggi sono evidenti, tangibili e moltissimi
 
  • Like
Reactions: AD77