PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

tonyRoma

Primi Calci
27 Novembre 2020
15
3
3
PSN ID
theshark983
Ho fatto di nuovo Live Update e finalmente l'ho trovato già nella squadra, ma è tutto un altro giocatore :D
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Ho reinstallando la v9 seguendo la guida e ho iniziato una master e trovo sempre Giggs ..
Come posso risolvere?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ho reinstallando la v9 seguendo la guida e ho iniziato una master e trovo sempre Giggs ..
Come posso risolvere?
Prova a vedere dove si trova Giggs se tra gli svincolati o in un'altra squadra. Una volta individuato spostalo nel PES Classic o nel WE Classic e poi inizia la Master
 
  • Like
Reactions: Chris80

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Prova a vedere dove si trova Giggs se tra gli svincolati o in un'altra squadra. Una volta individuato spostalo nel PES Classic o nel WE Classic e poi inizia la Master
Se vado nelle impostazioni è nella squadra classica ma se inizio una master dopo un po’ lo trovo nelle selezione del Galles e poi in qualche squadra di club... solo con lui lo fa tra i giocatori classici
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Se vado nelle impostazioni è nella squadra classica ma se inizio una master dopo un po’ lo trovo nelle selezione del Galles e poi in qualche squadra di club... solo con lui lo fa tra i giocatori classici
fai cosi, crea un giocatore nuovo con la copia base di giggs, resetta il giggs che si trova nella squadra classica ed inserisci il giocatore creato nella squadra classica! credo sia di nuovo un problema di id che va in conflitto col database di konami, in pratica le leggende create su giocatori fake entrano prima o poi nel giro della master
 
  • Like
Reactions: Chris80

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
fai cosi, crea un giocatore nuovo con la copia base di giggs, resetta il giggs che si trova nella squadra classica ed inserisci il giocatore creato nella squadra classica! credo sia di nuovo un problema di id che va in conflitto col database di konami, in pratica le leggende create su giocatori fake entrano prima o poi nel giro della master
Infatti quel giocatore che poi sarebbe Giggs durante la mia master viene convocato in nazionale e poi preso da una squadra di club perché inizialmente è nella squadra pes Classic
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
ragazzi una curiosità...mi sembra di aver letto da qualcuno che lo ha scritto che il live update del giovedì è in realtà in ritardo di due settimane. cioè konami i trasferimenti li aggiorna 15 giorni dopo rispetto alla realtà...è giusto o me lo sono sognato?
questo vuol dire che il dive update di giovedì 25/3 in realtà ha i dati dell'10/3, quello del 18/3 ha i dati del 3/3 e così via?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze