PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Bisogna ricordare che il Dortmund ha praticamente "tradito" PES, con il quale aveva un contratto di lunga durata, per concedere in via esclusiva a EA i diritti di immagine. La vedo dura perciò rivederlo in Pes 22 o in futuro. Lo Schalke se continua di questo passo andrà in 2. Bundesliga sicchè... Io spero in più squadre tedesche (non le solite 3) qualsiasi esse siano anche perchè dalla prossima stagione ci sarà la nuova competizione UEFA.
E' praticamente retrocesso deve recuperare 13 punti alla terz'ultima in 8 partite...e deve affrontare ancora

Leverkusen 6°
Augsburg 13°
Friburgo 8°
Arminia Bielefeld 17°
Herta Berlino 14°
Hoffenheim 11°
Eintracht 4°
Colonia 16°



Ha almeno 2 partite proibitive che sono Leverkusen e Eintracht e rognosa contro il Friburgo

Dovrebbero fare almeno 14 punti in più del Colonia e 15 più dell'Arminia Bielefeld

Ma hanno vinto 1 sola partita in 26 gare, quindi dubito riusciranno a fare questo miracolo
 

Valencia 25

Pulcini
Editer
9 Ottobre 2020
93
160
33
PSN ID
Valencia_2112
Bisogna ricordare che il Dortmund ha praticamente "tradito" PES, con il quale aveva un contratto di lunga durata, per concedere in via esclusiva a EA i diritti di immagine. La vedo dura perciò rivederlo in Pes 22 o in futuro. Lo Schalke se continua di questo passo andrà in 2. Bundesliga sicchè... Io spero in più squadre tedesche (non le solite 3) qualsiasi esse siano anche perchè dalla prossima stagione ci sarà la nuova competizione UEFA.

Yeahr, of corse. But the deal from BVB and Pes was the CL license , her comes from fifa to Pes only for the Champions League. Konami lose the license and BVB brooks the Partnership.

Everytime the money :(
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
@Kimi85 spero non sia ripetitiva come domanda
Volevo sapere posso installare la v 9(io ho la 8) senza spuntare le squadre da me modificate per non perdere i miei lavori?
Se si cmq aggiornamento live faccio tranquillo?
Grazie mille
 

ambrotia

Pulcini
4 Giugno 2020
20
3
3
chi gentilmente mi dà un suggerimento... gioco online con mio figlio che vive in un altra città ma non riusciamo a parlare online tramite cuffia cosa stiamo sbagliando lui mi invita io rispondo ma le cuffie non vanno chi mi può aiutare grazie
 

vampirismus

Primi Calci
30 Ottobre 2019
5
0
1
Buonasera a tutti.
Innanzitutto complimenti per il lavoro che fate perchè è mastodontico ma soprattutto fantastico.
Oggi finalmente, dopo mesi che la attendo, mi è arrivata la PS5.....
Queste patch vengono caricate anche su questa piattaforma o funzionano solo su PS4?
Il gioco funziona anche su PS5 ma quando lo ho fatto partire era sparito tutta v.9.... Che voi sappiate se rifaccio tutto il procedimento sulla nuova console poi funziona?
Grazie infinite
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera a tutti.
Innanzitutto complimenti per il lavoro che fate perchè è mastodontico ma soprattutto fantastico.
Oggi finalmente, dopo mesi che la attendo, mi è arrivata la PS5.....
Queste patch vengono caricate anche su questa piattaforma o funzionano solo su PS4?
Il gioco funziona anche su PS5 ma quando lo ho fatto partire era sparito tutta v.9.... Che voi sappiate se rifaccio tutto il procedimento sulla nuova console poi funziona?
Grazie infinite
Anche su Ps5 ed il procedimento e' identico
 
  • Like
Reactions: vampirismus

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
buongiorno ragazzi, qualcuno sa quando e se uscirà il nuovo dlc di konami? dopo pasqua?

grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga per chi volesse e' disponibile la V2 del mio lavoro sul Database di Pes con base FO del Pesteam :)




 

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Volevo sapere una cosa, ma nel FO di quest'anno non sono state sistemate le competizioni europee come lo erano (almeno all'80%) in quello per PES 2020?
Mi ricordo che quando sceglievo di giocare la Champions nella Modalità Coppa c'erano i gironi reali tranne le altre squadre d'Europa che ti dovevi andare a sistemare tu...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Volevo sapere una cosa, ma nel FO di quest'anno non sono state sistemate le competizioni europee come lo erano (almeno all'80%) in quello per PES 2020?
Mi ricordo che quando sceglievo di giocare la Champions nella Modalità Coppa c'erano i gironi reali tranne le altre squadre d'Europa che ti dovevi andare a sistemare tu...
Problema di Konami. Non c’entra niente l'Option File
 

Mk Nagash

Primi Calci
13 Settembre 2019
18
1
3
Mi si blocca sempre il download del file... ho provato con safari e chrome da Mac.. qualcuno ha dei consigli??
 

ambrotia

Pulcini
4 Giugno 2020
20
3
3
chi gentilmente mi dà un suggerimento... gioco online con mio figlio che vive in un altra città ma non riusciamo a parlare online tramite cuffia cosa stiamo sbagliando lui mi invita io rispondo ma le cuffie non vanno chi mi può aiutare grazie
 

ssj4kurt

Pulcini
14 Novembre 2020
36
11
8
chi gentilmente mi dà un suggerimento... gioco online con mio figlio che vive in un altra città ma non riusciamo a parlare online tramite cuffia cosa stiamo sbagliando lui mi invita io rispondo ma le cuffie non vanno chi mi può aiutare grazie
Prova a controllare di aver inserito i jack nei corretti fori
 

tonyRoma

Primi Calci
27 Novembre 2020
15
3
3
PSN ID
theshark983
Ciao ragazzi, complimenti del lavoro che fate!
Ho una domanda da farvi, ho riscontrato una cosa non so se solo a me, nella squadra della Roma non c'è il giocatore Bryan Reynolds, come mai?

Grazie