PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Pardon fatto ho importato solo file immagine perché giocatori e squadra ce già scusate...
 

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Hai fatto il Live Update?
Kimi ho cancellato le immagini, poi applica aggiornamento live selezionando entrambe le spunte e poi ho importato il fo. Vado su modifica giocatore per vedere le rose ed el shaarawy sta ancora nello Shangai che tra l'altro ce ne stanno 2...perché é presente anche in afc champions league
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi ho cancellato le immagini, poi applica aggiornamento live selezionando entrambe le spunte e poi ho importato il fo. Vado su modifica giocatore per vedere le rose ed el shaarawy sta ancora nello Shangai che tra l'altro ce ne stanno 2...perché é presente anche in afc champions league
Hai fatto il Live Update post V9(Solo Club) e reimportato le 27 squadre?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
No. Quali sono le squadre da reimportare?

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS
 

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS
Ok fatto. Adesso ce, però si trova anche in afc champions league nello shangai... È normale? Inoltre mancava reynolds. Era tra i svincolati e l ho inserito io direttamente.
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
No. Quali sono le squadre da reimportare?
Le squadre da reimportare sono le seguenti:

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONIA NICOSIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK

GREMIO
PALMEIRAS
 

Giabia84

Pulcini
13 Dicembre 2015
28
9
3
PSN ID
Gb
Scusate ma se faccio il campionato offline con l atalanta non partecipo alla champions. O con il dortmund partecipo all europa league e non alla champions. Si può modificare quest errore del gioco? Grazie anticipatamente
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Scusate non riesco ad importare l'Al ahly mi dice impossibile caricare poi vado a vedere alla master mi appare ma le divise sono senza sponsor come mai?? Grazie mille
Devi prima importare l'immagine e delle divise tramite l'apposita funzione in "Modifica". Fatto questo importa la squadra spuntando entrambe le voci.
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

ssj4kurt

Pulcini
14 Novembre 2020
36
11
8
Stesso problema anche io con l’Al-Ahly; seguendo il tuo consiglio di importare prima le immagini di logo e divise e poi in seguito la squadra, se metto le due spunte mi viene fuori l’errore “Questi dati contengono giocatori che non è possibile importare”, dopo viene fuori il messaggio “Importazione dati completata”
Se non metto la spunta a “Applica dati giocatore e squadra” quel messaggio non esce
EDIT: ho iniziato una master giusto per vedere, la squadra in Altre Africa c’è ma è come se non avesse importato il logo (che però mi diceva importazione completata)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mistiche81

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Ciao a tutti, grazie come sempre per il lavorone fatto con i file opzioni.
Scrivo perché ho problemi a scaricare il file, ho fatto molti tentativi ma il download si pianta sempre a metà.
Per lo stesso motivo non sono mai riuscito a scaricare il V8, e non ne capisco proprio il motivo. Ho fatto delle prove anche su un altro pc ma non funziona. Qualcun altro ha avuto questo inconveniente?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ciao a tutti, grazie come sempre per il lavorone fatto con i file opzioni.
Scrivo perché ho problemi a scaricare il file, ho fatto molti tentativi ma il download si pianta sempre a metà.
Per lo stesso motivo non sono mai riuscito a scaricare il V8, e non ne capisco proprio il motivo. Ho fatto delle prove anche su un altro pc ma non funziona. Qualcun altro ha avuto questo inconveniente?
Prova a cancellare cookie e cache del tuo browser
 
  • Like
Reactions: Rupety_Green

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate ma se faccio il campionato offline con l atalanta non partecipo alla champions. O con il dortmund partecipo all europa league e non alla champions. Si può modificare quest errore del gioco? Grazie anticipatamente
Purtroppo su console non puoi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina