PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
@Kimi85 una domanda che pongo spesso, come ci comporta con i live update di ogni giovedi? :cool::cool::cool:
quale spunte bisogna mettere e se bisogna reimportare le solite squadre europee e le due brasiliane? Grazie mille in anticipo :]
Spunta solo Aggiornamento Club e poi reimporta le 27 squadre (25 europee e le 2 brasiliane)
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

lyo76

Primi Calci
16 Dicembre 2020
14
2
3
buonasera a tutti, ho fatto aggiornamento alla v9 ed ho verificato che tutto è apposto, infatti trovo i trasferimenti di alcuni giocatori, però sto facendo, da un pò di tempo insieme ad amici, un campionato normale, quello con serie A, champions league o europa league e coppa italia, ma non trovo i trasferimenti come mai? grazie come al solito per tutto il lavoro che fate. siete fantastici!
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Ragazzi solo per curiosità, ci sono novità riguardanti la nuova J1 League?...
A quanto pare sono passate ad avere da 18 a 20 squadre.
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
Salve @Kimi85 , ho.letto tutte le 34 pagine tuttavia mi restano dei dubbi: per non aver doppioni devo cancellare tutte le immagini, cancellare i dati modifica dalla app di pes e poi procedere con installazione fo, giusto?
Per le leggende presenti in ML basta che scarichi versione del FO del 4.03, giusto?
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
buonasera a tutti, ho fatto aggiornamento alla v9 ed ho verificato che tutto è apposto, infatti trovo i trasferimenti di alcuni giocatori, però sto facendo, da un pò di tempo insieme ad amici, un campionato normale, quello con serie A, champions league o europa league e coppa italia, ma non trovo i trasferimenti come mai? grazie come al solito per tutto il lavoro che fate. siete fantastici!
I trasferimenti non modificano i campionati,o master,iniziate. Rimangono le rose di quando avete cominciato.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Sabato provo a ricominciare la master ma mica ho capito che devo fare per eliminare i doppioni XD
Comunque gran lavoro, vi stimo ragazzi :)
Per la questione leggende non capisco perché Cannavaro sia sviluppo e nesta incontrista, gli ho invertito gli stili di gioco, anzi Cannavaro l'ho messo frontale extra :)
 
  • Like
Reactions: El Tucu 13

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ragazzi solo per curiosità, ci sono novità riguardanti la nuova J1 League?...
A quanto pare sono passate ad avere da 18 a 20 squadre.
La J1 League è stata presentata dal partner dell'FO del forum (JPES Edit) venerdì scorso nel loro sito web. Ma ti consiglierei di aspettare che gli editer del forum la adattino per la V10. Hanno fatto un lavoro particolare che non coincide e si adatta alla V9. Stare qui a spiegare è un pò complicato. Meglio che aspetti la V10 o un aggiornamento della V9.
 
  • Like
Reactions: JoseTyler94

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Buongiorno ragazzi, ho installato la V9 seguendo la procedura indicata per filo e per segno e non ho avuto alcun problema... Come al solito complimenti e grazie! Una domanda... ora vorrei importare i file ted della Superliga Argentina (presi da Editemos Pes) sulla V9... questo cosa comporta? Mi toglie dei trasferimenti o va a causare dei problemi? Io la inserirei solamente per avere i volti argentini editati...
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
La J1 League è stata presentata dal partner dell'FO del forum (JPES Edit) venerdì scorso nel loro sito web. Ma ti consiglierei di aspettare che gli editer del forum la adattino per la V10. Hanno fatto un lavoro particolare che non coincide e si adatta alla V9. Stare qui a spiegare è un pò complicato. Meglio che aspetti la V10 o un aggiornamento della V9.
Ok ti ringrazio per la risposta, l'aspetterò volentieri ;)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Buongiorno ragazzi, ho installato la V9 seguendo la procedura indicata per filo e per segno e non ho avuto alcun problema... Come al solito complimenti e grazie! Una domanda... ora vorrei importare i file ted della Superliga Argentina (presi da Editemos Pes) sulla V9... questo cosa comporta? Mi toglie dei trasferimenti o va a causare dei problemi? Io la inserirei solamente per avere i volti argentini editati...
Nessun problema, visto che il campionato argentino non è aggiornato con la V9. L'unica cosa controlla se magari hanno messe terze e quarte divise nuove per le squadre argentine, perché potresti avere problemi di spazio
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Principino

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
ciao ragazzi una domanda se io sposto qualche giocatore da una squadra all'altra se fanno aggiornamenti delle rose quei giocatori che ho spostato mi ritornano dalla squadra in cui li ho spostati ? grazie per chi mi risponde
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Non devi fare il live update se no ti resetta i tuoi trasferimenti manuali.
ciao ragazzi una domanda se io sposto qualche giocatore da una squadra all'altra se fanno aggiornamenti delle rose quei giocatori che ho spostato mi ritornano dalla squadra in cui li ho spostati ? grazie per chi mi risponde
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
ciao ragazzi una domanda se io sposto qualche giocatore da una squadra all'altra se fanno aggiornamenti delle rose quei giocatori che ho spostato mi ritornano dalla squadra in cui li ho spostati ? grazie per chi mi risponde
se li sposti in squadre create dal FO rimangono lì. se li sposti in squadre licenziate se fai l'aggiornamento non te li trovi più.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.