PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Ciao a tutti, novità per l'Al Alhy che spunta senza ne sponsor tecnico ne altri sponsor sulla maglia? Eppure le immagini importate delle maglie, risultano corrette cono sponsor e tutto!
 

Dave83_11

Primi Calci
22 Febbraio 2020
1
0
1
PSN ID
Dave83_11
Grazie ragazzi, fate un lavoro per tutti noi appassionati meraviglioso.. i complimenti non saranno mai abbastanza!
 

Gattopancione

Primi Calci
24 Ottobre 2019
1
1
3
PSN ID
Gattopancione
EDITARE I VOLTI DI TUTTA LA SERIE A E' STATO COME ANDARE SU MARTE!!!
PERSEVERANZA , PAZIENZA E DURO IMPEGNO , PER CONDIVIDERLI CON TUTTI VOI FANS DI PESTEAM E DEL MIO CANALE
YOUTUBE PESFACEMAKERPRO A CUI VI INVITO A ISCRIVERVI....E DOVE CONTINUERO' A CONDIVIDERE ALTRI VOLTI

IN TAL SENSO FATEMI SAPERE QUALE COMPETIZIONE VORRESTE CON I VOLTI PESFACEMAKERPRO
SUL CANALE YOUTUBE INSERIRO' UN SONDAGGIO A RIGUARDO

A PRESTO E BUON PES A TUTTI CON LA FANTASTICA V9 ( GRAZIE MILLE AL RESTO DELLO STAFF!!! ) Visualizza allegato 225673
Ciao Fenomeno!
Fermo restando che, creando questi FO colmate clamorose lacune Konami quindi davvero grazie, stavo spulciando i volti della serie A, definiti come quasi tutti aggiornati.. Mi domando: MA QUALI? QUALI AVETE AGGIORNATO? sono gli stessi della V8, nessuna integrazione né miglioria.. Ripeto grazie per ciò che fate, ma io non vedo alcun miglioramento nei volti né nessun lavoro stile face scan..giocatori di prima fascia o in grosse squadre con volti non modellati, se non nelle squadre sponsorizzate.. Installo da anni i vostri lavori quindi non è un problema di procedura.. Ma, in tutta onestà, tolte le magliette e i loghi, di volti nuovi non ne vedo fatti neanche mezzo Comunque, senza di voi, sarebbe anche peggio quindi ribadisco il Grazie e vi supporto sempre, forse mi ero abituato troppo bene prima con i vostri vecchi lavori.. Un saluto a tutto il team e grazie per il lavoro
 
  • Like
Reactions: Marco1983

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ciao Fenomeno!
Fermo restando che, creando questi FO colmate clamorose lacune Konami quindi davvero grazie, stavo spulciando i volti della serie A, definiti come quasi tutti aggiornati.. Mi domando: MA QUALI? QUALI AVETE AGGIORNATO? sono gli stessi della V8, nessuna integrazione né miglioria.. Ripeto grazie per ciò che fate, ma io non vedo alcun miglioramento nei volti né nessun lavoro stile face scan..giocatori di prima fascia o in grosse squadre con volti non modellati, se non nelle squadre sponsorizzate.. Installo da anni i vostri lavori quindi non è un problema di procedura.. Ma, in tutta onestà, tolte le magliette e i loghi, di volti nuovi non ne vedo fatti neanche mezzo Comunque, senza di voi, sarebbe anche peggio quindi ribadisco il Grazie e vi supporto sempre, forse mi ero abituato troppo bene prima con i vostri vecchi lavori.. Un saluto a tutto il team e grazie per il lavoro
"Nessun lavoro stile face scan" ???What???
Ma soprattutto come fai a dire che non ne ha aggiunto di nuovi dalla v8 :oops:
Ma stiamo scherzando???
Solo io nel suo topic, nel periodo fra le due versioni (la 8 e la 9) gliene avrò segnalato una marea di volti che erano rimasti da fare in Serie A, oltre che spesso lo chiedeva lui stesso! e nei giorni a seguire ha sempre portato a termine ogni richiesta.
A parte che poi nel finale dici che ti eri abituato troppo bene con i vecchi lavori, quando, visto che ti stai lamentando dei volti, è il primo anno che vengono implementati nel FO i volti dell'utente Fenomeno.
Anche se una domanda mi sta sporgendo spontanea, ma importando la v9 hai messo entrambe le spunte ai 20 .ted della Serie A??
No, perchè se non hai messo entrambe le spunte è normale non vedi i volti nuovi che ha fatto di recente (e credimi sono diversi, basta andare nel suo canale youtube).
 
  • Like
Reactions: Gedunk88 e Kimi85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao Fenomeno!
Fermo restando che, creando questi FO colmate clamorose lacune Konami quindi davvero grazie, stavo spulciando i volti della serie A, definiti come quasi tutti aggiornati.. Mi domando: MA QUALI? QUALI AVETE AGGIORNATO? sono gli stessi della V8, nessuna integrazione né miglioria.. Ripeto grazie per ciò che fate, ma io non vedo alcun miglioramento nei volti né nessun lavoro stile face scan..giocatori di prima fascia o in grosse squadre con volti non modellati, se non nelle squadre sponsorizzate.. Installo da anni i vostri lavori quindi non è un problema di procedura.. Ma, in tutta onestà, tolte le magliette e i loghi, di volti nuovi non ne vedo fatti neanche mezzo Comunque, senza di voi, sarebbe anche peggio quindi ribadisco il Grazie e vi supporto sempre, forse mi ero abituato troppo bene prima con i vostri vecchi lavori.. Un saluto a tutto il team e grazie per il lavoro
Tu vorresti i volti face scan su PS4? È questo che intendi per nessun volto nuovo? Se non lo sai queste cose non si possono fare su console, ma ci si deve arrangiare con l'editor interno che ovviamente non potranno mai avere la qualità di un face scan. Se vuoi volti del genere ti conviene passare alla versione PC dove invece è possibile poterli creare
 
  • Like
Reactions: Gedunk88 e Kimi85

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao Fenomeno!
Fermo restando che, creando questi FO colmate clamorose lacune Konami quindi davvero grazie, stavo spulciando i volti della serie A, definiti come quasi tutti aggiornati.. Mi domando: MA QUALI? QUALI AVETE AGGIORNATO? sono gli stessi della V8, nessuna integrazione né miglioria.. Ripeto grazie per ciò che fate, ma io non vedo alcun miglioramento nei volti né nessun lavoro stile face scan..giocatori di prima fascia o in grosse squadre con volti non modellati, se non nelle squadre sponsorizzate.. Installo da anni i vostri lavori quindi non è un problema di procedura.. Ma, in tutta onestà, tolte le magliette e i loghi, di volti nuovi non ne vedo fatti neanche mezzo Comunque, senza di voi, sarebbe anche peggio quindi ribadisco il Grazie e vi supporto sempre, forse mi ero abituato troppo bene prima con i vostri vecchi lavori.. Un saluto a tutto il team e grazie per il lavoro
Comprati un pc da 2000€ così metti quel che vuoi,tatuaggi compresi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti ragazzi. Ho appena installato il file opzioni seguendo le istruzioni alla lettera. Volevo capire cosa si intendesse per "quasi tutti i volti della serie a". Sono esattamente gli stessi pre file opzioni, identici, nel campionato italiano non c'è stata una sola implementazione dei volti. Grazie
I volti sono modificati tramite editor interno. Si fa quel che si può coi mezzi a disposizione. Se no comprati un pc con un par de mille € e ci metti tutto quel che vuoi.
 
  • Like
Reactions: Gedunk88

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Qual è il problema che descrive Mirko sul costo delle legende? Io ho già iniziato la ML, va iniziata da capo?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qual è il problema che descrive Mirko sul costo delle legende? Io ho già iniziato la ML, va iniziata da capo?
C'è gente che ha fatto 4-5 stagioni di Master ecc. Ma che te frega,gioca e divertiti. A me le Leggende non sono mai uscite,avere un doppione cinese o giapponese? E sticaxxi! Se no non inizi mai.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Anche perché @stnf74 la master,dopo qualche stagione,butta fuori i regen,e a me toglie il divertimento,quello si. Vedere Rooney 16enne che gioca nel Santos... Quindi faccio due-tre stagioni e poi ne inizio una nuova con un'altra squadra ed in un'altro campionato.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
C'è gente che ha fatto 4-5 stagioni di Master ecc. Ma che te frega,gioca e divertiti. A me le Leggende non sono mai uscite,avere un doppione cinese o giapponese? E sticaxxi! Se no non inizi mai.
Concordo. Mai fregato troppo dei doppioni, e comunque non li ho mai beccati contro, e nemmeno ho mai visto doppioni giocare nello stesso campionato. I problemi della Master sono altri
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Anche perché @stnf74 la master,dopo qualche stagione,butta fuori i regen,e a me toglie il divertimento,quello si. Vedere Rooney 16enne che gioca nel Santos... Quindi faccio due-tre stagioni e poi ne inizio una nuova con un'altra squadra ed in un'altro campionato.
Concordo, che peccato con i regen la ML è davvero poco longeva!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
ciao ragazzi,
io ho problemi con l al ahly...non ho piu i nomi dei gioctori in squadra e le maglie sono senza sponsor
Ho lo stesso problema pure io... ho pubblicTo delle domande su questo argomento, ma nessuno ha risposto, cmq è strano perché se vai a cercare le immagini dei completini importati, sono corretti con vari sponsor e tutto!
 

Marco1983

Primi Calci
1 Marzo 2021
2
0
1
PSN ID
10222675306324764
"Nessun lavoro stile face scan" ???What???
Ma soprattutto come fai a dire che non ne ha aggiunto di nuovi dalla v8 :oops:
Ma stiamo scherzando???
Solo io nel suo topic, nel periodo fra le due versioni (la 8 e la 9) gliene avrò segnalato una marea di volti che erano rimasti da fare in Serie A, oltre che spesso lo chiedeva lui stesso! e nei giorni a seguire ha sempre portato a termine ogni richiesta.
A parte che poi nel finale dici che ti eri abituato troppo bene con i vecchi lavori, quando, visto che ti stai lamentando dei volti, è il primo anno che vengono implementati nel FO i volti dell'utente Fenomeno.
Anche se una domanda mi sta sporgendo spontanea, ma importando la v9 hai messo entrambe le spunte ai 20 .ted della Serie A??
No, perchè se non hai messo entrambe le spunte è normale non vedi i volti nuovi che ha fatto di recente (e credimi sono diversi, basta andare nel suo canale youtube).
Ciao Toniozzo piacere. Ho riscontrato anche io la stessa cosa, ed infatti mi è stato risposto educatamente. La procedura è stata eseguita correttamente. Mi sembra che il lavoro di chi si è dedicato a questa patch sia stato ampiamente valorizzato, una generosità notevole. L'osservazione era un modo per capire ed apprendere come mai un gioco del 2021 abbia ancora volti da ps2, dove si alzano o abbassano capigliature per assomigliare di più ai visi dei giocatori. Si faceva nel 2004. Ora che so che per volti si intende questo, so cosa aspettarmi. Lo facevo anche io anni fa, quindi so benissimo la mole smisurata di lavoro affrontata.
 

Bruzzo85

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
6
3
Ho lo stesso problema pure io... ho pubblicTo delle domande su questo argomento, ma nessuno ha risposto, cmq è strano perché se vai a cercare le immagini dei completini importati, sono corretti con vari sponsor e tutto!
A me crea qualche conflitto con i giocatori tunisini... Esce GIOCATORI 1...una cosa del genere
 

bortnikau

Pulcini
12 Febbraio 2021
49
9
8
PSN ID
andreibortnikau
I deleted all images, deleted backup file via ps4 menu. Installed v9. I have a bunch of free agents with fake names and high ratings. How to clean them quickly?
Is there a solution with a lot of fake free agents? I don't want to see them in the new ML.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze