PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,341
1,265
113
Buongiorno, per avere il gioco completo al 100% ho intenzione di disinstallare da zero pes e tutti i suoi files.
Pet avere tutto alla perfezione, è consigliabile installare il gioco e conseguentemente il dlc e poi la V9 appena uscirà, o installare il gioco pulito ora senza FO già oggi e facendo tutti i live update da qui all'uscita della v9?
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
comunque sistemando un po’ le squadre ho trovato diversi doppioni nei giocatori, per esempio alcuni giocatori creati da voi nelle altre europee e tornati dai prestiti li ritrovo sia in premier (per via del live update che ha aggiornato) che nella squadra da voi creata, questa cosa si risolverà?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,341
1,265
113
Buongiorno, per avere il gioco completo al 100% ho intenzione di disinstallare da zero pes e tutti i suoi files.
Pet avere tutto alla perfezione, è consigliabile installare il gioco e conseguentemente il dlc e poi la V9 appena uscirà, o installare il gioco pulito ora senza FO già oggi e facendo tutti i live update da qui all'uscita della v9?
Quello che non mi è chiaro è se la V9 sarà in qualche modo legata ad un liveupdate
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno, per avere il gioco completo al 100% ho intenzione di disinstallare da zero pes e tutti i suoi files.
Pet avere tutto alla perfezione, è consigliabile installare il gioco e conseguentemente il dlc e poi la V9 appena uscirà, o installare il gioco pulito ora senza FO già oggi e facendo tutti i live update da qui all'uscita della v9?
DLC, V8 e Live Update

Poi all'uscita della V9', i ragazzi vi diranno cosa fare :)
 
  • Like
Reactions: Daniel89

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ciao @Kimi85, credo non sia mai stato detto, ma servirebbe importare nuovamente anche Al Shabab e Al-Gharafa (Altre Asia). Ho personalmente testato che queste due squadre, create da zero dal pes-team, a ogni live update perdono 5/6 giocatori.
 
  • Like
Reactions: Krekers e Kimi85

svapogallery

Primi Calci
28 Dicembre 2020
9
0
1
Scusate l'off topic se qualcuno può rispondermi, ho la versione fisica con cd su ps4, da qualche giorno ho problemi con il lettore ovvero che non legge il gioco, e quelle poche volte che lo fa dopo 10 minuti lo espelle dal lettore chiudendo tutto .
Volevo prendere anzichè portare a vedere il lettore la versione digitale dallo store dato che i giochi in digitale non mi danno problemi .
Se elimino la versione cd e scarico la digitale, devo riscaricare le patch e ricominciare tutte le master e i progressi in corso, o mi resta il tutto come ora ?
Grazie a tutti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Scusate l'off topic se qualcuno può rispondermi, ho la versione fisica con cd su ps4, da qualche giorno ho problemi con il lettore ovvero che non legge il gioco, e quelle poche volte che lo fa dopo 10 minuti lo espelle dal lettore chiudendo tutto .
Volevo prendere anzichè portare a vedere il lettore la versione digitale dallo store dato che i giochi in digitale non mi danno problemi .
Se elimino la versione cd e scarico la digitale, devo riscaricare le patch e ricominciare tutte le master e i progressi in corso, o mi resta il tutto come ora ?
Grazie a tutti
Dovrebbe restare come lo sono ora, con salvataggi e patch, alla fine cambia solo la versione (da fisica a digitale), ma tutto il resto resta intatto
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Da quello che si è capito gli aggiornamenti definitivi post mercato arriveranno il 25 Febbraio.
I ragazzi lavoreranno per aggiornare i trasferimenti della Bundesliga e dei restanti campionati creati solo dopo.
Mi aspetto la v9 a fine Febbraio o inizio Marzo.
Purtroppo PES va vissuto alla giornata. E' un gioco eternamente in ritardo e la parola versione definitiva non è consigliabile. Sono previsti nuovi DLC con relativi Data Pack anche dopo Marzo.
Come se non bastasse i nuovi DLC vanno a cambiare molti valori tecnici dei calciatori.
Il mercato Sud Americano inoltre si aspetta sostanziali miglioramenti visti i pochissimi volti presenti anche in campionati licenziati. Sono molte le critiche e una pezza Konami deve metterla al più presto.
Quindi pazienza e solo tanti ringraziamenti al Team che ci regala la migliore patch in circolazione.
Le patch poi vanno usate con intelligenza. Ognuno può scaricare o meno i contenuti che vuole.
Sicuramente in tanti avranno fatto copia base o modificato valori e prima di spuntare qualcosa chiedetevi sempre cosa andrete a sovrascrivere. Tenete sempre presente quali sono le squadre fatte da Konami e quali realizzate dalla patch.
Non dovete necessariamente importare tutta la patch.
 
  • Like
Reactions: Project Zero

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Domattina appena sveglio leggerò il forum attendendo buone nuove da qualche anima pia che avrà visto stanotte se il live update c'è e se hanno inserito tutti gli ultimi trasferimenti del calciomercato invernale che mancavano (ma dopo la bellezza di 18 giorni mi auguro di sì visto che già un po' li avevano inseriti con quello del 04/02).
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Domattina appena sveglio leggerò il forum attendendo buone nuove da qualche anima pia che avrà visto stanotte se il live update c'è e se hanno inserito tutti gli ultimi trasferimenti del calciomercato invernale che mancavano (ma dopo la bellezza di 18 giorni mi auguro di sì visto che già un po' li avevano inseriti con quello del 04/02).
Non credo che stanotte si possa fare già il live update... Di solito verso la mattina del giovedì è disponibile (Sperando veramente che domani ci sia :rolleyes:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,581
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988