PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: essendo stato incasinato gli ultimi tempi ho giocato poco e oggi all'accensione della play mi ha scaricato l'update di pes2021.. ho messo spunta a entrambe le opzioni, avrei dovuto leggere il forum prima ma ho fatto la minkiata,, adesso si può rimediare all'aver messo entrambi i flag dell'update? leggo che consigliaavno di non spuntare nulla.... avendolo fatto come consigliate di procedere per ripristinare eventuali conflitti o mancanze che si sono create? ad es. ho ancora Gomez nell'Atalanta ma forse quest'ultima cosa la avete tutti non solo io..
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: essendo stato incasinato gli ultimi tempi ho giocato poco e oggi all'accensione della play mi ha scaricato l'update di pes2021.. ho messo spunta a entrambe le opzioni, avrei dovuto leggere il forum prima ma ho fatto la minkiata,, adesso si può rimediare all'aver messo entrambi i flag dell'update? leggo che consigliaavno di non spuntare nulla.... avendolo fatto come consigliate di procedere per ripristinare eventuali conflitti o mancanze che si sono create? ad es. ho ancora Gomez nell'Atalanta ma forse quest'ultima cosa la avete tutti non solo io..
Grazie
I trasferimenti li dovrebbero finire giovedi(o meglio metterli quasi tutti).

Gomez e' ancora all'Atalanta...per il resto guarda in giro nelle squadre se trovi anomalie...altrimenta attendi la V9, e reinstalli quest'ultima se proprio hai paura :)
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Grazie come sempre Kimi, si, se ci sono piccole cose che si sono sp*tt*n**e non è un problema, sopravvivo anche senza avere tutto al 100%, eventualmente aspetto la v9 :)

Gomez ancora all'Atalanta? Mi son sognato allora il gol quasi all'incrocio che ha fatto col Siviglia! naaaah corro a leggere i quotidiani chissà cosa mi son perso LOL
 
  • Like
Reactions: Kimi85

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Naturalmente intendevi NEL GIOCO è ancora all'Atalanta :rotfl: ops, mi devo essere fatto qualche birretta di troppo oggi!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

pippo100490

Primi Calci
10 Marzo 2019
7
0
1
Salve gente, per un “problema” alla play sono dovuto ripartire da zero, sapete più o meno quando uscirà l’aggiornamento V9? Così in caso lo aspetto prima di riniziare e partire con le rose aggiornate dopo il calciomercato grazie
 

ea85vr

Primi Calci
14 Febbraio 2021
6
0
1
Ciao raga a qualcuno si blocca la schermata dopo il secondo turno di coppa Italia? Ho provato di tutto, anche giocarla in modalità allenatore, niente...
C'è un modo per risolvere i almeno saltare completamente il match? Grazie!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Ciao raga a qualcuno si blocca la schermata dopo il secondo turno di coppa Italia? Ho provato di tutto, anche giocarla in modalità allenatore, niente...
C'è un modo per risolvere i almeno saltare completamente il match? Grazie!
Versione PS4 o PC?
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ciao a tutti
Premetto che ho la v8 e ho scaricato ultimo dlc(seguendo consigli forum)
Giovedi che dovrebbero aggiornare mercato posso fare aggiornamento live e spunto solo club giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77