PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: essendo stato incasinato gli ultimi tempi ho giocato poco e oggi all'accensione della play mi ha scaricato l'update di pes2021.. ho messo spunta a entrambe le opzioni, avrei dovuto leggere il forum prima ma ho fatto la minkiata,, adesso si può rimediare all'aver messo entrambi i flag dell'update? leggo che consigliaavno di non spuntare nulla.... avendolo fatto come consigliate di procedere per ripristinare eventuali conflitti o mancanze che si sono create? ad es. ho ancora Gomez nell'Atalanta ma forse quest'ultima cosa la avete tutti non solo io..
Grazie

ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: essendo stato incasinato gli ultimi tempi ho giocato poco e oggi all'accensione della play mi ha scaricato l'update di pes2021.. ho messo spunta a entrambe le opzioni, avrei dovuto leggere il forum prima ma ho fatto la minkiata,, adesso si può rimediare all'aver messo entrambi i flag dell'update? leggo che consigliaavno di non spuntare nulla.... avendolo fatto come consigliate di procedere per ripristinare eventuali conflitti o mancanze che si sono create? ad es. ho ancora Gomez nell'Atalanta ma forse quest'ultima cosa la avete tutti non solo io..
Grazie
I trasferimenti li dovrebbero finire giovedi(o meglio metterli quasi tutti).

Gomez e' ancora all'Atalanta...per il resto guarda in giro nelle squadre se trovi anomalie...altrimenta attendi la V9, e reinstalli quest'ultima se proprio hai paura :)

Grazie come sempre Kimi, si, se ci sono piccole cose che si sono sp*tt*n**e non è un problema, sopravvivo anche senza avere tutto al 100%, eventualmente aspetto la v9 :)

Gomez ancora all'Atalanta? Mi son sognato allora il gol quasi all'incrocio che ha fatto col Siviglia! naaaah corro a leggere i quotidiani chissà cosa mi son perso LOL

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Naturalmente intendevi NEL GIOCO è ancora all'Atalanta :rotfl: ops, mi devo essere fatto qualche birretta di troppo oggi!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Salve gente, per un “problema” alla play sono dovuto ripartire da zero, sapete più o meno quando uscirà l’aggiornamento V9? Così in caso lo aspetto prima di riniziare e partire con le rose aggiornate dopo il calciomercato grazie

Ciao raga a qualcuno si blocca la schermata dopo il secondo turno di coppa Italia? Ho provato di tutto, anche giocarla in modalità allenatore, niente...
C'è un modo per risolvere i almeno saltare completamente il match? Grazie!

Ciao raga a qualcuno si blocca la schermata dopo il secondo turno di coppa Italia? Ho provato di tutto, anche giocarla in modalità allenatore, niente...
C'è un modo per risolvere i almeno saltare completamente il match? Grazie!
Versione PS4 o PC?

Ciao a tutti
Premetto che ho la v8 e ho scaricato ultimo dlc(seguendo consigli forum)
Giovedi che dovrebbero aggiornare mercato posso fare aggiornamento live e spunto solo club giusto?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online