PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Una curiosità, ma la Japan League e diventata a 20 squadre?
Causa Coronavirus la federazione ha bloccato le retrocessioni, ma ha promosso le prime due della seconda divisione, dunque il campionato è passato da 18 a 20 squadre, ma solo per questa stagione (che inizierà a fine mese), già dalla prossima il formato ritornerà a 18 squadre
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Il fatto di fare il Live Update non implica già di reimportare la 20ina di squadre?
Se spunti Aggiornamento Club sì, devi reimportare le Altre Europee (solo quelle create) e le due brasiliane. Se non spunti niente alla fine il mercato non si aggiorna ma ti vengono messi solo i nuovi giocatori
 
  • Like
Reactions: Project Zero

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ciao a tutti ragazzi vorrei sapere una cosa io sulla play4 o due profilo o installato il fo v8 su uno come faccio a farlo vedere su quell'altro ?? Grazie in anticipo per una risposta ;)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Scusate L'OT, su eBay vendono patch dove dicono di avere tutti i campionati con squadre e stadi ufficiali. Secondo voi sono fregature di cui diffidare? È una curiosità, io uso la V7 presa da pes fan.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Scusate L'OT, su eBay vendono patch dove dicono di avere tutti i campionati con squadre e stadi ufficiali. Secondo voi sono fregature di cui diffidare? È una curiosità, io uso la V7 presa da pes fan.
Nessuna opinione? È una curiosità, vorrei capire in cosa consiste questo mercato delle patch a pagamento...
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate, volevo chiedere un’informazione. Io ho scaricato la versione Perù, e in Altre America ho visto ci sono tre squadre dell’Mls. È possibile sapere quali squadre sono state sostituirete da New York, Portland e Seattle?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Scusate L'OT, su eBay vendono patch dove dicono di avere tutti i campionati con squadre e stadi ufficiali. Secondo voi sono fregature di cui diffidare? È una curiosità, io uso la V7 presa da pes fan.
Dipende. Su PS4 è impossibile, mentre se è su PC allora si possono anche inserire nuovi stadi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Scusate, volevo chiedere un’informazione. Io ho scaricato la versione Perù, e in Altre America ho visto ci sono tre squadre dell’Mls. È possibile sapere quali squadre sono state sostituirete da New York, Portland e Seattle?
Puoi andare in Modifica, selezionare la squadra, poi nome squadra e premendo il tasto triangolo ritorna al nome default, così vedi su che squadre fake sono state create
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Se spunti Aggiornamento Club sì, devi reimportare le Altre Europee (solo quelle create) e le due brasiliane. Se non spunti niente alla fine il mercato non si aggiorna ma ti vengono messi solo i nuovi giocatori
che significa che il mercato non si aggiorna ma ti vengono messi solo i nuovi giocatori? se non si aggiorna il mercato non vengono messi i nuovi giocatori, invece se viene aggiornato vengono messi i nuovi giocatori o sbaglio? ;-) quindi per avere il calciomercato aggiornato senza che si vadano ad intaccare le modifiche apportate ai singoli giocatori effettuate prima come bisogna fare?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Se fai il Live Update le tue modifiche restano lo stesso, parlo di cambi nelle abilità oppure quelle estetiche (tipo copia base), non perdi nulla di queste cose, vengono solo modificati schemi di gioco, numeri di maglia e trasferimenti che magari hai fatto manualmente. Perciò se decidi di mettere la spunta su Aggiornamento Club, una volta fatto devi di nuovo reimportare le Altre Europee (solo le squadre create) e le due brasiliane (Gremio e Palmeiras). In questo caso avrai tutto il mercato aggiornato e i nuovi giocatori. Se invece non spunti nulla il mercato non l'avrai aggiornato, ma ci saranno comunque i nuovi giocatori inseriti da Konami
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Se fai il Live Update le tue modifiche restano lo stesso, parlo di cambi nelle abilità oppure quelle estetiche (tipo copia base), non perdi nulla di queste cose, vengono solo modificati schemi di gioco, numeri di maglia e trasferimenti che magari hai fatto manualmente. Perciò se decidi di mettere la spunta su Aggiornamento Club, una volta fatto devi di nuovo reimportare le Altre Europee (solo le squadre create) e le due brasiliane (Gremio e Palmeiras). In questo caso avrai tutto il mercato aggiornato e i nuovi giocatori. Se invece non spunti nulla il mercato non l'avrai aggiornato, ma ci saranno comunque i nuovi giocatori inseriti da Konami
Alla fine cosa è meglio fare? Spuntare Club e poi reimportare le 20 squadre più le 2 brasiliane?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online