PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Non so se qualcuno a quest'ora sia sveglio ma volevo chiedere perché nel momento che mi fa l'aggiornamento software

Per reimportare le altre europee e le 2 brasiliane devo prima eliminare le loro immagini?
No, ti basta spuntare "Sovrascrivi nome immagine uguali"
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Spunta anche "Sovrascrivi nome immagine uguali". Ogni volta che fai il Live Update poi reimporta le Altre Europee e le due brasiliane
l'ultima volta mi diceva mancanza di spazio e non mi faceva riemportare poi ho letto che bisogna spuntare solo la prima casella giusto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
l'ultima volta mi diceva mancanza di spazio e non mi faceva riemportare poi ho letto che bisogna spuntare solo la prima casella giusto?
Io non ho avuto problemi, però prova anche questo metodo, diversi utenti hanno riscontrato questo problema che hanno risolto spuntando solo il primo boxino
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Dipende. Se hai modificato qualcosa allora non spuntare niente se non vuoi perdere le tue modifiche. Se invece non ti interessa oppure non hai modificato nulla allora metti la spunta ad "Applica dati giocatori"
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Dipende. Se hai modificato qualcosa allora non spuntare niente se non vuoi perdere le tue modifiche. Se invece non ti interessa oppure non hai modificato nulla allora metti la spunta ad "Applica dati giocatori"
non modifico nulla io quindi posso mettere solo la spunta alla prima casella?
ma nel dlc bisogna spuntare club o non spuntare niente?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
non modifico nulla io quindi posso mettere solo la spunta alla prima casella?
ma nel dlc bisogna spuntare club o non spuntare niente?
Si spunta la prima casella allora. Sul DLC il nostro consiglio è di non mettere nessuna spunta, tanto scarpini, volti, divise, palloni ecc, vengono lo stesso aggiornati. Se poi la vuoi mettere allora spunta solo Aggiornamento Club e una volta fatto reimporta di nuovo Altre Europee e le due brasiliane. Non spuntare mai Aggiornamento Nazionali perché poi le nazionali che hanno i nomi fake ritornano ad avere i giocatori inventati (tipo Almendros invece che Suarez nell'Uruguay)
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Si spunta la prima casella allora. Sul DLC il nostro consiglio è di non mettere nessuna spunta, tanto scarpini, volti, divise, palloni ecc, vengono lo stesso aggiornati. Se poi la vuoi mettere allora spunta solo Aggiornamento Club e una volta fatto reimporta di nuovo Altre Europee e le due brasiliane. Non spuntare mai Aggiornamento Nazionali perché poi le nazionali che hanno i nomi fake ritornano ad avere i giocatori inventati (tipo Almendros invece che Suarez nell'Uruguay)
capito alla fine o non spunti niente o metti solo club per avere tutto aggiornato devi sempre riemportare le 25 più le due brasiliane
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Spuntando aggiornamento club e nazionali le squadre vengono aggiornate alla formazione attuale. Schemi e numeri di maglia compresi
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,480
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.