PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ciao ha tutti ho scaricato il dlc ma non ho capito una cosa saranno presenti i trasferimenti di gennaio? Perché altrimenti ho sbagliato qualcosa non ne vedo uno grazie
La Konami è indietro di una decina di giorni con il mercato. O nel prossimo Live Update o in quello del 18 Febbraio il mercato sarà aggiornato con gli ultimi movimenti
 

monkeiking

Primi Calci
30 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
monkei
A raga bonjorno, ho visto ci sono una miriade di post dietro , io ho gia la v8, per avere tutto funzionante e aggiornato con il calcio mercato cosa conviene fare?
 

DoctorStrange88

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
3
3
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente perché molte delle mie domande le ho trovate in 1 pagina o nelle restanti.
Volevo chiedere con il dlc gli scarpini nuovi adidas io non li vedo, c'è ne uno solo nuovo(oltre quello lotto) è così anche a voi?? ho letto che sarebbero dovuti essere 4. Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
A raga bonjorno, ho visto ci sono una miriade di post dietro , io ho gia la v8, per avere tutto funzionante e aggiornato con il calcio mercato cosa conviene fare?
In primis il mercato non à ancora aggiornata al 100% (la Konami è indietro una decina di giorni). Comunque se vuoi il mercato aggiornato fai il Live Update, spunta solo Aggiornamento Club, e poi reimporti le Altre Europee e le due brasiliane
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente perché molte delle mie domande le ho trovate in 1 pagina o nelle restanti.
Volevo chiedere con il dlc gli scarpini nuovi adidas io non li vedo, c'è ne uno solo nuovo(oltre quello lotto) è così anche a voi?? ho letto che sarebbero dovuti essere 4. Grazie
Infatti sono 4 (il primo non c'entra)

EtWSKjrWYAAOcrw
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi quindi spunto solo club e riemporto le 25 più gremio e palmerias quando importo le squadre devo spuntare solo la prima casella giusto?
Il giovedi quando faccio l'aggiornamento live spunto sempre solo club e riemporto le 25 più le due gremio e palmerias giusto?
 

alecapac1988

Pulcini
7 Febbraio 2020
48
15
8
PSN ID
alecapac2002
Non so se qualcuno a quest'ora sia sveglio ma volevo chiedere perché nel momento che mi fa l'aggiornamento software
In primis il mercato non à ancora aggiornata al 100% (la Konami è indietro una decina di giorni). Comunque se vuoi il mercato aggiornato fai il Live Update, spunta solo Aggiornamento Club, e poi reimporti le Altre Europee e le due brasiliane
Per reimportare le altre europee e le 2 brasiliane devo prima eliminare le loro immagini?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
ragazzi quindi spunto solo club e riemporto le 25 più gremio e palmerias quando importo le squadre devo spuntare solo la prima casella giusto?
Il giovedi quando faccio l'aggiornamento live spunto sempre solo club e riemporto le 25 più le due gremio e palmerias giusto?
Durante l installazione del dlc non fare nessuna spunta
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
quindi dlc senza spunte poi aggiornamento live spuntiamo solo club e riemportiamo le 25 più le due brasiliane spuntando solo la prima casella
 
  • Like
Reactions: stnf74

landos

Pulcini
28 Settembre 2019
28
5
3
PSN ID
landos1973468
io ho messo le spunte ad entrambi nel dlc quindi cosa devo fare ora?
aspettare fo9?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
ragazzi quindi spunto solo club e riemporto le 25 più gremio e palmerias quando importo le squadre devo spuntare solo la prima casella giusto?
Il giovedi quando faccio l'aggiornamento live spunto sempre solo club e riemporto le 25 più le due gremio e palmerias giusto?
Spunta anche "Sovrascrivi nome immagine uguali". Ogni volta che fai il Live Update poi reimporta le Altre Europee e le due brasiliane
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze