PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
L' esperance tunisi dovete scaricare quello corretto a pagina 15 del thread della v7 ed è quello corretto!
Importate prima i kits in importa immagini s e poi il ted in importa squadre.(il logo te lo importa in automatico insieme al ted)
Per controllare fate partire una master e andate in database altre Africa e vedrete che è corretto
ANKE COSI CON LA V7 dice sempre impossibile IMPORTARE esperance tunisi
 
  • Like
Reactions: antonello73

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Kimi85 per fare chiarezza se io ogni giovedi faccio il live update mettendo la spunta a SOLO CLUB e fleggando entrambe le spunte......puoi dire una volta per tutte se dobbiamo reimportare tutte e 25 le squadre europa + GREMIO E PALMEIRAS o solo alcune di EUROPA e quali + GREMIO E PALMEIRAS?
GRAZIE IN ANTICIPO...;):D
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Scusa ma non me lo fa scaricare mi dice Google drive
Allora no ... non rifaccio tutto da zero per una squadra inutile.

Grazie cmq
Google Drive è la fonte dalla quale devi scaricare la squadra...
Per quanto riguarda la squadra, purtroppo sei costretto a cancellare di nuovo tutto ahimè non c'è un'altra soluzione al momento, anche perché è anche difficile da importare se non lo fai bene ti da errori su errori, figurati qualunque cosa mi trovi qui alla prossima. ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
@Kimi85 per fare chiarezza se io ogni giovedi faccio il live update mettendo la spunta a SOLO CLUB e fleggando entrambe le spunte......puoi dire una volta per tutte se dobbiamo reimportare tutte e 25 le squadre europa + GREMIO E PALMEIRAS o solo alcune di EUROPA e quali + GREMIO E PALMEIRAS?
GRAZIE IN ANTICIPO...;):D
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS
 

Man20n

Primi Calci
22 Novembre 2019
4
0
1
PSN ID
themanson_20
Per Sistemare la Liga MX
mexa.png

Modificare struttura a 18 squadre
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> Liga Mx -> 18
Visualizza allegato 212440


Per sistemare la MLS
mls1.png

Scusa, mi potresti spiegare questo passaggio? Cioè una volta installato tutto bisogna reinstallarlo x sistemare i dummy? Grazie
Guida alla risoluzione dei "Dummy"
Se andando in modalità modifica dopo aver applicato il file opzioni doveste notare la presenza di giocatori chiamati DUMMY nella rosa di diverse squadre, si tratta di un errore generato da Konami. Potete risolvere in questo modo, con l'avvertenza che eventuali dati come la Master League andranno perse.

  • CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI IMPORTATE CON IL FO
  • USCIRE DAL GIOCO ED ANDARE NEL MENU DELLA PS4 - GESTIONE DATI SALVATI DALL'APPLICAZIONE
  • SELEZIONARE L'ICONA DI PES 2021
  • CANCELLARE I DUE FILE PRESENTI
  • ENTRATE DI NUOVO NEL GIOCO
  • APPLICATE AGGIORNAMETO LIVE CON DOPPIA SPUNTA
  • IMPORTARE DI NUOVO IP FO COME È SCRITTO SULLA GUIDA
  • FARE AGG. LIVE CON SOLA SPUNTA A CLUB
  • FINE!!!
P. S. prima di procedere all'importazione del FO il gioco vi farà sviluppare un tutorial per l'importazione dei kit, sviluppato e poi cancellate le due maglie L ed il logo che questo tutorial genera nelle immagini salvate.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Solo se trovi i Dummy nel gioco...non e' obbligatorio questo passaggio
 

Be Quiet

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
5
3
Lo stesso Ronin in pratica ti ha già risposto a riguardo diversi post fa, sia che lasci la 7, che scarichi la v8 sono sballati certi overall!!
Come faccio a saperlo??semplice, visto che ad esempio hai detto che Davies lo avevi ad 82!
Ergo, è sballato!!!

Chi ha installato il dlc senza Spunte e aveva già la v7, non ha gli overall sballati. Nessuno.
per questo ho dovuto saltare la v 8... Speravo la caricassero su un db aggiornato al dlc 3.0.

per il momento faccio solo i live update giovedì reimportando le altre europee.

a presto!
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS
THANK'S @Kimi85
Per NATALE voi ci avete fatto il regalo della V8......noi da utenti io di sicuro romperemo meno le balls...con le solite domande...!!!!:D
AUGURI DI CUORE A TUTTI......!!!!! ;););)
 

subcomandantemarcos

Primi Calci
4 Agosto 2013
7
0
1
Buongiorno a tutti e complimenti agli editers per il meraviglioso FO. Avrei bisogno di un chiarimento. Premesso che non ho ancora installato la V8, scorrendo i vari post mi sembra di aver capito che, qualora si carichi la V8 dopo il live update dello scorso giovedì, bisogna poi rifare il live update al termine del procedimento descritto nella guida, spuntando solo il box dei club, e reimportare le altre europee più le due brasiliane. Ciò perché i file .ted della V8 sono parametrati sul live update della settimana precedente.
È corretto questo procedimento? Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
Buongiorno a tutti e complimenti agli editers per il meraviglioso FO. Avrei bisogno di un chiarimento. Premesso che non ho ancora installato la V8, scorrendo i vari post mi sembra di aver capito che, qualora si carichi la V8 dopo il live update dello scorso giovedì, bisogna poi rifare il live update al termine del procedimento descritto nella guida, spuntando solo il box dei club, e reimportare le altre europee più le due brasiliane. Ciò perché i file .ted della V8 sono parametrati sul live update della settimana precedente.
È corretto questo procedimento? Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Si è corretto
 
  • Like
Reactions: subcomandantemarcos

luigimilan94

Pulcini
30 Settembre 2019
28
5
3
PSN ID
luigimilan94
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il lavoro svolto. Siccome sono praticamente quasi inesperto in FO per Pes visto che ne ho installata una almeno due anni fa XD, volevo sapere se ci fosse una guida dettagliata per installare la V8 su PC da zero, siccome sto per acquistare il Season Update 2021. Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,535
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo