PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Hai importato le quattro immagini 1024x1024 e il ted sovrascrivendo il Tunisi che avevi messo durante la V7 ?!
Mi ha già risposto, se ha tempo lo rifà verso Natale...
Per quanto riguarda l'Al Ahly devi cancellare prima tutte le immagini e i relativi .ted dei file di modifica, torna in gioco fai i live update nazionali e club...
Poi importi la v8 e infine rimporti i 3 kit in formato S e il logo della squadra africana e importi quest'ultimo file .ted dell'Al Ahly (l'ho condiviso io qualche pagina prima), fine.
Fidati a me ha funzionato, ahimè purtroppo l'unico difetto è che devi eliminare per forza tutto e rifare da capo.
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Mi ha già risposto, se ha tempo lo rifà verso Natale...
Per quanto riguarda l'Al Ahly devi cancellare prima tutte le immagini e i relativi .ted dei file di modifica, torna in gioco fai i live update nazionali e club...
Poi importi la v8 e infine rimporti i 3 kit in formato S e il logo della squadra africana e importi quest'ultimo file .ted dell'Al Ahly (l'ho condiviso io qualche pagina prima), fine.
Fidati a me ha funzionato, ahimè purtroppo l'unico difetto è che devi eliminare per forza tutto e rifare da capo.
Non c'è altra soluzione ?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Mi ha già risposto, se ha tempo lo rifà verso Natale...
Per quanto riguarda l'Al Ahly devi cancellare prima tutte le immagini e i relativi .ted dei file di modifica, torna in gioco fai i live update nazionali e club...
Poi importi la v8 e infine rimporti i 3 kit in formato S e il logo della squadra africana e importi quest'ultimo file .ted dell'Al Ahly (l'ho condiviso io qualche pagina prima), fine.
Fidati a me ha funzionato, ahimè purtroppo l'unico difetto è che devi eliminare per forza tutto e rifare da capo.
Allora no ... non rifaccio tutto da zero per una squadra inutile.

Grazie cmq
 
  • Like
Reactions: JoseTyler94

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
posso avere una risposta gentilmente da parte di qualche anima pia sul perchè mi sono ritrovato luis nazario da lima. non uso leggende e non le voglio nella master
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.