PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Scusate ma veramente ogni giovedì con il live di konami bisogna reimpostare tutte quelle squadre? Non si applicava l'aggiornamento senza spunte?
Se il giovedí fai l'aggiornamento live mettendo la ✔ solo sulle squadre di club, poi devi reimportare quelle 25 squadre europee piú Gremio e Palmeiras. Se invece non lo fai non è necessario reimportarle di nuovo :D
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

Moretto75

Pulcini
22 Dicembre 2019
24
3
3
PSN ID
gaetano975975
Se il giovedí fai l'aggiornamento live mettendo la ✔ solo sulle squadre di club, poi devi reimportare quelle 25 squadre europee piú Gremio e Palmeiras. Se invece non lo fai non è necessario reimportarle di nuovo :D
Ma tu dici nel caso non si facesse proprio l'aggiornamento? O nel caso non si mettessero i segni di spunta?
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ma tu dici nel caso non si facesse proprio l'aggiornamento? O nel caso non si mettessero i segni di spunta?
Si... Se non fai l'aggiornamento live del giovedì non serve reimportare nulla. ;)
Non è obbligatorio farlo ogni settimana, ma se lo fai ricordati poi di mettere la ☑️ solo su squadre di club.. Altrimenti se la metti anche nell'altra casella alcune nazionali ti ritornano fake e dovresti reimportare anche queste.
 

Moretto75

Pulcini
22 Dicembre 2019
24
3
3
PSN ID
gaetano975975
Ok grazie a tutti per le risposte. Ma conviene fare l'aggiornamento live settimanale? Degli overall aggiornati non mi interessa più di tanto. Preferisco aspettare una nuova versione della patch e fare l'aggiornamento live in quel caso come da guida. Nel frattempo mi godo il gioco col grande lavoro che avete fatto. Secondo voi faccio bene o ci sono vantaggi importanti con l'aggiornamento live settimanale?
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Una curiosità ma sarebbe possibile portare su Pes 2021 per PS4 gli striscioni REALI dei vari ultras delle squadre tipo quelli della Curva Ferrovia, Curva Fiesole, Gradinata Nord, i Drughi ecc ecc ? Così facendo aumenterebbe ancora di più il livello di realismo.

Gli striscioni originali di Pes fanno altamente defecare a spruzzo.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Reimporta le squadre aggiunte nella V7...ad oggi non le ricordo e me ne sarà sfuggita qualcuna
Come mai nel FO nello Yokohama FC non è presente il mito ex Genoa Kazu Miura calciatore più vecchio della storia coi suoi 53 anni?
Nella v9 post dlc di febbraio lo metterete?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok grazie a tutti per le risposte. Ma conviene fare l'aggiornamento live settimanale? Degli overall aggiornati non mi interessa più di tanto. Preferisco aspettare una nuova versione della patch e fare l'aggiornamento live in quel caso come da guida. Nel frattempo mi godo il gioco col grande lavoro che avete fatto. Secondo voi faccio bene o ci sono vantaggi importanti con l'aggiornamento live settimanale?
Ormai aspetta fine mercato di Gennaio
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Come mai nel FO nello Yokohama FC non è presente il mito ex Genoa Kazu Miura calciatore più vecchio della storia coi suoi 53 anni?
Nella v9 post dlc di febbraio lo metterete?
In passato è stata già data una risposta a riguardo :)

https://www.pesteam.it/forum/threads/segnalazione-errori-pesunites-org-of.36581/post-1710150

Da quel messaggio Miura ha giocato un'altra partita per un totale di 68 minuti (nelle ultime due partite ha giocato complessivamente 12 minuti). Alla fine se uno vuole metterlo lo può anche creare mantenendosi abbastanza bassi con le stats :)
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ho controllato ora, anche io ho Giuliano doppione. Ma come mai capitano questi doppioni? Errore di Konami?
perchè non aggiornano più la champions asiatica e quindi se qualcuno nel frattempo si è trasferito lo aggiungono nella squadra giusta ma non lo rimuovono da quella vecchia
 

Moretto75

Pulcini
22 Dicembre 2019
24
3
3
PSN ID
gaetano975975
perchè non aggiornano più la champions asiatica e quindi se qualcuno nel frattempo si è trasferito lo aggiungono nella squadra giusta ma non lo rimuovono da quella vecchia
Ok io comunque ho eliminato Giuliano dalla squadra Al Nassr, ma nella Master in corso me lo ritrovo di nuovo in tutte e due le squadre. Si può risolvere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.