PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Un modo c'è, è un lavorone ma credo che io farò così. Praticamente prendi 18 squadre fake ( ad es. quelle di Altre d'Europa) e le metti al posto delle squadre della serie A. (Milan ed Inter già le puoi modificare). Poi ovviamente devi cambiare nome e importare i giocatori di ognuna. In questo modo avrai la Serie A con tutte le divise. Però avrai anche le 18 squadre di serie a nelle altre d'europa con i giocatori delle squadre altre d'Europa.
Io ci avevo pensato pure a questa cosa,solo che poi eventuali modifiche future ti andrebbero a sballare nuovamente tutto. E sarebbe un vero peccato
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
@Kimi85 come faccio a trasferire un giocatore svincolato su una squadra? su modifica/trasferimenti mi fa trasferire da squadra a squadra.. ad esempio Pastore o Ribery che non sono più nelle squadre di Roma e Fiorentina?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 come faccio a trasferire un giocatore svincolato su una squadra? su modifica/trasferimenti mi fa trasferire da squadra a squadra.. ad esempio Pastore o Ribery che non sono più nelle squadre di Roma e Fiorentina?
Fai la ricerca per nome, e' più semplice

Fai aggiungi giocatore, poi premi ■, metti il nome del giocatore, poi fai cerca

E' un metodo veloce
 
  • Like
Reactions: miticopaul97

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ragazzi, ho avuto un problema e mi ritrovo PES senza più FO (ero rimasto alla v9)
Ora ho il gioco pulito come al primo giorno

Scaricando la V10, come mi devo comportare con l'aggiornamento live e le spunte nella mia situazione ?

Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, ho avuto un problema e mi ritrovo PES senza più FO (ero rimasto alla v9)
Ora ho il gioco pulito come al primo giorno

Scaricando la V10, come mi devo comportare con l'aggiornamento live e le spunte nella mia situazione ?

Grazie
c'e' scritto tutto in prima pagina

Inserisci DLC
Live Update
V10
Reimporta le 27 squadre del primo post
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
c'e' scritto tutto in prima pagina

Inserisci DLC
Live Update
V10
Reimporta le 27 squadre del primo post
Grazie

Ma il DLC come faccio a riprenderlo visto che di solito si scarica in automatico

In pratica, non ho più i dati di modifica di PES nella play
Ho solo i dati di sistema che sono rimasti salvati. Forse il DLC sta salvato li dentro ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest