PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Tommaso Prandi

Pulcini
12 Novembre 2020
27
8
3
PSN ID
snacktomtommy
ciao 2 domande:
1: i nuovi kit delle squadre partner (es juve, united, bayern, roma ecc...) verranno messe come 4 divisa?
2: le squadre retrocesse nelle serie inferiori con licenza verranno inserite in resto d'europa?
grazie
 

cloudropis

Primi Calci
15 Luglio 2021
6
0
1
Ho fatto per la prima volta il live update dopo aver installato il FO. Ho reimportato le 27 squadre in prima pagina, ma vedo che tutte le (poche) modifiche di calciomercato che avevo fatto sono state eliminate. Pensavo il live update servisse proprio a quello, aggiornava ogni settimana le rose a livello degli ultimi trasferimenti, ma vedo che riporta tutto alla situazione prima di quest'estate, ma allora il live update cosa aggiunge ogni settimana?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho fatto per la prima volta il live update dopo aver installato il FO. Ho reimportato le 27 squadre in prima pagina, ma vedo che tutte le (poche) modifiche di calciomercato che avevo fatto sono state eliminate. Pensavo il live update servisse proprio a quello, aggiornava ogni settimana le rose a livello degli ultimi trasferimenti, ma vedo che riporta tutto alla situazione prima di quest'estate, ma allora il live update cosa aggiunge ogni settimana?
Ovvio che ti sovrascrive le tue modifiche sui trasferimenti :)

Ti riporta tutto all'ultimo aggiornamento disponibile(circa inizi di luglio), e le rose saranno aggiornate a quella data.

Se si hanno modifiche sui trasferimenti, MAI fare il LIVE UPDATE. Se metti a mano Messi al PSG, il Live Update lo riporterà al Barcellona sempre e comunque.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

cloudropis

Primi Calci
15 Luglio 2021
6
0
1
Ovvio che ti sovrascrive le tue modifiche sui trasferimenti :)

Ti riporta tutto all'ultimo aggiornamento disponibile(circa inizi di luglio), e le rose saranno aggiornate a quella data.

Se si hanno modifiche sui trasferimenti, MAI fare il LIVE UPDATE. Se metti a mano Messi al PSG, il Live Update lo riporterà al Barcellona sempre e comunque.
Mannaggia, pensavo le rose non fossero ferme all'ultimo update di gioco ma che fossero quelle cambiate dinamicamente ogni settimana dal LU. Sembrava troppo comodo per essere vero
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Scusatemi.. ho notato solo ora. Anzi mio figlio.. è normale.che il 4o kit della juve.. il rosa.. è sgranato?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Scusatemi.. ho notato solo ora. Anzi mio figlio.. è normale.che il 4o kit della juve.. il rosa.. è sgranato?
Può capitare a PES, specialmente con i kits 1024x1024 che hanno una risoluzione più bassa, ma capita anche con i kits 2048x2048 che dovrebbero avere una migliore qualità, ma in certi casi fa sgranare lo stesso la divisa. Però sono cose che si vedono solo se zoomi nel replay oppure se durante un gol c'é un primo piano del giocatore, a gioco in corso è praticamente impossibile notare la sgranatura
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

neroassoluto

Pulcini
12 Agosto 2018
20
21
3
PSN ID
neroassoluto
Una info. Ma uscirà un FO con il calciomercato al 1 settembre? Probabilmente molti non passeranno a efootball 22 (tipo me) e avrebbero piacere a fare una master con tutti gli aggiornamenti.Grazie anticipatamente
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Può capitare a PES, specialmente con i kits 1024x1024 che hanno una risoluzione più bassa, ma capita anche con i kits 2048x2048 che dovrebbero avere una migliore qualità, ma in certi casi fa sgranare lo stesso la divisa. Però sono cose che si vedono solo se zoomi nel replay oppure se durante un gol c'é un primo piano del giocatore, a gioco in corso è praticamente impossibile notare la sgranatura
Si si sapevo tutto.. ;) chiedevo se magari era na cosa mia diciamo..
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao Kimi, grazie per l'ottimo lavoro che state facendo nell'aggiornare pes 21 alla stagione attuale!!!!! Solo una domanda ma anche nella Roma verranno inserite le nuove maglie nonostante risulta licenziata konami?
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ciao Kimi, grazie per l'ottimo lavoro che state facendo nell'aggiornare pes 21 alla stagione attuale!!!!! Solo una domanda ma anche nella Roma verranno inserite le nuove maglie nonostante risulta licenziata konami?
Devi modificare una squadra in altre europa , inserire stemma , effettuare trasferimenti dei giocatori , scegliere stadio Nazionale ed rinominarlo olimpico, modificare tattiche, inserire le maglie nuove , spostare la nuova squadra in serie A e sostituirla con quella originale, questo è l'unico modo per non avere le maglie della scorsa stagione... se non vuoi che il doppione della Roma la trovi su una master in coppa uefa basta caricare su quella squadra giocatori con livello basso ad esempio presi nel campionato thailandese in modo che si abbia 1 stella come valore della squadra, io ho fatto anche la Juventus in questo modo, perdendo come stadio l'Allianz ed inserendo uno nella lista dei stadi che gli somigliava rinominandolo Allianz , pazienza non si può avere tutto...
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Devi modificare una squadra in altre europa , inserire stemma , effettuare trasferimenti dei giocatori , scegliere stadio Classico ed rinominarlo olimpico, modificare tattiche, inserire le maglie nuove , spostare la nuova squadra in serie A e sostituirla con quella originale, questo è l'unico modo per non avere le maglie della scorsa stagione... se non vuoi che il doppione della Roma la trovi su una master in coppa uefa basta caricare su quella squadra giocatori con livello basso ad esempio presi nel campionato thailandese in modo che si abbia 1 stella come valore della squadra, io ho fatto anche la Juventus in questo modo, perdendo come stadio l'Allianz ed inserendo uno nella lista dei stadi che gli somigliava rinominandolo Allianz , pazienza non si può avere tutto...
Ma gli stadi reali (se fanno parte dello stesso continente) si possono mettere anche alle squadra senza licenza. Se crei la Roma sul Ferencvaros l'Olimpico lo puoi mettere lo stesso
 
  • Like
Reactions: Kimi85

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ma gli stadi reali (se fanno parte dello stesso continente) si possono mettere anche alle squadra senza licenza. Se crei la Roma sul Ferencvaros l'Olimpico lo puoi mettere lo stesso
No ma se metti lo stadio Nazionale è come l'olimpico lo rinomini e se vuoi fare un lavoro certosino puoi anche cambiare i colori dei sedili, della pista di atletica e la porta
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ma gli stadi reali (se fanno parte dello stesso continente) si possono mettere anche alle squadra senza licenza. Se crei la Roma sul Ferencvaros l'Olimpico lo puoi mettere lo stesso
Ho controllato hai ragione tu posso mettere sia l'olimpico che l'allianz arena sulle squadre copia Juve e Roma, grazie della dritta
 
  • Like
Reactions: Ronin

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Ragazzi ma Pablo Galdames in Pes 2021 non è presente ? È uno dei nuovi acquisti del Genoa, dovrebbe essere al Velez ma io non lo ho trovato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze