PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
No, serve la V10 come base
Ci saranno tutti i trasferimenti del calciomercato e anche tutte le divise aggiornate?

Quindi io che ero rimasto con la V9 per via degli overall aggiornati devo mettere la V10 dove però non ci sono gli overall aggiornati giusto?

Grazie come per sempre per l'immensa disponibilità ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ci saranno tutti i trasferimenti del calciomercato e anche tutte le divise aggiornate?

Quindi io che ero rimasto con la V9 per via degli overall aggiornati devo mettere la V10 dove però non ci sono gli overall aggiornati giusto?

Grazie come per sempre per l'immensa disponibilità ;)
I trasferimenti saranno aggiornati il più possibile. Ovvio non al 100% visto l'impossibilità di trovare alcuni giocatori non presenti nel Database(anche se qualcuno e' stato già creato). Le divise saranno aggiornate, cosi come moduli, stats, e altro
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,270
113
I giocatori nascosti saranno già presenti nelle squadre di Bundesliga ok graz

I trasferimenti saranno aggiornati il più possibile. Ovvio non al 100% visto l'impossibilità di trovare alcuni giocatori non presenti nel Database(anche se qualcuno e' stato già creato). Le divise saranno aggiornate, cosi come moduli, stats, e altro
Anche retrocessioni e promozioni?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,270
113
I trasferimenti saranno aggiornati il più possibile. Ovvio non al 100% visto l'impossibilità di trovare alcuni giocatori non presenti nel Database(anche se qualcuno e' stato già creato). Le divise saranno aggiornate, cosi come moduli, stats, e altro
In pratica stai editando una V11 da solo....
 
  • Like
Reactions: robejkl

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
I trasferimenti saranno aggiornati il più possibile. Ovvio non al 100% visto l'impossibilità di trovare alcuni giocatori non presenti nel Database(anche se qualcuno e' stato già creato). Le divise saranno aggiornate, cosi come moduli, stats, e altro
Ottimo, grazie mille. Una domanda: meglio che aspetti a installare la V10 una volta che rilasci il tuo FO, o posso metterla anche ora? Chiedo perché non vorrei perdere i trasferimenti che ho fatto a mano finora.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Anche retrocessioni e promozioni?

Ottimo, grazie mille. Una domanda: meglio che aspetti a installare la V10 una volta che rilasci il tuo FO, o posso metterla anche ora? Chiedo perché non vorrei perdere i trasferimenti che ho fatto a mano finora.
Se installi il mio lavoro i trasferimenti fatti da te li perderai ugualmente
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Se installi il mio lavoro i trasferimenti fatti da te li perderai ugualmente
No no intendevo: io adesso che ho scaricato la V10 e la installo nel gioco (ho la V9 installata ora), perdo i trasferimenti che ho fatto da me? Era per dire se valeva la pena installare la V10 ora, o meglio aspettare il momento del tuo FO; così metto quella e sopra il tuo FO.

(si lo so, ma tanto ho solo fatto trasferimenti della Serie A, e qualcosa delle altre squadre importanti estere)
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
No no intendevo: io adesso che ho scaricato la V10 e la installo nel gioco (ho la V9 installata ora), perdo i trasferimenti che ho fatto da me? Era per dire se valeva la pena installare la V10 ora, o meglio aspettare il momento del tuo FO; così metto quella e sopra il tuo FO.

(si lo so, ma tanto ho solo fatto trasferimenti della Serie A, e qualcosa delle altre squadre imporanti estere)
Si ovvio che li perdi :)
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ciao @Kimi85, grazie davvero se farai uscire un FO ultimati i trasferimenti… farai anche i file ted con le divise nuove? È possibile? Ho visto il lavoro nel forum MI67 & ANDEM KIT ROOM ed è fantastico… ma per le licenziate io non so come creare il file e cambiare le maglie… ho solo messo quelle nuove di casa come quarto kit… grazie davvero x il lavoro…
 

thekingct

Primi Calci
3 Agosto 2018
16
6
3
PSN ID
thekingct87
Salve a tutti, ho seguito alla perfezione tutto il procedimento a pg 66, solo 2 domande, reimportando le nazionali dopo aver fatto il live update, mi risulta una nazionale denominata EEAAUU.TED, sarebbe gli emirati arabi? Che nn trovo tra l'altro.. poi seconda domanda , reimportando le nazionali dopo aver fatto il live update solo alle nazionali appunto.., nella lista, devo devo flaggare sia applica dati giocatore, che sovrascrittura file immagine? Grazie @Kimi85 confido in te x una risposta celere..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a tutti, ho seguito alla perfezione tutto il procedimento a pg 66, solo 2 domande, reimportando le nazionali dopo aver fatto il live update, mi risulta una nazionale denominata EEAAUU.TED, sarebbe gli emirati arabi? Che nn trovo tra l'altro.. poi seconda domanda , reimportando le nazionali dopo aver fatto il live update solo alle nazionali appunto.., nella lista, devo devo flaggare sia applica dati giocatore, che sovrascrittura file immagine? Grazie @Kimi85 confido in te x una risposta celere..
La prima dovrebbero essere gli Emirati Arabi

La seconda si, spunta entrambe
 
  • Like
Reactions: thekingct

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina