PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Triple89S

Primi Calci
4 Luglio 2021
3
1
3
PSN ID
Triple89JackSon
Buona domenica a tutti! Ho appena inserito nuovamente la v10 e, ricominciando là Master, ho notato la presenza di svariati doppioni come Thuram, Hummels e Casteels presenti sia tra gli Svincolati che nelle loro squadre di appartenenza... c’è un modo per risolvere? Ho saltato qualche passaggio?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Buona domenica a tutti! Ho appena inserito nuovamente la v10 e, ricominciando là Master, ho notato la presenza di svariati doppioni come Thuram, Hummels e Casteels presenti sia tra gli Svincolati che nelle loro squadre di appartenenza... c’è un modo per risolvere? Ho saltato qualche passaggio?
Scarica il fix Bundesliga a pagina 25. Poi ricomincia la Master perché a carriera in corso queste modifiche non vengono lette
 

Triple89S

Primi Calci
4 Luglio 2021
3
1
3
PSN ID
Triple89JackSon
Scarica il fix Bundesliga a pagina 25. Poi ricomincia la Master perché a carriera in corso queste modifiche non vengono lette
Grazie mille per la risposta tempestiva, mi hai salvato una domenica!
Senti, ma dopo aver importato i 18 club devo fare l'aggiornamento club e nazionali?
 
  • Like
Reactions: Ronin

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Si per avere le rose delle nazionali aggiornate devi fare il Live Update. Spunta solo nazionali e poi reimporti le nazionali fake. Se invece spunti anche club allora reimporta anche le 27 squadre che trovi in prima pagina
Ciao a tutti ragazzi , io ho messo tutte e 2 le spunte sull'ultimo dlc poi ho fatto aggiornamento live con tutte 2 le spunte e poi con chiavetta vado a reimportare le 27 più le nazionali. Solo che ad un certo punto mi ha chiesto di sovrascrivere i dati modifica ed io ho messo ok è corretto ? Ciao
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Se vuoi le nazionali dell'Europeo aggiornate allora metti solo la spunta su Aggiornamento Nazionali. Poi devi reimportare le nazionali fake e mettere a posto qualche doppione

Lista Nazionali da reimportare
https://www.pesteam.it/forum/thread...ps4-ps5-definitive-edition.39853/post-1856383

Lista doppioni
https://www.pesteam.it/forum/thread...ps4-ps5-definitive-edition.39853/post-1857315
Mi sembra che le squadre da reimportare sono 53 tra club e nazionali giusto ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ciao a tutti ragazzi , io ho messo tutte e 2 le spunte sull'ultimo dlc poi ho fatto aggiornamento live con tutte 2 le spunte e poi con chiavetta vado a reimportare le 27 più le nazionali. Solo che ad un certo punto mi ha chiesto di sovrascrivere i dati modifica ed io ho messo ok è corretto ? Ciao
Si va bene
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Non ho mai provato, da modifica suppongo.
Sulle Nazionali sono più aggiornati per via delle modiche apportate dal dlc?
Se hai scaricato l'ultimo Live Update ed hai spuntato Aggiornamento Nazionali, allora avrai le rose delle squadre che giocano all'Europeo aggiornate
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao a tutti, volevo chiedere la cortesia se qualcuno potrebbe postare la procedura completa di istallazione della V10 sul gioco pulito ovvero appena istallato a seguito del dlc 7.0. Cioè tutti i vari passaggi da seguire dopo l'istallazione in prima pagina dove mettere i flag (club/nazionali) quando istallare il fix bundesliga dopo quale passaggio reimportare eventuali nazionali o club e giocatori doppi ect.

So che molte cose sono scritte nelle pagine indietro ma non riesco ad avere la sicurezza della cronologia di quando fare cosa al fine di avere il gioco pienamente ok.

Grazie mille a chi vorrà e potrà rispondermi
 
  • Like
Reactions: stevebull

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per chi volesse

Ho fatto una piccola lìsta dei giocatori ritirati con volto(non tutti, e come potete vedere li ho messi tutti a 40)più qualche doppione(tipo Amrabat). Se qualcuno ne conosce qualcuno in più, lo elenchi pure qui :)

20210705_175951.jpg20210705_175938.jpg20210705_175927.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ciao a tutti, volevo chiedere la cortesia se qualcuno potrebbe postare la procedura completa di istallazione della V10 sul gioco pulito ovvero appena istallato a seguito del dlc 7.0. Cioè tutti i vari passaggi da seguire dopo l'istallazione in prima pagina dove mettere i flag (club/nazionali) quando istallare il fix bundesliga dopo quale passaggio reimportare eventuali nazionali o club e giocatori doppi ect.

So che molte cose sono scritte nelle pagine indietro ma non riesco ad avere la sicurezza della cronologia di quando fare cosa al fine di avere il gioco pienamente ok.

Grazie mille a chi vorrà e potrà rispondermi
Allora una volta installato il DLC, fai il Live Update mettendo le spunte ad entrambi i boxini. Installa la V10 seguendo la guida, poi metti il fix della Bundesliga (pagina 25 di questa discussione). Fatto questo per i doppioni (lista a pagina 55) devi rimuoverli dai club e aggiungerli dalle nazionali
 
  • Like
Reactions: Luca Di Mauro

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online