PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,541
49,596
113
Grazie mille @Ronin … mi sai dire se devo fare cose particolari a differenza della ps4 ?
Nessuno. È lo stesso procedimento. Al limite se hai problemi con la porta USB frontale, prova quella posta dietro. Qualche utente in passato ha avuto problemi del genere quando ha provato a mettere l'Option File con la porta frontale, ma ha risolto mettendola dietro
 
  • Like
Reactions: fabioandy

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Nessuno. È lo stesso procedimento. Al limite se hai problemi con la porta USB frontale, prova quella posta dietro. Qualche utente in passato ha avuto problemi del genere quando ha provato a mettere l'Option File con la porta frontale, ma ha risolto mettendola dietro
Grazie mille
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Nessuno. È lo stesso procedimento. Al limite se hai problemi con la porta USB frontale, prova quella posta dietro. Qualche utente in passato ha avuto problemi del genere quando ha provato a mettere l'Option File con la porta frontale, ma ha risolto mettendola dietro
Non si sa il motivo? Prende sempre il Fat32?
 

ssj4kurt

Pulcini
14 Novembre 2020
36
11
8
Hola gente, domanda tecnica:
Oggi riprendo la master che avevo in corso (ho installato il dlc 6 senza spunte e il fix bundesliga) e mi sono trovato le due leggende che avevo acquistato (Nesta e Ronaldo) con altri nomi e altri volti (J. Amaro e T. Leoncavallo)
Se vado in modifica, trovo le due leggende nelle squadre classiche (con nome e volto giusto) ma dei due “fake” nessuna traccia
Normale? Si può fare qualcosa?
 
Ultima modifica:

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Chi di voi dopo aver messo la V10 ha le divise sbagliate tipo la 4° del Milan ce quella del Bayern Monaco e in quella del Galatasaray ce quella del Barca?
Come risolvo?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Su PS5 probabilmente non prende la chiavetta sulla USB frontale perché non è utilizzabile per memorie di massa (solo la type C)


Le unità di archiviazione USB devono essere collegate a una porta SuperSpeed USB. Ti consigliamo di collegare l'unità di memoria di archiviazione estesa di PS5 alla porta USB Type-C sulla parte anteriore della console PS5. Anche le porte USB Type-A sul retro della console PS5 supportano la memoria di archiviazione estesa.

Le unità di archiviazione USB non sono compatibili con la porta USB Type-A sulla parte anteriore della console PS5.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,541
49,596
113
Chi di voi dopo aver messo la V10 ha le divise sbagliate tipo la 4° del Milan ce quella del Bayern Monaco e in quella del Galatasaray ce quella del Barca?
Come risolvo?
Prova a reimportare solo queste squadre. Al limite se hai ancora problemi basta che vai nelle due squadre, poi su divise ed elimini manualmente le maglie (tasto quadrato per eliminare le divise)
 

GSTLRD77

Primi Calci
27 Maggio 2021
8
1
3
PSN ID
GSTLRD77
Ciao a tutti,
scusate, sono nuovo nel forum, se volessi copiare solo alcune squadre della Serie A nella cartella WEPES, oltre alla cartella con le immagini, devo copiare anche il file .ted a cui si riferisce la cartella? Mi spiego meglio, ad es. copio cartella Inter + file Inter.ted oppure è sufficiente copiare solo la cartella Inter? ... Grazie per l'aiuto.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,541
49,596
113
Ciao a tutti,
scusate, sono nuovo nel forum, se volessi copiare solo alcune squadre della Serie A nella cartella WEPES, oltre alla cartella con le immagini, devo copiare anche il file .ted a cui si riferisce la cartella? Mi spiego meglio, ad es. copio cartella Inter + file Inter.ted oppure è sufficiente copiare solo la cartella Inter? ... Grazie per l'aiuto.
Si devi copiare anche il file .ted. Lo copi dalla cartella Serie A e lo incolli in quella dell'Inter, e così fai con tutte le altre squadre che ti interessano
 

GSTLRD77

Primi Calci
27 Maggio 2021
8
1
3
PSN ID
GSTLRD77
Si devi copiare anche il file .ted. Lo copi dalla cartella Serie A e lo incolli in quella dell'Inter, e così fai con tutte le altre squadre che ti interessano
Tt chiaro, grazie!

Lo posso fare anche a campionato iniziato o devo ricominciare da capo? ...

Scusate se ne approfitto, le stesse modifiche degli scarpini le posso fare solo prima di iniziare il campionato o anche durante? ...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,541
49,596
113
Tt chiaro, grazie!

Lo posso fare anche a campionato iniziato o devo ricominciare da capo? ...

Scusate se ne approfitto, le stesse modifiche degli scarpini le posso fare solo prima di iniziare il campionato o anche durante? ...
Puoi anche farle a campionato in corso. Stesso discorso per gli scarpini. Le uniche cosa che a Master o campionato in corso non vengono lette sono cambi di overall, di nazionalità, movimenti di mercato, di età
 

GSTLRD77

Primi Calci
27 Maggio 2021
8
1
3
PSN ID
GSTLRD77
Puoi anche farle a campionato in corso. Stesso discorso per gli scarpini. Le uniche cosa che a Master o campionato in corso non vengono lette sono cambi di overall, di nazionalità, movimenti di mercato, di età
Gentilmente puoi indicarmi dove devo andare per modificare gli scarpini a Master o campionato in corso? …
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,541
49,596
113
Gentilmente puoi indicarmi dove devo andare per modificare gli scarpini a Master o campionato in corso? …
Ti basta andare alla classica voce Modifica, poi su Modifica Giocatore e scegli il giocatore che vuoi modificare. Ovviamente se nella Master hai il Manchester United e compri magari Messi, allora devi andare sul Barcellona per potergli modificare gli scarpini
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Prova a reimportare solo queste squadre. Al limite se hai ancora problemi basta che vai nelle due squadre, poi su divise ed elimini manualmente le maglie (tasto quadrato per eliminare le divise)
ok grazie ma il problema che non so se sono solo quelle due squadre volevo capire se anche ad altri e capitato la stessa cosa
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ragazzi nella V10 sono state implementate le foto dei giocatori classici in schema di gioco-formazione ?