PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,602
113
Buongiorno
Qualcuno potrebbe ricordarmi il procedimento per creare una nuova divisa partendo da un'immagine?
Ho trovato sul sito la nuova away dell'Italia e la vorrei aggiungere come terza divisa.
Grazie
In una penna USB metti la divisa in una cartella dominata WEPES. Poi vai in Modifica, Importa/Esporta, fai Importa immagini e selezioni la divisa dell'Italia. Poi vai su Squadre, Italia, Divisa e fai Aggiungi terza divisa. Entra in questa voce, e fai Incolla Immagini. Prima però modifica il colore base della maglia e dei pantaloncini per averli coordinati, altrimenti ti può capitare una maglia rossa con la canottiera delle maniche bianca, oppure un pantaloncino rosso con gli scaldamuscoli verdi
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Ciao a tutti, con ogni probabilità questa domanda è stata già fatta ma non ho avuto modo di trovare una risposta: questo OF si può installare anche su PS5?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao a tutti, con ogni probabilità questa domanda è stata già fatta ma non ho avuto modo di trovare una risposta: questo OF si può installare anche su PS5?
Si, però non essendo io in possesso di una PS5 non so dove vada inserita la chiavetta USB penso nella parte posteriore della PS5.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ho da ieri la PS5 e io la chiavetta la inserirei nella porta USB frontale ... a logica, poi non so se è sbagliato o meno ...

ps5-front-ports_crwx.jpg
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,602
113
Qualche utente che ha scaricato il file per PS5 ha avuto problemi con la porta USB frontale, ed è riuscito ad importarlo usando la porta USB posta sul retro
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Ragazzi scusate potreste dirmi se ci saranno i F.O. su Xbox series X Pes22 ovviamente
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao ragazzi scusate l’assenza ma è stato un periodo molto lungo e complesso … comunque sicuramente è una domanda già posta e mi scusa se sono qui a rifarla …. Ma questi FO , sono validi anche nella ps5 ?
grazieee
 

Il_Corvo

Primi Calci
5 Giugno 2021
15
2
3
Salve, ho acquistato dopo anni Efootball Pes 2021 per PS4 Pro e ho subito cercato un option file decente trovando ovviamente voi. Per farla breve, ho scaricato la versione 10 con il campionato messicano, avvio il gioco e seguo esattamente la guida in prima pagina (ho rifatto la procedura da capo 3 volte), ma quando devo cambiare le squadre della Bundesliga, trovo solo il Bayern Monaco, lo Shalke 04 e il Leverkusen e nessuna di quelle da sostituire come in guida, così come non trovo i nomi delle squadre della lega giapponese. In più se faccio la Master con le squadre già complete, in Serie A le squadre di Milano si chiamano Lombarda e Milano R, ah mi é anche comparso un We PES United e non so cosa sia. Premetto che il gioco non richiede aggiornamenti perché risulta già aggiornato, cosa sbaglio?. Potrei essere incapace io, ma tutto il resto del file opzioni é perfetto. Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,602
113
Ciao ragazzi scusate l’assenza ma è stato un periodo molto lungo e complesso … comunque sicuramente è una domanda già posta e mi scusa se sono qui a rifarla …. Ma questi FO , sono validi anche nella ps5 ?
grazieee
Si sono compatibili
 
  • Like
Reactions: fabioandy

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,602
113
Salve, ho acquistato dopo anni Efootball Pes 2021 per PS4 Pro e ho subito cercato un option file decente trovando ovviamente voi. Per farla breve, ho scaricato la versione 10 con il campionato messicano, avvio il gioco e seguo esattamente la guida in prima pagina (ho rifatto la procedura da capo 3 volte), ma quando devo cambiare le squadre della Bundesliga, trovo solo il Bayern Monaco, lo Shalke 04 e il Leverkusen e nessuna di quelle da sostituire come in guida, così come non trovo i nomi delle squadre della lega giapponese. In più se faccio la Master con le squadre già complete, in Serie A le squadre di Milano si chiamano Lombarda e Milano R, ah mi é anche comparso un We PES United e non so cosa sia. Premetto che il gioco non richiede aggiornamenti perché risulta già aggiornato, cosa sbaglio?. Potrei essere incapace io io, ma tutto il resto del file opzioni é perfetto. Grazie a tutti.
Prova a reimportare di nuovo le squadre
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Scusate siccome sto installando solo ora ,la V10 per eliminare i file devi cliccare sia dati modifica sia backup datibdi modifica e basta?
 

Paolos99

Primi Calci
6 Giugno 2021
1
0
1
PSN ID
Saipher98
Scusate la domanda forse ignorante ma io per la prima volta mi affaccio su queste patch. Essendo la prima patch che installo, con questa V10 avrò anche la Champions ed Europa League o per quello devo fare un procedimento diverso?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,602
113
Scusate la domanda forse ignorante ma io per la prima volta mi affaccio su queste patch. Essendo la prima patch che installo, con questa V10 avrò anche la Champions ed Europa League o per quello devo fare un procedimento diverso?
Se per Champions ed Europa League intendi avere solo il logo delle competizioni e il nome reale allora sì, se invece intendi avere la grafica, la coppa, l'inno, il pallone, i cartelloni pubblicitari allora no. Su PS4 queste cose non si possono modificare, mentre su PC si
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12