PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,677
49,717
113
Quando dici volto reale , nella schermata della formazione o durante la partita?
Il volto reale è quello che vedi in partita o nella modalità modifica. Nella schermata delle formazioni a volte non si vedono le icone perché giocatori estrapolati in questa maniera perdono la loro mini-face, ma quando si gioca il volto reale è presente
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Il volto reale è quello che vedi in partita o nella modalità modifica. Nella schermata delle formazioni a volte non si vedono le icone perché giocatori estrapolati in questa maniera perdono la loro mini-face, ma quando si gioca il volto reale è presente
Grazie per le informazioni :) Sai se per caso uscirà una V11 ? Buona serata ancora mille grazie per l'aiuto
 
  • Like
Reactions: Ronin

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982



Lista nuovi giocatori con Volto Konami Aggiornato:

DANI OLMO (Leipzig)
UPAMECANO (Leipzig)
HOFMANN (Borussia M'Gladbach)
BAKU (Wolfsburg)
BAUMANN (Hoffenheim)
UDUOKHAI (Augsburg)
TRAPP (Frankfurt)
HALSTENBERG (Leipzig)
DAHOUD (Borussia Dortmund)
THURAM (Borussia M'Gladbach)
GRIFO (Freiburg)
DILROSUN (Hertha Berlin)
GUMMY (Augsburg)
BOYATA (Hertha Berlin)
LUKEBAKIO (Hertha Berlin)
ST. JUSTE (Mainz)
MANGALA (Stuttgart)
STARK (Hertha Berlin)
BORNAUW (Koln)

Giocatori Ufficiali Konami:

CASTEELS (Wolfsburg)
BREKALO (Wolfsburg)
SCHLAGER (Wolfsburg)
KOUBEK (Augsburg)
ORBAN (Leipzig)
BELLINGHAM (Borussia Dortmund)
scusate che cosa è questo file?
scusate ma mi sono perso troppe pag. da leggere.
grazie mille davvero
 
  • Like
Reactions: landos

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Ma avendo inserito i volti nascosti quando poi konami li rilascia che succede con il DLC nuovo ci saranno doppioni?
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982



Lista nuovi giocatori con Volto Konami Aggiornato:

DANI OLMO (Leipzig)
UPAMECANO (Leipzig)
HOFMANN (Borussia M'Gladbach)
BAKU (Wolfsburg)
BAUMANN (Hoffenheim)
UDUOKHAI (Augsburg)
TRAPP (Frankfurt)
HALSTENBERG (Leipzig)
DAHOUD (Borussia Dortmund)
THURAM (Borussia M'Gladbach)
GRIFO (Freiburg)
DILROSUN (Hertha Berlin)
GUMMY (Augsburg)
BOYATA (Hertha Berlin)
LUKEBAKIO (Hertha Berlin)
ST. JUSTE (Mainz)
MANGALA (Stuttgart)
STARK (Hertha Berlin)
BORNAUW (Koln)

Giocatori Ufficiali Konami:

CASTEELS (Wolfsburg)
BREKALO (Wolfsburg)
SCHLAGER (Wolfsburg)
KOUBEK (Augsburg)
ORBAN (Leipzig)
BELLINGHAM (Borussia Dortmund)
con la v3 di @Kimi è compatibile?
 

fedebolli

Primi Calci
4 Gennaio 2019
15
1
3
ragazzi dopo aver istallato correttamente la V10 mi si è presentato un bug mai visto; non mi fa più vedere i scarpini dei giocatori quando giocano, sono sospesi in aria. Come faccio? grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,677
49,717
113
ragazzi dopo aver istallato correttamente la V10 mi si è presentato un bug mai visto; non mi fa più vedere i scarpini dei giocatori quando giocano, sono sospesi in aria. Come faccio? grazie
Che versione PS4 o PC? Potresti postare una foto? È la prima volta che leggo una cosa del genere, almeno su console, mentre su PC sono situazioni che a volte possono capitare
 

fedebolli

Primi Calci
4 Gennaio 2019
15
1
3
Che versione PS4 o PC? Potresti postare una foto? È la prima volta che leggo una cosa del genere, almeno su console, mentre su PC sono situazioni che a volte possono capitare
sono su PC......ho capito un pò il problema.....il gioco mi ha eliminato gli scarpini, infatti quando vado a modificare un giocatore, i suoi scarpini non sono presenti e ne devo selezionare altri. Il problema è che mi rimangono solo una decina di scarpe e non tutti. Rimettendo uno scarpino esistente il problema finisce ma devo farlo con tutti i giocatori e sono veramente tanti quelli senza!!!1622707743566.png1622707722881.png1622707668149.png
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Grazie per le informazioni :) Sai se per caso uscirà una V11 ? Buona serata ancora mille grazie per l'aiuto
Ciao,io ho risolto il problema dei volti nello schema di gioco in questo modo:
Per upamecano ho preso un giocatore del Cameron con la faccina simile alla faccia di upamecano e gli ho fatto il copia base dal vero upamecano,poi ho svincolato upamecano senza faccina e con il tasto triangolo ho levato tutte la modifiche.
Stessa cosa con dani olmo.
In questo modo avrei la faccina nello schema del campo e nel giocatore.
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Buongiorno
Qualcuno potrebbe ricordarmi il procedimento per creare una nuova divisa partendo da un'immagine?
Ho trovato sul sito la nuova away dell'Italia e la vorrei aggiungere come terza divisa.
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,827
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV