PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

PrinceMusta

Primi Calci
26 Maggio 2021
2
0
1
PSN ID
Prince_Musta
Ragazzi, qualcuno sa per caso perché ad un certo punto il download mi si stoppa senza più ripartire?
All'inizio scarica, ma ad un certo punto la velocità di download diminuisce fino ad arrivare a zero e smettere di scaricare.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
Ragazzi, qualcuno sa per caso perché ad un certo punto il download mi si stoppa senza più ripartire?
All'inizio scarica, ma ad un certo punto la velocità di download diminuisce fino ad arrivare a zero e smettere di scaricare.
Provato con altri browser? Provato a cancellare cookie e cache del browser?
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Buongiorno, io ho la v9 senza rimettendo la v10, ho visto che junior Mantis ha rilasciato un aggiornamento con solo i giocatori nascosti però inserendolo vedo che va a sovrascriversi su una squadra di altri club Asia...possibile dopo che ho sostituito i giocatori mi ritrovovo la squadra di altr club Asia in master con giocatori fake? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
Buongiorno, io ho la v9 senza rimettendo la v10, ho visto che junior Mantis ha rilasciato un aggiornamento con solo i giocatori nascosti però inserendolo vedo che va a sovrascriversi su una squadra di altri club Asia...possibile dopo che ho sostituito i giocatori mi ritrovovo la squadra di altr club Asia in master con giocatori fake? Grazie
Se hai ancora la V9 sul PC, una volta che hai provveduto a togliere i giocatori nascosti, importa solo quella squadra asiatica
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Se hai ancora la V9 sul PC, una volta che hai provveduto a togliere i giocatori nascosti, importa solo quella squadra asiatica
Gioco da PS4 presumo sia la stessa cosa? Non è che poi importando di nuovo la squadra asiatica mi sovrascrive sui giocatori nascosti? A regola no perché i giocatori nascosti essendo dei copia base sono stati copiati su giocatori vergini giusto?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Come sempre...

Avvio il gioco senza spunte e poi installo il FO nuovo ??
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Scusate ragazzi ma se inserisco i giocato ancora non inseriti da kanami,nel momento in cui lì inserirà quelli gia messi diventeranno doppioni?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
Gioco da PS4 presumo sia la stessa cosa? Non è che poi importando di nuovo la squadra asiatica mi sovrascrive sui giocatori nascosti? A regola no perché i giocatori nascosti essendo dei copia base sono stati copiati su giocatori vergini giusto?
Non lo so il procedimento che ha fatto Junior Mantis. Al limite puoi svincolare i giocatori nascosti e mettere al loro posto giocatori svincolati con l'overall più basso e poi reimportare la squadra asiatica
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Se hai già installato il DLC metti la V10 seguendo la guida passo passo
ok grazie, quindi non si incasina niente giusto ?
tra l'altro oltre al DLC già installato qualche giorno fa, ieri quando ho avviato PES si è scaricato di nuovo qualcosa, secondo te cosa può essere ?
ultima cosa, nella V10 saranno implementati i volti e i nomi dei giocatori classici ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
ok grazie, quindi non si incasina niente giusto ?
tra l'altro oltre al DLC già installato qualche giorno fa, ieri quando ho avviato PES si è scaricato di nuovo qualcosa, secondo te cosa può essere ?
ultima cosa, nella V10 saranno implementati i volti e i nomi dei giocatori classici ?
Quello di ieri è il classico Live Update del Giovedì (un passaggio che devi fare quando installi la V10). Nella V10 i giocatori classici sono già presenti. Li trovi nel PES e WE Classic dove ci sono tante Leggende con il loro volto reale
 

Be Quiet

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
5
3
Scusatemi ma non riesco a trovare come togliete le leggende dal campionato master. Ho Ronaldo thuram Cannavaro e altri. Grazie a chi mi aiuta!
 

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Salve ragazzi ho appena installato il FO V10 e vorrei aggiungere tutte le foto degli stadi per ogni singola squadra come devo fare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Scusatemi ma non riesco a trovare come togliete le leggende dal campionato master. Ho Ronaldo thuram Cannavaro e altri. Grazie a chi mi aiuta!
Se hai scaricato la V10 il fix e' già dentro. Ergo dovresti iniziare una nuova ML
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Salve ragazzi ho appena installato il FO V10 e vorrei aggiungere tutte le foto degli stadi per ogni singola squadra come devo fare?
Credo non ti convenga, perchè lo spazio di memoria e' quasi nullo, ergo potrai inserirne giusto un paio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,316
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24