PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Alessandrobruno

Pulcini
4 Ottobre 2019
21
1
3
PSN ID
Spaccone74
Ciao ragazzi io ho la v9 e vorrei aggiornare con le spunte .. poi cosa mi succede ? Cosa dovrei fare dopo ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Puoi aiutarmi di più scusami non ho molta esperienza !!!
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Allora ragazzi vi informo che V11 verrà rilasciata, ma aspetterò l'ultimo è definitivo dlc per mettere tutto insieme.... Al momento non ha senso logico mettersi a lavoro per V11 per poi riprendere tutto in mano nuovamente tra meno di un mese.... La v11 ci sarà ma lo farò quando si potrà mettere definitivamente la parola fine con l'editing di Pes 21.
Lo faremo perché tra giocatori celati e giocatori che saranno rilasciati al momento c'è mezza Bundesliga da mettere a posto.... Quindi ci sarà, ma sarà fatto quando sarà tempo debito.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Allora ragazzi vi informo che V11 verrà rilasciata, ma aspetterò l'ultimo è definitivo dlc per mettere tutto insieme.... Al momento non ha senso logico mettersi a lavoro per V11 per poi riprendere tutto in mano nuovamente tra meno di un mese.... La v11 ci sarà ma lo farò quando si potrà mettere definitivamente la parola fine con l'editing di Pes 21.
Lo faremo perché tra giocatori celati e giocatori che saranno rilasciati al momento c'è mezza Bundesliga da mettere a posto.... Quindi ci sarà, ma sarà fatto quando sarà tempo debito.
Scelta saggia. Il 24 Giugno uscirà il nuovo DLC

 

Alessandrobruno

Pulcini
4 Ottobre 2019
21
1
3
PSN ID
Spaccone74
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS
Grazie !!!!
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
Per chi, come me, ancora non ha installato questo fo v.10, come deve comportarsi con il dLC rilasciato oggi?
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ho mandato un messaggio ad uno d
@admin @Davide81 @Mirkvus_1981 ho mandato un messaggio ad uno di loro con l'elenco. Se gli

Scelta saggia. Il 24 Giugno uscirà il nuovo DLC

Scelta giusta. A conti fatti ci sarà sicuro da rifare quasi la metà della Bundesliga (o poco meno) con tutti i giocatori che verranno inseriti (e tanti succosi volti reali). Meglio aspettare.
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
311
163
43
PSN ID
CGG823
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Allora ragazzi vi informo che V11 verrà rilasciata, ma aspetterò l'ultimo è definitivo dlc per mettere tutto insieme.... Al momento non ha senso logico mettersi a lavoro per V11 per poi riprendere tutto in mano nuovamente tra meno di un mese.... La v11 ci sarà ma lo farò quando si potrà mettere definitivamente la parola fine con l'editing di Pes 21.
Lo faremo perché tra giocatori celati e giocatori che saranno rilasciati al momento c'è mezza Bundesliga da mettere a posto.... Quindi ci sarà, ma sarà fatto quando sarà tempo debito.
Grande, grazie!
con la futura V11 si risolverà anche il problema dei giocatori classici nella Master o dovremo comunque importare il FIX?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,040
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker