PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Quando hai finito d'importare il file option,importi solo le tue squadre modificate che sovrascriveranno quelle del fo. Almeno,io mi esportavo il Watford con modifiche mie,e poi,una volta importato il fo,importavo il mio

Quando hai finito d'importare il file option,importi solo le tue squadre modificate che sovrascriveranno quelle del fo. Almeno,io mi esportavo il Watford con modifiche mie,e poi,una volta importato il fo,importavo il mio Watford.
Aspetta... devo esportare pure il file option???
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Ragazzi scusate la domanda off topic, qualcuno può dirmi dove trovare tutti i nomi degli stadi da poter sistemare? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Ragazzi scusate la domanda off topic, qualcuno può dirmi dove trovare tutti i nomi degli stadi da poter sistemare? Grazie
Su Wikipedia trovi tutto. Basta scrivere il nome del campionato e ti usciranno le classiche tabelle dove trovi il nome degli stadi
 
  • Like
Reactions: ssj4kurt

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Su Wikipedia trovi tutto. Basta scrivere il nome del campionato e ti usciranno le classiche tabelle dove trovi il nome degli stadi
Si lo so, intendevo qui c era una discussione con tutte le modifiche fatte ecco.
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
Ciao a tutti, c'è modo di togliere Baggio, thuram, Ronaldo, Cannavaro e le altre leggende dagli svincolati in master?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Si, iniziata ieri sera e poi alla prima di Champions ho trovato Baggio al Barcellona e ho visto gli altri tra gli svincolati
A sto punto rimetti questi giocatori Classici nel PES o WE Classic. Basta andare in Modifica, poi su Trasferimenti, selezioni una delle due squadre classiche, poi vai su Svincolati e li registri. Ovviamente devi ricominciare la Master se vuoi che le modifiche abbiano effetto, a Master in corso continuerai a vedere i giocatori classici anche facendo questi passaggi
 
  • Like
Reactions: cloody

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
Alla fine per non stare a cancellare e reinstallare la V10 e visto che nelle squadre classiche già c'erano quei giocatori ho fatto fatto reimposta visto che erano solo 6/7 giocatori e sono diventati giocatori con overall 50/60
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Alla fine per non stare a cancellare e reinstallare la V10 e visto che nelle squadre classiche già c'erano quei giocatori ho fatto fatto reimposta visto che erano solo 6/7 giocatori e sono diventati giocatori con overall 50/60
Ok, l'importante e' che tu abbia risolto
 
  • Like
Reactions: cloody

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi volevo sapere in quale squadra è stato inserito Aldair se nella squadra Pes Classic oppure We Classic?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda ;)
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Alla fine per non stare a cancellare e reinstallare la V10 e visto che nelle squadre classiche già c'erano quei giocatori ho fatto fatto reimposta visto che erano solo 6/7 giocatori e sono diventati giocatori con overall 50/60
Ciao, potresti dirmi esattamente quali leggende hai trovato tra gli svincolati, ed in quale sezione degli svincolati li hai trovati?

Grazie
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Salve a tutti, io della v10 ho importato manualmente solamente i nuovi kit delle squadre, perché non ho voglia di perdere tutte le modifiche fatte da me alle squadre. In ogni ho visto che è stato inserito Neuhaus del Borussia Mon'blach.
Ho la possibilità di inserirlo manualmente? Come si fa ? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Salve a tutti, io della v10 ho importato manualmente solamente i nuovi kit delle squadre, perché non ho voglia di perdere tutte le modifiche fatte da me alle squadre. In ogni ho visto che è stato inserito Neuhaus del Borussia Mon'blach.
Ho la possibilità di inserirlo manualmente? Come si fa ? Grazie
Inserisci solo il .Ted del Moenchengladbach
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88