PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazie davvero, lo farò stasera stessa, ma visto che sei così gentile, posso chiederti come si verifica il DLC installato?!
Nel menù PS4 vai sull'applicazione Pes21,premi Option sul pad e vai su Verifica Aggiornamenti. Per i file option della stagione 21-22 chiedi a @Kimi85 che li ha curati lui e ti sa dire il più aggiornato agli ultimi trasferimenti.
 
  • Like
Reactions: AmendoMax

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Volevo segnalare che, giocando alla Master League, ho trovato diversi doppioni, perlopiù della Bundesliga, tra cui Marcus Thuram, Hummels, ecc. Ho sbagliato qualcosa io in fase di installazione o è un problema noto?
 

djjonatan74

Primi Calci
22 Ottobre 2020
7
5
3
PSN ID
Jonatan
buonasera ragazzi, ho avuto un problema con la ps4, ho dovuto resettare il sistema e volevo quindi installare l'OF v10 in oggetto. Ma ci sono problemi con il link (non funziona più) Sapete cosa sia successo? Mi interessava quello con MLS.
Grazie per chi possa aiutarmi.
 
Ultima modifica:

maverik111

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
2
3
Ciao a tutti, ho rifatto per 2 volte tutto ciò che è presente nella guida ma alla fine provando una partita in locale, le formazioni non sono aggiornate... Nella fattispecie, utilizzando la juve, in rosa non è presente Vlahovic per esempio...
Come posso risovere? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ciao a tutti, ho rifatto per 2 volte tutto ciò che è presente nella guida ma alla fine provando una partita in locale, le formazioni non sono aggiornate... Nella fattispecie, utilizzando la juve, in rosa non è presente Vlahovic per esempio...
Come posso risovere? Grazie
Se fai una partita in locale devi disattivare il Live Update premendo R3 e selezionando poi Live Update No. Ovviamente se hai scaricato la V2 Vlahovic è presente nella Juventus, ma se hai scaricato questa V10 che risale ad Aprile dello scorso anno allora non lo trovi
 

maverik111

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
2
3
Grazie Ronin, non avevo fatto caso alla data del post e credevo si riferisse ad aprile di quest'anno. sono stato ingannato anche dal numero di versione dando per scontato che la 10 fosse più recente della 2...
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Ciao ragazzi, sto scaricando la v10 ma mi appare una pagina di Bitly che dice che la pagina è un malware....scrivo da safari su MacBook. Non ho mai avuto questi problemi, sempre scaricato ogni vostra patch senza problemi.....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ciao ragazzi, sto scaricando la v10 ma mi appare una pagina di Bitly che dice che la pagina è un malware....scrivo da safari su MacBook. Non ho mai avuto questi problemi, sempre scaricato ogni vostra patch senza problemi.....
La V10 è vecchia (aggiornata ad Aprile 2021). Ti conviene scaricare la V2

 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
La V10 è vecchia (aggiornata ad Aprile 2021). Ti conviene scaricare la V2

grazie....direttamente su gioco pulito? ci ho dato un occhiata ma non capiscici sono diversi link
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
La V10 è vecchia (aggiornata ad Aprile 2021). Ti conviene scaricare la V2

forse ho trovato....ma ho un Mac,uso la stessa procedura che facevo su pc?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
grazie....direttamente su gioco pulito? ci ho dato un occhiata ma non capiscici sono diversi link
Si su gioco pulito

Qui trovi il link diretto a MediaFire

 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Si su gioco pulito

Qui trovi il link diretto a MediaFire

grazie...sta preparando il download da 5 minuti...sembra bloccato boh......comunque proverò perché so che su Mac non va la formattazione delle unità usb di windows...
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Non so come funziona su Mac, ma penso di si. Devi scaricare, estrapolare la cartella e metterla in una penna USB
alla fine ho fatto tutto.squadre e maglie ok compresi i trasferimenti...poi stasera gioco in due con un amico, lui fa login con il suo account e i trasferimenti sono tornati all anno scorso.....maglie ok ma giocatori sballati...come mai?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Se giochi partite in Locale prova a disattivare il Live Update, premendo R3 nella selezione delle squadre e poi su Live Update No
 

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Salve a tutti, se possibile vorrei una info, i links nella prima pagina di questo topic per poter scaricare le patch non funzionano mentre sul sito di PESunites si (nel forum per intenderci), quindi ho scaricato la v10 direttamente da lì, ora volevo sapere ma è sempre la stessa versione oppure si differenzia in qualcosa? Perchè qui c'è scritto Global (parlo di quella con la MLS), grazie infinite a chi mi risponderà.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online