PESsion League

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
La PESsionLeague è un gruppo/community che nasce nel settembre 2011, si incontra in numerosi tornei e anche semplici amichevoli sull'omonima comunità online e sul gruppo Facebook PESsion League. Il tutto viene organizzato in tutta trasparenza e serietà, con il solo scopo di divertirsi, l'unico intento dei ragazzi che gestiscono la Community è quello di offrire un servizio gratuito, accessibile a tutti, creando un'alternativa all'online classico, per chi magari non ne può più di player scorretti, cheaters, soliti Real ecc., cerchiamo di dare a tutti questa possibilità di giocare in tutta tranquillità senza avere l'angoscia che da un momento all'altro l'avversario vada in lag, segni autogol, stacchi la connessione volutamente, faccio il solito lancio lungo, sfrutti un bug ecc., seguendo un semplice regolamento e sani principi del divertirsi e stare insieme :)

image.png


Link utili:
Sito web - http://pessionleagueps3.jimdo.com/
Gruppo Facebook - https://www.facebook.com/groups/joeblack999/

Per qualsiasi cosa rispondete pure a questo topic o scrivetemi via MP o PSN, buon PES a tutti :)
 

DiabloPes

Pulcini
5 Ottobre 2012
45
0
6
Io ne faccio parte devo dire che mi trovo veramente bene e una grande famiglia =) dove ci si puo parlare dare consigli giocare correttamente e soprattutto divertendoci. Grazie PESsion League siete i migliori :D
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
Ciao, io sono l'umile presidente (onorario) di questa comunità.... ho semplicemente avuto l'idea, ma il merito è tutto di altri che hanno messo mattone su mattone.... Senza alcun interesse posso dirvi che.... ci divertiamo da matti.... quindi chi fosse stanco del solito online (per molti stancante e pieno di cheaters), venga pure a bussare alla nostra porta.... un amico vi aprirà... BUON PES!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Anche io li seguo - dall'esterno. Se volete divertirvi un po' giocando a PES, senza arrabbiature per cheater e simili, questa community è quella giusta ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Be', Intanto complimenti a Luca per la vittoria nel GOTM! Se i vostri players sono come lui la community deve anche essere piuttosto preparata tecnicamente :D
Joeblack, credo di averti letto da qualche parte, mi pare su EE. Be ottima idea quella di creare questa piccola vostra community ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Peeta ha detto:
Be', Intanto complimenti a Luca per la vittoria nel GOTM! Se i vostri players sono come lui la community deve anche essere piuttosto preparata tecnicamente :D
Joeblack, credo di averti letto da qualche parte, mi pare su EE. Be ottima idea quella di creare questa piccola vostra community ;)

Grazie Peeta, troppo buono :D Mi farebbe piacere se ti unissi anche tu a questo gruppo, magari per qualche partita anche in full manual :) Ho linkato il sito, che funge semplicemente da raccolta dati, per far capire che tipo di gruppo sia :) per il resto ci ha aiutato e continua ad aiutarci PESfan.it :D
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Grande Luca!!!!!! Comunque faccio parte anche io di questa splendida comunità dove l'antisportività non esiste e si gioca sempre all'insegna del fair play, complimenti a joeblack, luca e gli altri admin per l'organizzazione
 

SuperLore-97

Primi Calci
1 Aprile 2013
4
0
1
Anche io faccio parte di questa comunità e i diverto ogni volta un sacco :lol:
Si possono trovare solamente persone oneste e leali che non laggano o altro.
Sono rimasto molto soddisfatto e spero di continuare a giocare ancora per tanto tempo insieme a loro :D

P.S. Complimenti a Luca Perrone per la vittoria del GOTM!!! ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Se per caso ci fosse qualche utente full manual io sono sempre disponibile!!! :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
WAR OF CLAN - Ecco i gruppi/clan che si sono formati oggi dopo i sorteggi!

GRUPPO 1 - Atletico Madrid
Papu Salvo Gomez marlvoultras46, Vincenzo Baldini Nitashinda, Pietro Caprio PietroCaprio90

GRUPPO 2 - Malaga
Luigi Nebbia Luigin10, Carlo Caputo LeRoi74, Salvio Buongiorno Salvio_b

GRUPPO 3 - Lazio
Stefano Bassan stefanoxavi, Stefano Moscatelli STERM80, Luca Perrone Lucazz15

GRUPPO 4 - Newcastle
Mario T-Bag Lauro T-Bag1926, Andrea Marchionne bellaul, Andrea Ruoppolo andreassl1900

GRUPPO 5 - Udinese
Zanzottera Cristian TheZanzo14, Marco Montervino marco805, Tizy Luca Akon luca-GODZILLA

GRUPPO 6 - Roma
Simone Zardetto canada_de_gomez, Emanuele Giuliano swiftangelo, Ruben Tataje Neburet

GRUPPO 7 - QPR
Gianni Anna mazugoro, Hicham Boutaj Stronger_92, Gianluca Di Palma masada-man

GRUPPO 8 - Fenerbahce
Carmine Annunziato Avalance_come, Alessio Alexiov Scarlata El_Zar_Alexiov, Lorenzo Taffuri SuperLore-97

GRUPPO 9 - Everton
Michele Sammuri mikesammu, Salvatore Bavari totimania, Gianpaolo Barbera joeblack999

GRUPPO 10 - Lille
Alessio Brait TheSpritzzz, Alfonso Benzema LUPOeFARFALLA, Antony Bartolomei bartolomatiggia

GRUPPO 11 - Fiorentina
Salvatore Avella magicaJuventus91, Emanuele Flagiello EJu29ro, Danilo Baio DEVILMAN84

GRUPPO 12 - Valencia
Pablo Di Palo Padip68, Jacopo Asr Sandroni Jacopos19, Leandro Giannattasio Boa_9

GRUPPO 13 - Benfica
Alfonso Bua superfofifofimen, Ferdinando Nunziata ferdinandoo, Cristian Jose Mantico napoli868896

GRUPPO 14 - Fulham
Domenico Ciaramitaro mimidduinter, Manuel Montervino ManuMonte91, Marco Cannavale Marktiellbell

GRUPPO 15 - Lione
Alessandro Filomarino lennyforever, Raffaele Falco Raff2687, Alfio Pappalardo King_Artur_

GRUPPO 16 - Porto
Mario E Vale Aliotta mariofortinese92, Lorenzo Gramolelli gramo96, Michele Martorelli Micter69
 

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
Grazie mille... Lucazz... anche troppo... non son nulla di più di nessuno solo uno che gioca a pes da un pochino... non che sia un gran campione, ma su dai... me la cavo... oramai usare un pad è come suonare uno strumento se lo usi tanto poi lo sai usare bene...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,483
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze