PESSARI versione PC (Steam nickname)

polyethylene

Pulcini
2 Dicembre 2014
23
0
1
PSN ID
giuliodema80
[PC] Raccolta Steam ID

Amici e colleghi PC gamers, che ne dite di raccogliere gli steam ID in modo da farci qualche partitella fra di noi ?

Inizio io, addatemi:

Nickname: Giulio80
Tipo comandi: semiassistito
Squadre: Milan
 
Ultima modifica:

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
aggiungi pure a me che siamo coetanei :D ma rivali :lol:

io ne vedo 2 di giulio80 non saprei chi dei due sei :)
 

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
ma io non riesco a giocare online,non mi fa accedere. Potresti aiutarmi come fare per l'accesso? su fb sono Mikele Pell grazie
 

FabioTas

Primi Calci
29 Novembre 2014
11
2
3
Scusa Rivelino, ma aprendo un nuovo account su steam ti ridanno il primo giocatore palla nera?(preso da una discussione precedente)
Grazie
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Scusa Rivelino, ma aprendo un nuovo account su steam ti ridanno il primo giocatore palla nera?(preso da una discussione precedente)
Grazie

si, cioè, io ho la day one edition, quando ho riniziato da capo con nuovo account (condiviso però), ho ri iniziato con i 3 bonus, palla nera, coin e stamina
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
io riniziai, perchè i primi giorni , con i server da schifo ero finito in B, ho provato a ritornare in A, ma alla fine della fiera, mi son ritrovato in C :D è ho mollato quel account, era impossibile giocare,ogni partita uno schifo :)
 

polyethylene

Pulcini
2 Dicembre 2014
23
0
1
PSN ID
giuliodema80
io riniziai, perchè i primi giorni , con i server da schifo ero finito in B, ho provato a ritornare in A, ma alla fine della fiera, mi son ritrovato in C :D è ho mollato quel account, era impossibile giocare,ogni partita uno schifo :)

strano, a me non era successo, nonostante mi ostinassi anche io a cercare di giocare con i server ciucchi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze