PesLeague 15/12

su http://pesleague.com/support/ non funziona il programma di messenger interno del sito quindi ho fatto taglia e incolla e inviato un'altra mail a pesleague@support.com sia in italiano che in inglese. Se fosse solo una questione di classifiche ok, ma non esiste che ti facciano registrare a un sito per tenere monitorata la situazione e succedano delle cose cosi con montepremi in dinaro che nel loro complesso superano i 200.000 euro del vincitore. Una roba così è da antitrust, è come se giocando al bingo o a un torneo di poker il mazziere dichiara nulla una mano perché l'avversario per dispetto fa vedere le carte, questi tipi di atteggiamento sono da antitrust. non è che è saltata la mia connessione mentre vincevo e allora si tratta di sfortuna. se esistono escamotage del genere potrebbero anche essere fatti tramite profili non ufficiali konami per giocare contro utenti (questa è semplicemente una da malpensante). Tra l'altro ho controllato la classifica generale italiana e di questo Loremantovani51 neppure l'ombra...

su http://pesleague.com/support/ non funziona il programma di messenger interno del sito quindi ho fatto taglia e incolla e inviato un'altra mail a pesleague@support.com sia in italiano che in inglese. Se fosse solo una questione di classifiche ok, ma non esiste che ti facciano registrare a un sito per tenere monitorata la situazione e succedano delle cose cosi con montepremi in dinaro che nel loro complesso superano i 200.000 euro del vincitore. Una roba così è da antitrust, è come se giocando al bingo o a un torneo di poker il mazziere dichiara nulla una mano perché l'avversario per dispetto fa vedere le carte, questi tipi di atteggiamento sono da antitrust. non è che è saltata la mia connessione mentre vincevo e allora si tratta di sfortuna. se esistono escamotage del genere potrebbero anche essere fatti tramite profili non ufficiali konami per giocare contro utenti (questa è semplicemente una da malpensante). Tra l'altro ho controllato la classifica generale italiana e di questo Loremantovani51 neppure l'ombra...

ho scritto male la parentesi, intendevo: (questa è semplicemente una ipotesi da malpensante )

• Mi piace
Reazioni: ramses

Talvolta ti mette contro un avversario presente in divisioni e magari nemmeno registrato su PesLeague. Ci sono persone, tipo quel tedesco che ti ho incollato che ha fatto 50 goal in 4 partite, qui nemmeno Adam Kadmon può dire la solita frase:

i1jahr.jpg

Meglio riderci su. Fammi sapere, io aspetto risposte da giorni.

• Mi piace
Reazioni: shammy27
Comunque ragazzi io ho fatto 4 partite e avrei 7 punti,ma sono registrato sul sito e non ho mai ricevuto un email di conferma ho mandato mille messaggi al supporto di konami e mai cacato!!!!non puoi organizzare un torneo cosi e fregartene dei tuoi utenti!!!!é un po imbarazzante la cosa

Ciao, non sono sicurissimo di aver capito il tuo messaggio ':/ .......

Colpa mia, ho fatto copia incolla dalla classifica tedesca della pesleague. Volevo farti notare l' onestà dei molti che in 4 partite hanno superato i 50 goal fatti con zero subiti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Danilo1983
Cmq sembra strano che sia solo si ps3 e 4 ...visto che la registrazione la si puo fare e si posson disputare le partite anche su x1 e pc ...bhoo speriamo non sia la solita pagliacciata

Ragazi ieri stavo giocando una partita nella Pes League , (vincevo 9-0)
l'avversario al 90" quitta dalla partita , facendomi vincere 3-0 a tavolino , dopo 24 ore la mia posizione non è stata registrata , mi state dicendo che se l'avversario quitta , dovrei comunque aspettare 24 ore anche se i 3 punti praticamente non vengono segnati ? ma stanno scherzando ? sapete darmi una e-mail per contattarli ? grazie in anticipo

Premesso che non credo nei 16-0 perché neanche se lasci il pad riesci a farli... io mi chiedo perché devo essere così sfigato che su 5 partite ho già incrociato due 950???

La classifica andrebbe ponderata... vorrei proprio vederlo giocare questo primo in classifica che ha 80 gol fatti in 6 partite.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Niente da fare.....6 partite e ancora non entro in classifica, ho scritto e riscritto, mi hanno risposto che la mia utenza è "Danilo1983_psn" anziché "Danilo1983" bah....la cosa divertente è che nemmeno la userID con "_psn" è in classifica.Qualcuno ha esperienze simili? Io mi aggira intorno ai 950 e spesso, a fine primo tempo sono a +3/+4 non avevano pensato ai quitter? Di questo passo a Barcellona vanno 16 che non sono nemmeno lontanamente i 16 più forti.....mi sarei aspettato che dato il montepremi si sarebbe creato un sistema decente per selezionare i 16......invece la solita Konamata. Ahimè siamo Pessari......

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
La mail potrebbe essere finita nello spam, controlla bene. Cmq ormai questo turno è andato...
Prova a creare un altro account sulla PS4 e dopo sul sito pesleague.

Se ho capito bene il torneo è fatto di 2 sessioni, la prima dal 15/12 al 5/1, poi un'altra dal 16/2 al 16/3.

Prima di andare a Barcellona ci saranno le eliminatorie tra questi 16 quindi anche se sei un falsone prima o poi dovresti incontrare qualcuno autentico che ti mazzola. I due finalisti andranno a Barcellona, sempre se ho capito bene.

Niente da fare.....6 partite e ancora non entro in classifica, ho scritto e riscritto, mi hanno risposto che la mia utenza è "Danilo1983_psn" anziché "Danilo1983" bah....la cosa divertente è che nemmeno la userID con "_psn" è in classifica.Qualcuno ha esperienze simili? Io mi aggira intorno ai 950 e spesso, a fine primo tempo sono a +3/+4 non avevano pensato ai quitter? Di questo passo a Barcellona vanno 16 che non sono nemmeno lontanamente i 16 più forti.....mi sarei aspettato che dato il montepremi si sarebbe creato un sistema decente per selezionare i 16......invece la solita Konamata. Ahimè siamo Pessari......

magari mi sbaglio ma quando accedi al sito, in fondo prima della classifica devi accettare i termini. prova

La mail potrebbe essere finita nello spam, controlla bene. Cmq ormai questo turno è andato...
Prova a creare un altro account sulla PS4 e dopo sul sito pesleague.

Se ho capito bene il torneo è fatto di 2 sessioni, la prima dal 15/12 al 5/1, poi un'altra dal 16/2 al 16/3.

Prima di andare a Barcellona ci saranno le eliminatorie tra questi 16 quindi anche se sei un falsone prima o poi dovresti incontrare qualcuno autentico che ti mazzola. I due finalisti andranno a Barcellona, sempre se ho capito bene.

ma quanti ne passano della classifica italiana?

Io ho avuto la stessa situazione mi ero registrato al sito ma non avevo ricevuto e mail di conferma...per 3 o 4 giorni ho giocato fuori classifica inviando miliardi di email al supporto konami...dopo 3 o 4 giorni mi arriva questa email di conferma ormai non valida,quindi finisco col sbagliare 5 volte la password e bloccare tutto....ricontatto konami che dopo 2 ore di email capisce il mio problema e dice che mi ha cambiato la password di accesso quindi provo ma..udite udite...non fa un caxxo...purtroppo è che se un utente ha problemi non se la sanno rigovernare e dopo che gli ho detto che non riuscivo comunque ad entrare non li ho piu sentiti!!!!che serietà!!! Mi sembra tutto una pagliacciata volta magari a far vincere qualcuno gia prestabilito...poi mi sbaglierò cmq situazione inammissibile e imbarazzante....non ci giocateeeeee

Per la cronaca anche a me mi hanno detto che il mio id è Danielsan_1990_psn!!!!!mah???ridiamoci su ma ci sarebbe da piangere

Avete notato che noi italiani siamo quelli con più utenti in classifica con differenze reti fantasmagoriche?

L'ennesima autoumiliazione per il nostro paese.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom