su http://pesleague.com/support/ non funziona il programma di messenger interno del sito quindi ho fatto taglia e incolla e inviato un'altra mail a pesleague@support.com sia in italiano che in inglese. Se fosse solo una questione di classifiche ok, ma non esiste che ti facciano registrare a un sito per tenere monitorata la situazione e succedano delle cose cosi con montepremi in dinaro che nel loro complesso superano i 200.000 euro del vincitore. Una roba così è da antitrust, è come se giocando al bingo o a un torneo di poker il mazziere dichiara nulla una mano perché l'avversario per dispetto fa vedere le carte, questi tipi di atteggiamento sono da antitrust. non è che è saltata la mia connessione mentre vincevo e allora si tratta di sfortuna. se esistono escamotage del genere potrebbero anche essere fatti tramite profili non ufficiali konami per giocare contro utenti (questa è semplicemente una da malpensante). Tra l'altro ho controllato la classifica generale italiana e di questo Loremantovani51 neppure l'ombra...