Pesfan.it Soundtrack

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Ciao gente volevo chiedervi cosa ne pensate della tracklist di Pes 2011.
Del precedente Pes 2010 mi piacevano quasi tutte le canzoni inserite nei menu e di modifiche ne avevo apportate poche, quest'anno invece trovo la colonna sonora veramente inadeguata per i miei standard; canzoni che mi spingono al limite dell'abbiocco e che mi fomentano zero...quindi ho optato per un cambiamento drastico inserendo ciò che più ritenevo opportuno per un giochino così :mrgreen:
Reputo la colonna sonora parte fondamentale dei giochi che amo di più...
Pubblico di seguito la tracklist che ho inserito su questo nuovo Pes e visto che mi piace aggiornarla abbastanza spesso vi sarei grato se pubblicate anche le vostre tracklist personalizzate che usate attualmente, così magari becco anche qualche bella canzone che non conosco e la inserisco :oops:

Grazie a tutti, ecco la mia:


Red Flag - Billy Talent

My life inside your heart - Rise Against

Blood to bleed - Rise Against

Paper wings - Rise Against

Give It All - Rise Against

Dancing For Rain - Rise Against

Chamber the cartridge - Rise Against

Injection - Rise Against

Ready to fall - Rise Against

The good left undone - Rise Against

Survive - Rise Against

Prayer of the refugee - Rise Against

Drones - Rise Against

Smells like teen spirit - Nirvana

Last resort - Papa Roach

The Reason - Hoobastank

The End Complete - Obituary

Archetype - Fear Factory

Aerials - System Of Down

Hypnotize - System Of Down

Lost - Dry Kill Logic

Buckles - Dry Kill Logic

Spit It Out - Slipknot

Wait and Bleed - Slipknot

Before I Forget - Slipknot

My Plague - Slipknot

Left Behind - Slipknot

Santeria - Sublime

magari è un pò "forte" ma almeno sono sicuro che non mi taglio le vene prima di una bella partita :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao Marco, della tua tracking list, conosco solo The Reason - Hoobastank...
ma il resto è tutta roba che spacca? mi piacerebbe sapere se si tratta di un intero disco o hai fatto un mix tutto tuo...
Io cambio spesso... e solitamente inserisco interi album... passo dal rock al pop ma in generale ascolto un po' di tutto ;) In questo periodo stò ascoltando l'ultimo album dei "One republic" molto bello :p
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Io ascolto prevalentemente musica techno (ma spazio tra tutti i generi possibili)... bei tempi quando la Uefa usava tracce di questo genere per presentare i suoi eventi (Ricordo Euro 2000 in Belgio e Olanda)
Pubblicherò prossimamente una tracklist anche io...

P.S. Per m79... mi aspettavo nella tracklist Toxicity dei System of a down e Historia Calamitatum dei Rise against, per me sono dei gran bei pezzi :mrgreen:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
The Predator ha detto:
Ciao Marco, della tua tracking list, conosco solo The Reason - Hoobastank...
ma il resto è tutta roba che spacca? mi piacerebbe sapere se si tratta di un intero disco o hai fatto un mix tutto tuo...
Io cambio spesso... e solitamente inserisco interi album... passo dal rock al pop ma in generale ascolto un po' di tutto ;) In questo periodo stò ascoltando l'ultimo album dei "One republic" molto bello :p

Bella Pred! No non è un'intero disco, ho preso tracce che mi piacciono e le ho messe insieme , mi sono dimenticato di mettere nella lista un paio di canzoni dei Pantera :mrgreen:
Per darti un'idea sul genere magari ascoltane qualcuna a caso :mrgreen:

Ste_22 ha detto:
Io ascolto prevalentemente musica techno (ma spazio tra tutti i generi possibili)... bei tempi quando la Uefa usava tracce di questo genere per presentare i suoi eventi (Ricordo Euro 2000 in Belgio e Olanda)
Pubblicherò prossimamente una tracklist anche io...

P.S. Per m79... mi aspettavo nella tracklist Toxicity dei System of a down e Historia Calamitatum dei Rise against, per me sono dei gran bei pezzi :mrgreen:

Eh Ste... Toxicity l'avevo messa in Pes 2010, comunque le tracce le aggiorno spesso quindi magari la reinserisco :mrgreen:
Di musica techno ero grande appassionato fino a poco piu di 10 anni fa, poi è cominciata ad uscire tutta robaccia e ho smesso proprio di andare a ballare :mrgreen: ... comunque se hai tracce che meritano, postale qua che ascolto tutto molto volentieri :oops:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
m79 ha detto:
Bella Pred! No non è un'intero disco, ho preso tracce che mi piacciono e le ho messe insieme , mi sono dimenticato di mettere nella lista un paio di canzoni dei Pantera :mrgreen:
Per darti un'idea sul genere magari ascoltane qualcuna a caso :mrgreen:
Grazie! mi hai proprio incuriosito!... ne ho ascoltate un paio, proprio le prime della lista... e devo dire che spaccano proprioo! :eek: mi prendono! Ora sto per ascoltare le restanti fino alla "Drones - Rise Against" compresa! Grazie per la tua segnalazione! :shock:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
The Predator ha detto:
m79 ha detto:
Bella Pred! No non è un'intero disco, ho preso tracce che mi piacciono e le ho messe insieme , mi sono dimenticato di mettere nella lista un paio di canzoni dei Pantera :mrgreen:
Per darti un'idea sul genere magari ascoltane qualcuna a caso :mrgreen:
Grazie! mi hai proprio incuriosito!... ne ho ascoltate un paio, proprio le prime della lista... e devo dire che spaccano proprioo! :eek: mi prendono! Ora sto per ascoltare le restanti fino alla "Drones - Rise Against" compresa! Grazie per la tua segnalazione! :shock:


uuhahahahahahaah grandissimoi Predator sono contento che ti sono piaciute :mrgreen:

Ascolta anche il pezzo dei Fear Factory che merita :oops:
Ma le tue quando me le posti?? :evil: :evil:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
m79 ha detto:
uuhahahahahahaah grandissimoi Predator sono contento che ti sono piaciute :mrgreen:

Ascolta anche il pezzo dei Fear Factory che merita :oops:
Ma le tue quando me le posti?? :evil: :evil:
HHHHHiiiiiiiiiiiiiiiHaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Da pauraaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock:
La stò ascoltando in questo momentooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spaaaacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!1 :eek: :eek: :eek: :eek: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
The Predator ha detto:
m79 ha detto:
uuhahahahahahaah grandissimoi Predator sono contento che ti sono piaciute :mrgreen:

Ascolta anche il pezzo dei Fear Factory che merita :oops:
Ma le tue quando me le posti?? :evil: :evil:
HHHHHiiiiiiiiiiiiiiiHaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Da pauraaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock:
La stò ascoltando in questo momentooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spaaaacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!1 :eek: :eek: :eek: :eek: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

....


tutto bene Pre?.. :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
m79 ha detto:
The Predator ha detto:
m79 ha detto:
....
tutto bene Pre?.. :mrgreen:
Grazie Marco! mi hai dato un bel scossone!!! stamattina ci voleva proprioo!! :lol:


Menomale! Senti ma ste canzoni tue me le posti?? :evil:
Ti avevo già scritto che in questo periodo stò ascoltando l'album dei "one repubblic"... ma a quanto pare non è pane per i utoi denti :mrgreen:
comunque stasera si cambia musicaaaa!!!!
Grazie ancora! :p
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
m79 ha detto:
The Predator ha detto:
Ciao Marco, della tua tracking list, conosco solo The Reason - Hoobastank...
ma il resto è tutta roba che spacca? mi piacerebbe sapere se si tratta di un intero disco o hai fatto un mix tutto tuo...
Io cambio spesso... e solitamente inserisco interi album... passo dal rock al pop ma in generale ascolto un po' di tutto ;) In questo periodo stò ascoltando l'ultimo album dei "One republic" molto bello :p

Bella Pred! No non è un'intero disco, ho preso tracce che mi piacciono e le ho messe insieme , mi sono dimenticato di mettere nella lista un paio di canzoni dei Pantera :mrgreen:
Per darti un'idea sul genere magari ascoltane qualcuna a caso :mrgreen:

[quote="Ste_22":2yekd59v]Io ascolto prevalentemente musica techno (ma spazio tra tutti i generi possibili)... bei tempi quando la Uefa usava tracce di questo genere per presentare i suoi eventi (Ricordo Euro 2000 in Belgio e Olanda)
Pubblicherò prossimamente una tracklist anche io...

P.S. Per m79... mi aspettavo nella tracklist Toxicity dei System of a down e Historia Calamitatum dei Rise against, per me sono dei gran bei pezzi :mrgreen:

Eh Ste... Toxicity l'avevo messa in Pes 2010, comunque le tracce le aggiorno spesso quindi magari la reinserisco :mrgreen:
Di musica techno ero grande appassionato fino a poco piu di 10 anni fa, poi è cominciata ad uscire tutta robaccia e ho smesso proprio di andare a ballare :mrgreen: ... comunque se hai tracce che meritano, postale qua che ascolto tutto molto volentieri :oops:[/quote:2yekd59v]

Ecco qui una tracklist con le traccie techno-trance a cavallo del 2000 usate dalla FIFA, dalla UEFA, canali tv e non solo per pubblicizzare i loro eventi, Vado molto a memoria...

Chicane - Saltwater
Safri duo - Played-a-live
Paul Van Dyk - For an angel
Paul Van Dyk - Time of our lives
Tiësto - Forever today (Suonata live in mondovisione durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici ad Atene nel 2004)
Tiësto - Flight 643 e Underworld - Born slippy (Usate dalla Ford negli spot della Champions League dell'epoca)
Chemical brothers - Block rockin' beats (Usata spesso da Mediaset per pubblicizzare le partite di Champions del Mercoledì)
Darude - Sandstorm
Milk inc. - Walk on water
Timo Maas - To get down

E per andare un po' fuori tema... Dimitri from Paris - Soul bossanova, per chi come me si ricorda lo spot nike in cui la nazionale brasiliana giocava a calcio all'interno di un aeroporto :mrgreen:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Ste_22 ha detto:
Ecco qui una tracklist con le traccie techno-trance a cavallo del 2000 usate dalla FIFA, dalla UEFA, canali tv e non solo per pubblicizzare i loro eventi, Vado molto a memoria...

Chicane - Saltwater
Safri duo - Played-a-live
Paul Van Dyk - For an angel
Paul Van Dyk - Time of our lives
Tiësto - Forever today (Suonata live in mondovisione durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici ad Atene nel 2004)
Tiësto - Flight 643 e Underworld - Born slippy (Usate dalla Ford negli spot della Champions League dell'epoca)
Chemical brothers - Block rockin' beats (Usata spesso da Mediaset per pubblicizzare le partite di Champions del Mercoledì)
Darude - Sandstorm
Milk inc. - Walk on water
Timo Maas - To get down

E per andare un po' fuori tema... Dimitri from Paris - Soul bossanova, per chi come me si ricorda lo spot nike in cui la nazionale brasiliana giocava a calcio all'interno di un aeroporto :mrgreen:

:shock: :shock: :shock:

grazie Ste
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
m79 ha detto:
Ste_22 ha detto:
Ecco qui una tracklist con le traccie techno-trance a cavallo del 2000 usate dalla FIFA, dalla UEFA, canali tv e non solo per pubblicizzare i loro eventi, Vado molto a memoria...

Chicane - Saltwater
Safri duo - Played-a-live
Paul Van Dyk - For an angel
Paul Van Dyk - Time of our lives
Tiësto - Forever today (Suonata live in mondovisione durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici ad Atene nel 2004)
Tiësto - Flight 643 e Underworld - Born slippy (Usate dalla Ford negli spot della Champions League dell'epoca)
Chemical brothers - Block rockin' beats (Usata spesso da Mediaset per pubblicizzare le partite di Champions del Mercoledì)
Darude - Sandstorm
Milk inc. - Walk on water
Timo Maas - To get down

E per andare un po' fuori tema... Dimitri from Paris - Soul bossanova, per chi come me si ricorda lo spot nike in cui la nazionale brasiliana giocava a calcio all'interno di un aeroporto :mrgreen:

:shock: :shock: :shock:

grazie Ste

Di niente... sempre a disposizione :D
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
m79 ha detto:
Ciao gente volevo chiedervi cosa ne pensate della tracklist di Pes 2011.
Del precedente Pes 2010 mi piacevano quasi tutte le canzoni inserite nei menu e di modifiche ne avevo apportate poche, quest'anno invece trovo la colonna sonora veramente inadeguata per i miei standard; canzoni che mi spingono al limite dell'abbiocco e che mi fomentano zero...quindi ho optato per un cambiamento drastico inserendo ciò che più ritenevo opportuno per un giochino così :mrgreen:
Reputo la colonna sonora parte fondamentale dei giochi che amo di più...
Pubblico di seguito la tracklist che ho inserito su questo nuovo Pes e visto che mi piace aggiornarla abbastanza spesso vi sarei grato se pubblicate anche le vostre tracklist personalizzate che usate attualmente, così magari becco anche qualche bella canzone che non conosco e la inserisco :oops:

Grazie a tutti, ecco la mia:


Red Flag - Billy Talent

My life inside your heart - Rise Against

Blood to bleed - Rise Against

Paper wings - Rise Against

Give It All - Rise Against

Dancing For Rain - Rise Against

Chamber the cartridge - Rise Against

Injection - Rise Against

Ready to fall - Rise Against

The good left undone - Rise Against

Survive - Rise Against

Prayer of the refugee - Rise Against

Drones - Rise Against

Smells like teen spirit - Nirvana

Last resort - Papa Roach

The Reason - Hoobastank

The End Complete - Obituary

Archetype - Fear Factory

Aerials - System Of Down

Hypnotize - System Of Down

Lost - Dry Kill Logic

Buckles - Dry Kill Logic

Spit It Out - Slipknot

Wait and Bleed - Slipknot

Before I Forget - Slipknot

My Plague - Slipknot

Left Behind - Slipknot

Santeria - Sublime

magari è un pò "forte" ma almeno sono sicuro che non mi taglio le vene prima di una bella partita :mrgreen:


"Dry Kill Logic"!!!!!!!!!
Saremo in 10 in italia ad ascoltarli!
Grande!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina