PESFAN.it PROJECT12 V8 RILASCIATO!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lupri10 ha detto:
dottoreds ha detto:
lupri10 ha detto:
le divise belle davvero...da quello che ho visto al volo i volti e le capigliature non sono veritieri...immagino che per i volti sia un po difficile e inutile ma le capigliature dei giocatori più conosciuti verranno corrette...ma anche se così non fosse grandissimo lavoro...grazie

Hanno detto ke i volti capelli e fisico li inseriranno cn la v9

se inizio una master league poi le correzioni della v9 le vedrò o dovrò ricominciarne un'altra?

Le cose estetiche (volti e capelli) le vedi senza problemi ;)

complimenti veramente un ottimo lavoro, le divise sono stupende ed i valori piuttosto reali... adesso posso iniziare la master :D solo una piccola nota suarez del liverpool nn ha + quei capelli da un paio d anni

lupri10 ha detto:
admin ha detto:
jappyjoker ha detto:
Domani dopo scuola lo provo E ti dico anche le miei impressioni/correzioni Daniele :D

Le attendo :)

admin hai preso appunti? ho suggerito la correzione di verrati in verratti

viewtopic.php?f=142&t=6565

GaGo19 ha detto:
complimenti veramente un ottimo lavoro, le divise sono stupende ed i valori piuttosto reali... adesso posso iniziare la master :D solo una piccola nota suarez del liverpool nn ha + quei capelli da un paio d anni

Me lo aveva segnalato vixon, ma ormai stavo per pubblicare.. Sarà per la prossima v ;)

scaricato e provato subito Samp-Toro al marassi...bella bella bella la serie b.....complimenti..!! ottimo FO..

due cose:
1 nell'anteprima del marassi le torri si vedono più sfocate rispetto allo stadio, non si può fare di meglio?? nella foto del marassi della MOP le torri sembravano in primo piano insieme alle tribune o almeno non erano sfocate..!!

2 ho copiato due volte per errore il primo file mi pare sia quello di sistema...non mi ha sballato nulla vero??

Tutto ottimo. Pensavo aveste messo il mio volto di Ilicic, che è il migliore in circolazione. Mettetelo nella prossima mi raccomando!

Godot ha detto:
scaricato e provato subito Samp-Toro al marassi...bella bella bella la serie b.....complimenti..!! ottimo FO..

due cose:
1 nell'anteprima del marassi le torri si vedono più sfocate rispetto allo stadio, non si può fare di meglio?? nella foto del marassi della MOP le torri sembravano in primo piano insieme alle tribune o almeno non erano sfocate..!!

2 ho copiato due volte per errore il primo file mi pare sia quello di sistema...non mi ha sballato nulla vero??

1. Provale ingame.
2. Non ci sono file di dati di sistema.. ;)

Sallent ha detto:
Tutto ottimo. Pensavo aveste messo il mio volto di Ilicic, che è il migliore in circolazione. Mettetelo nella prossima mi raccomando!

Appuntato.

ritornato dal lavoro e ora installo tuttooooo :) grande admin . siete miticiiiiiii ;) sicuro lavoro come sempre superbo :) chi mi conferma 632 files la v8 completa ? :?

sto sbavando dappertutto :lol: :lol: :lol: ogni volta riuscite sempre a stupirmi,le torri di marassi,le divise nuove,la serie b....chissa quanto non ho visto ancora 8-) un po di impegno per volti e capigliature e...che ve lo dico a fare :mrgreen: notte a tutti..(e chi dorme) :ugeek: :ugeek:

COMPLIMENTI per il lavoro che avete,state e farete in futuro,usando il vostro tempo libero

admin ha detto:
Godot ha detto:

due cose:

1. Provale ingame.
2. Non ci sono file di dati di sistema.. ;)

Sallent ha detto:

Appuntato.

Admin non ci ho fatto caso, in game le torri si vedono meglio??

intendevo il file con l'omino in maglia blu, il primo in alto quando apri la pen drive con i file della v8 aggiornamento.....

Grandissimi, stasera la installo.
Avete aggiornato qualche volto della Serie A? Mi pare di ricordare che Admin aveva girato il fo a Lucciu per i volti

grande lavoro davvero ragazzi, come del resto fate già da diversi anni
GRAZIE (è maiuscolo perchè è proprio un urlo)

p.s.: ho solo una domanda: finora sulla play avevo scaricato fino alla v7 e l'aggiornamento konami 1.01. Per scaricare la v8 e farla funzinare senza problemi devo avere l'aggiornamento konami 1.02?

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online