PESFAN.it PROJECT12 V8 RILASCIATO!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le divise belle davvero...da quello che ho visto al volo i volti e le capigliature non sono veritieri...immagino che per i volti sia un po difficile e inutile ma le capigliature dei giocatori più conosciuti verranno corrette...ma anche se così non fosse grandissimo lavoro...grazie

Due domande :) :
- Per la modifica delle divise classiche che avete nella patch bisogna avere le squadre classiche per metterle?
- Dove sta scritto : Se non avevate la v7 significa che include la v7 e tutte le altre versioni sin dalla 1a?
Grazie in anticipo...

totoammappo33 ha detto:
Due domande :) :
- Per la modifica delle divise classiche che avete nella patch bisogna avere le squadre classiche per metterle?
- Dove sta scritto : Se non avevate la v7 significa che include la v7 e tutte le altre versioni sin dalla 1a?
Grazie in anticipo...

le modifiche alle classiche le vedi quando le sblocchi
se non avete la v7 comprende tutte le versioni precedenti

lupri10 ha detto:
le divise belle davvero...da quello che ho visto al volo i volti e le capigliature non sono veritieri...immagino che per i volti sia un po difficile e inutile ma le capigliature dei giocatori più conosciuti verranno corrette...ma anche se così non fosse grandissimo lavoro...grazie

Hanno detto ke i volti capelli e fisico li inseriranno cn la v9

ragazzi quando ho salvato il logo(dell'Empoli) e dopo averlo messa della chiavett USB sulla play su foto a "dispositov USB" mi dice NESSUN IMMAGINE,come mai?

mi sembra doveroso ringraziare per il lavoro fatto bello bello complimenti ad admin e vixon e chi ha partecipato alla V8 ho visto le divise della serie B e le africane sono stupende quest'ultime particolarmente belle grazie ancora si puo iniziare la mia prima master domani

lupri10 ha detto:

Come scritto nella home, a breve rilasceremo un aggiornamento per volti e capigliature di TUTTI e dico TUTTI i giocatori della Serie B.

dottoreds ha detto:
lupri10 ha detto:

Fisico già c'è, mancano solo volti e capelli.

COMPLIMENTI!!! grande!!! però aspetto la v9 allora per iniziare a giocare almeno ho tutto a posto... mi sai sire più o meno tra quqnti giorni c'è la v9 con le facce e le capigliature giuste???
GRAZIE 1000

dottoreds ha detto:
lupri10 ha detto:

se inizio una master league poi le correzioni della v9 le vedrò o dovrò ricominciarne un'altra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,648
Ultimo utente registrato
qualitymarketingorg1