PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
slash36 ha detto:
admin ha detto:
Vado a dormire.
Come detto, domani e sabato sarò molto probabilmente impegnato quasi 24h su 24. Appena avrò un istante mi metto ad editare.
Posso solo promettervi che uscirà entro domenica notte, poi, se esce sabato, o magari domani, meglio. Altrimenti sappiate che la data limite è domenica notte.

grazie del lavoro che fai, aspetto con ansia :D
una piccola domanda: con la versione 8 posso cominciare la master senza problemi? ossia se le versioni successive, a parte quelle del calciomercato, modificano i dati anche a master iniziata

si. i volti cambiano ancher a master in corso =)

Ragazzi non so voi ma io ho resistito dal giocare a pes fino a questo punto perchè prima di cominciare volevo renderlo perfetto. E credo che grazie ad Admin e staff questo gioco sia diventato perfetto. E per questo li ringrazio infinitamente per quello che fanno. GRAZIEEEEEEE

ensi80 ha detto:
slash36 ha detto:
admin ha detto:
Vado a dormire.
Come detto, domani e sabato sarò molto probabilmente impegnato quasi 24h su 24. Appena avrò un istante mi metto ad editare.
Posso solo promettervi che uscirà entro domenica notte, poi, se esce sabato, o magari domani, meglio. Altrimenti sappiate che la data limite è domenica notte.

grazie del lavoro che fai, aspetto con ansia :D
una piccola domanda: con la versione 8 posso cominciare la master senza problemi? ossia se le versioni successive, a parte quelle del calciomercato, modificano i dati anche a master iniziata

si. i volti cambiano ancher a master in corso =)

E se io inizio una master senza la v.8 I volti e i kits cambieranno a master in corso quando la installerò?

pattex90 ha detto:
E se io inizio una master senza la v.8 I volti e i kits cambieranno a master in corso quando la installerò?

No credo che solo i volti si modifichino con la master in corso.
Le rose e i kits non credo..pero non ne sono sicuro al 100%

Sallent ha detto:
gobbato ha detto:
Ciao a tutti,
ho copiato e installato la versione 7 completa del file e ora mi trovo le rose "sballate" di alcune squadre, del tipo che nella Juve c'è ancora Felipe Melo e non c'e Vucinic.
Premetto che prima dell'installazione ho installato il dlc konami ed era tutto Ok e che ho installato successivamente la versione 7 completa del file opzioni perchè non ne avevo installato alcuna prima.
Potete aiutarmi a capire cosa sia successo e come fare per avere tutto a posto nuovamente?
Grazie
Mi sa che hai dimenticato di mettere il file "Dati Modificati" del FO di PesFan. Quello blu, per intenderci.

Ma il File Opzioni te lo carica normalmente oppure ti dice "Appartiene a una versione differente?"

Ok, allora stasera controllo sulla chiavetta se c'è il file blu "dati modificati" e provo a copiarlo nuovamente.
Intanto grazie.

admin ha detto:
Vado a dormire.
no problem capo,fai tutto quello che devi fare ;)

gix 75 ha detto:
admin ha detto:
Vado a dormire.
bella la nuova foto gix! :lol:

jappyjoker ha detto:

Mi sembra un filmato tratto da EPIC MOVIE, film tipo Scary movie, - male finisce li :mrgreen: , perche se andava avanti c'era al posto della Gnocca un Ciccione obeso :shock: :shock: , scusate L' OT :mrgreen:

jappyjoker ha detto:
gix 75 ha detto:
admin ha detto:
Vado a dormire.
grazie! ;)

TexasPes ha detto:
jappyjoker ha detto:

Mi sembra un filmato tratto da EPIC MOVIE, film tipo Scary movie, - male finisce li :mrgreen: , perche se andava avanti c'era al posto della Gnocca un Ciccione obeso :shock: :shock: , scusate L' OT :mrgreen:
novita'ce ne sono?

premesso che ringrazio chi fa questo gran lavoro permettendoci di avere un gioco fantastico.... volevo chiedere nella f8...alla fine quali sono le squadre di B eliminate?... avevo fatto un resoconto dopo il sondaggio però non ci sono state conferme da chi fa il file.... quindi volevo una conferma da loro su quali squadre erano fuori che non le ho lette nelle pagine precedenti...

pasgio ha detto:
premesso che ringrazio chi fa questo gran lavoro permettendoci di avere un gioco fantastico.... volevo chiedere nella f8...alla fine quali sono le squadre di B eliminate?... avevo fatto un resoconto dopo il sondaggio però non ci sono state conferme da chi fa il file.... quindi volevo una conferma da loro su quali squadre erano fuori che non le ho lette nelle pagine precedenti...
ufficialmente sono rimaste fuori Albinoleffe,Cittadella,Gubbio e Nocerina :twisted: :twisted: :twisted:

Draketto ha detto:
novità admin??

Confermo domenica. Vi ho detto, oggi e domani non posso lavorarci.
Comunque lo ha avuto vixon in queste ore, i kits sono eccessivamente aggiornati :)

andava fatto fuori l'ascoli e non la nocerina...come era stato ampiamente detto...admin confermi questa indescrezione?
Grazie.

secondo me gli edit se avessero la possibilità non escluderebbero nessuna squadra purtroppo i posti a disposizione sono 18 quindi bisogna fare delle esclusioni,da quello che so io avendo seguito il sondaggio il risultato finale era Albinoleffe,Cittadella,Gubbio e Nocerina e se non sbaglio fino all'ultimo la lotta per evitare l'esclusione è stata tra Albinoleffe e Crotone :twisted: :twisted: :twisted:

admin ha detto:
Draketto ha detto:
novità admin??

Confermo domenica. Vi ho detto, oggi e domani non posso lavorarci.
Comunque lo ha avuto vixon in queste ore, i kits sono eccessivamente aggiornati :)

Ma se ti aiutasse qualcuno?!? Cioè, tu hai detto che devi inserire i valori di tre squadre ed hai le schede già pronte... Se invii i dati tramite mail a qualcuno (presumo il file "dati modificati" tuo con le modifiche fatte sino ad ora e le schede dei valori da inserire), non può completare il lavoro per te? Magari dico scemenze, dimmi tu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1