PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lak ha detto:
admin una curiosita piu che una domanda come mai preferite inserire i loghi e tutte le modifiche per completare la bundesliga prima della serie b visto che siamo in italia?è piu richiesta la bundesliga?

Probabilmente perché prima hanno preferito completare i campionati di rilievo.
Personalmente anche io preferisco così, troppo bella la Bundes^^

lak ha detto:
admin una curiosita piu che una domanda come mai preferite inserire i loghi e tutte le modifiche per completare la bundesliga prima della serie b visto che siamo in italia?è piu richiesta la bundesliga?

Decisamente, ci sono addirittura utenti che la b non la vogliono nemmeno.

Admin ti volevo chiedere due cose:

1)ieri dopo aver inserito il fo v7 ho cambiato gli scarpini ad alcuni giocatori e modificato il modulo di alcune squadre sostituendo qualche giocatore...queste modifiche verranno azzerate quando caricherò la V8??? sono modifiche del file di sistema con l'omino blu che voi modificate sempre giusto?? c'è un modo per conservare le nostre modifiche personali senza perdere i vostri nuovi option file????

2) quali sono le squadre con licenza della bundes?? lo shalke è licenziato?? perchè ho visto raul e se l'avete fatto voi è spettacolare così come altri volti perfetti...!!

admin ha detto:
lak ha detto:

Chiedo scusa ma non ho ben capito una cosa.

L'anno scorso erano presenti sia serie B che Bundes.
Io sto aspettando la b per cominciare la master, ma quando verrà rilasciato il FO con la B, non sarà presente la Bundes?

Grazie mille!

uscita la patch 1.02....potete verificare che differenze trovate?? anche il gameplay è migliorato o solo i portieri??
Grazie.

scusate....ma i cori sono quelli del 2011 x le squadre nuove non ci sono....era giusto x sapere grazie.,..

Grandissima patch! i portieri ora sono molto più forti!! anche il gameplay è abbastanza migliorato, sembra più fluido!

Pagine e Pagine x spiegare tutto e molti fanno SEMPRE le STESSE domande... :shock: :shock: :shock:
Leggete qualche pagina indietro (o la pag. 1) prima di scrivere SEMPRE le stesse cose!!!!!!
Ci sono almeno il 60% di pagine con le stesse domande!!!!!
NON E' POSSIBILE!!!!

Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè volevo ringraziarvi per il bellissimo lavoro che fate!

Lacolinho ha detto:
Grandissima patch! i portieri ora sono molto più forti!! anche il gameplay è abbastanza migliorato, sembra più fluido!
wow...grande notizia...stasera lo scarico subitissimo....
avete notato altro?
il bug di diventa un mito l'hanno sistemato?

dede ha detto:
admin ha detto:
lak ha detto:

Chiedo scusa ma non ho ben capito una cosa.

L'anno scorso erano presenti sia serie B che Bundes.
Io sto aspettando la b per cominciare la master, ma quando verrà rilasciato il FO con la B, non sarà presente la Bundes?

Grazie mille!
ragazzi...sempre le stesse domande???dai,sforzatevi di leggere...
v6 bundes
v7 volti bundes più fix errori
v8 serie b
v9 volti serie b più fix errori.
tutto assieme...

ragazzi mi dai una da quando ho scaricato la patch konami ho un prob , nel menu delle formazioni vado a caricare la formazione che tengo salvata e si blocca il gioco come devo fare ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1