PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma i giocatori che avete creato i nomi della serie b mica si trovano in qualche nazione quindi se io poi ripristino mi ritrovo i giocatori fake in esse???cioe la serie b è a se stante e non ha riperkussioni su nulla togliendola???

grandissimo lavoro ragazzi!!! ora manca solo una versione credo, e poi godetevi il gioco anche voi!!!siete mitici!! i file in totale sono 578 con il file di sistema, confermate?

davies97 ha detto:
FoRzA_NaPoLi ha detto:
Scusa sapete quanti file sono ??
sono 23 files

Volevo chiedere quando metterete la serie B completa con tutti i nomi e i volti dei giocatori

Abbiamo iniziato ora.

ensi80 ha detto:
niente fatto =)

quindi io che non voglio la serie b sono a posto con i file opzioni giusto? mi fermo a questo?

TonyNapoli91 ha detto:
raga come si toglie la serie b?basta cancellare logo?oppure gia avete kreato i nomi dei giocatori??io preferirei non averla...grazie in anticipo....

Basta cancellare il logo.

Stefano_na ha detto:
SIA LA VERSIONE 6 CHE 7 HANNO FILE DANNEGGIATI!CIAO

Migliaia di download e sei l'unico a segnalarlo, ciao...

TonyNapoli91 ha detto:
ma i giocatori che avete creato i nomi della serie b mica si trovano in qualche nazione quindi se io poi ripristino mi ritrovo i giocatori fake in esse???cioe la serie b è a se stante e non ha riperkussioni su nulla togliendola???

Non ho capito bene che hai detto, ma i giocatori della Serie B li dobbiamo ancora fare.

gughiman4 ha detto:
peccato che per questo fo si scarichi da mediafire io su MU avevo il download premium vabbè

MU dava problemi purtroppo..

Sono 23! Scaricato complimenti ragazzi :) e ora aspettiamo la tanta attesa Serie B per poter iniziare la master! :D

Scaricata installata ed è una goduria come sempre...
Ho anche notato che i cambiamenti grafici avvengono anche con master gia in corso :D benissimo ....
Però per i miei gusti qualcosa che non va c'è (è una cazzata) sono i capelli di Boateng K. P. che non sono ancora come la realtà ma confido in voi GRAZIEEE come sempre ;)

Per curiosità.... credo che nel copiare (sulla PS3) il FO 7 abbia saltato qualche file.... conviene che riscarico il FO e lo incollo di nuovo sulla PS3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online