PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra fantastico che sia già uscita! ancora non l'ho messa! stavo pensando... (da milanista) che nelle prossime versioni si potrebbe aggiungere ganz jr tra le riserve del milan visto che ormai fa parte appieno della rosa (champions soprattutto!) ve la butto là così! e intanto mi godo la v7!

fantastici come sempre.....
raga per scaricare il FO devo clikkare su "clik here to start download from mediafire"???

ancora complimenti per tutto :D

Grandissimi! :D

Avevo qualche segnalazione di errori della versione precedente, li segnalo qui (prima di provare la V7):
- Capelli Witsel (Benfica)
- Capelli Suarez (Liverpool)
- Volti/Capelli giocatori classici (sia delle nazionali classiche che "svincolati") [sono orrendi e moltissimi manco lontanamente assomigliano a quelli veri]

Complimenti per l'ottimo lavoro. ;)

ragazzi mi confermate che eccetto 1 file tutti gli altri sono da sovrascrivere? e sono 23 in tutto?

edit non avevo letto la prima pagina sorry :mrgreen:

mi permetto di fare delle piccole richieste se possibili...

1)Nel prossimo OF V8 della serie b potreste aggiustare anche il Ferraris di Genova che è senza torri?? ho sentito dire a qualcuno che non è possibile farlo ma non credo..perchè nella MOP ho visto che è con le 4 torri agli angoli....

2)se è possibile fare l'erba degli stadi ancora più verde e vivace..in alcunin stadi è troppo spenta o se mi dite come si fa la modifico io..Grazie.

3) Sempre nella MOP ho letto che hanno inserito anche un pack volti allenatori, sarebbe una figata!! è possibile metterlo anche nel nostro FO????
Grazie.

Godot ha detto:

1)Nel prossimo OF V8 della serie b potreste aggiustare anche il Ferraris di Genova che è senza torri?? ho sentito dire a qualcuno che non è possibile farlo ma non credo..perchè nella MOP ho visto che è con le 4 torri agli angoli....

sudferrarisbandierebluc.png

Io su google immagini ho trovato questa se può venire utile!! ;)

ThiagoSilva1991 ha detto:
Godot ha detto:

sudferrarisbandierebluc.png

Io su google immagini ho trovato questa se può venire utile!! ;)

Grazie Thiago per la segnalazione, aspettiamo che ci rispondano Vixon o Admin e vediamo cosa ci dicono...il ferraris della MOP è stupendo, è proprio uguale!!!... erba verdissima, sarebbe una vera figata giocarte lì...

niente fatto =)

quindi io che non voglio la serie b sono a posto con i file opzioni giusto? mi fermo a questo?

raga come si toglie la serie b?basta cancellare logo?oppure gia avete kreato i nomi dei giocatori??io preferirei non averla...grazie in anticipo....

TonyNapoli91 ha detto:
raga come si toglie la serie b?basta cancellare logo?oppure gia avete kreato i nomi dei giocatori??io preferirei non averla...grazie in anticipo....

logo, nome e stadi

Ragazzi, invece i files contenenti gli stadi e tutto ciò che ne concerne quali sono?!?! Mi interessano poco, anche se aspetto la serie B, prima di tutto, grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1